Vai al contenuto

March of the Eagles - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
March of the Eagles - RECENSIONE (PC)
Napoleone scende in campo in uno dei migliori strategici dell'anno.
Il 18 giugno del 1815 i sogni di gloria, conquista e potere di una delle figure più importanti, controverse e famose della storia dell'uomo andarono definitivamente in frantumi, a circa cinque chilometri dalla piccola cittadina belga di Waterloo. Fu qui che Napoleone fu definitivamente sconfitto dall'armata della Settima Coalizione, guidata dalle truppe britanniche comandate a loro volta dal generale Wellington. Otto ore di feroci combattimenti che posero fine ad uno dei periodi storici più travagliati per l'Europa, quello delle guerre napoleoniche che perdurava ormai da oltre dieci anni. Da quando Napoleone, il 2 Dicembre del 1804, fu incoronato imperatore dei francesi. E' questo il periodo di storia scelto dai ragazzi di Paradox Interactive per il loro nuovo titolo, March of the Eagles, finora mai trattato estensivamente se non in un'espansione dedicata ad Europa Universalis III. Non contenti della già lunghissima serie di strategici che ha permesso di apprezzare ogni epoca storica, i Paradox hanno provato ad innalzare ulteriormente lo standard dei grandi strategici.
Leggi l'articolo completo: March of the Eagles - RECENSIONE (PC)



#2
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Mi incuriosice. Solo una cosa non ho capito: è solo multi o c'è anche il singolo? :P
Scusate l'ignoranza! :)

#3
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

L'ho ovviamente preso. Lo trovo un tantino troppo semplificato per gli smaliziati fans paradox, può rivelarsi invece un ottimo inizio per chi non ha mai giocato un grand strategy.

Visto che lo possiedi, rigiro anche a te la mia domanda: è solo multi oppure c'è anche una corposa campagna in singolo? :)
Grazie! :)

#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Il gioco mi interessa, paradox è sempre una garanzia in questo genere di game.
Al momento lo lascio in standby.... Più avanti penso di prenderlo, magari in estate.

#5
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208

Hai ragione, scusa sono un cafone :D

Il multi funziona come per gli altri giochi paradox. Puoi hostare una partita aggiungendo i tuoi amici alla stessa o puoi cercarne una tramite metaservers di Paradox, ovviamente anche i tuoi amici possono hostarla ed ospitarti. Per la seconda opzione devi prima registrare la copia del gioco sul loro forum.

Il multi non è mai stato il punto forte di questo genere di giochi...

Capito, ma quello che chiedo è se posso giocarlo anche da solo senza amici e disconnesso dalla rete! :D Grazie! :)

Modificata da NikyAT1, 22 March 2013 - 11:18 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo