Vai al contenuto

SAINTS ROW 4 『Topic Ufficiale』Sempre piu' fuori di testa...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

Sondaggio: SAINTS ROW 4 『Topic Ufficiale』 (2 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

headersriv.jpg


infoxboxsriv.jpg





srivnotizie.jpg



 

Annunciata la data di uscita di Saints Row 4: trailer di debutto
Il publisher Deep Silver ha confermato che Saints Row IV, nuovo capitolo del folle free-roaming game, sarà disponibile nei negozi nel caldo mese di Agosto. Sviluppato da Volition, il titolo sarà acquistabile sulle attuali console e PC dal 23 Agosto 2013 in Europa.
Per l'occasione la compagnia ha pubblicato il teaser di annuncio, che trovate in calce.
Leggi la news completa: Annunciata la data di uscita di Saints Row 4: trailer di debutto

 

 

Saints Row 4 - RECENSIONE (PC)
I saints tornano per sventare la minaccia aliena. Il capitolo più esagerato della serie?
Quella di Saints Row è una delle saghe più discusse del mondo videoludico, tanto che sia la critica che il pubblico si dividono in due fazioni ben distinte, che supportano o disprezzano ogni iterazione. L'atteggiamento è insomma lo stesso che si registra con le parodie cinematografiche più leggere: c’è chi riesce a divertirsi con l'ennesimo Scary Movie, e chi invece chi lo boccia in tronco, mal sopportando una comicità a volte estrema e “viscerale”, che sbeffeggia in maniera quasi caricaturale i cult dell'industria. Ma in fondo Saints Row non è diventato proprio questo? Una grande parodia del mondo dei videogiochi, dei generi più in voga, delle sue esagerazioni. Proprio a causa del successo che questa particolare comicità (diremmo “pantagruelica”) riscuote negli Stati Uniti, i ragazzi di Volition ci sono andati giù pesante, specialmente con il terzo capitolo della serie: forse il più sboccato, per nulla morigerato o trattenuto, tanto che certi aspetti del titolo fanno discutere ancora oggi. In particolare tutti gli espliciti riferimenti sessuali, come la corsa sadomaso sui carretti o la possibilità di brandire un enorme giocattolo fallico per picchiare gli ignari passanti, ebbero effetti contrastanti sull'audience. Nonostante le controversie, è innegabile per lo meno il successo dell'IP, passata dalla fallimentare THQ a Deep Silver, che finalmente si appresta a pubblicare l’atteso quarto capitolo. Il nuovo publisher avrà smorzato in qualche modo gli eccessi del suo diretto predecessore? Dopo diversi giorni di intense prove, siamo pronti ad esaminare nel dettaglio Saints Row 4. Preparatevi: si torna a Steelport!
Leggi l'articolo completo: Saints Row 4 - RECENSIONE (PC)

 

 

 


srivimmagini.jpg



saints-row-4_PS3_w_683.jpg

saints-row-4_PS3_w_6798.jpg

saints-row-4_PS3_w_7645.jpg









 

srivvideo.jpg



Trailer di Debutto :



#2
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615
Bah dal terzo hanno iniziato a mettere materiale a caso, al limite dell' assurdo. Già dopo un' oretta di gioco mi stancava, troppo fanca**ismo. E questo non sembra da meno, anzi. Poi non ho mai capito a cosa serva la trama in questa serie XD

#3
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363
Per me già grande hype!
Il terzo è stato incredibilmente divertente in tutto, migliorando la formula dei predecessori all'ennesima potenza.
Questo SR4 sembrerebbe contenga anche la famosa espansione di SR3 che sarebbe dovuta uscire su disco, quindi spero ci abbiano costruito qualcosa di più longevo e "studiato" attorno.
Ad ogni modo, che sia Saints Row 4 o Saints Row 3.5, l'importante e che regali il divertimento a cui ci ha abituato la saga :)

#4
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
concentrato di follia, mio prima di subito :D

.. ed esce pure in anticipo rispetto a quanto avevo sperato!

#5
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Bah dal terzo hanno iniziato a mettere materiale a caso, al limite dell' assurdo. Già dopo un' oretta di gioco mi stancava, troppo fanca**ismo. E questo non sembra da meno, anzi. Poi non ho mai capito a cosa serva la trama in questa serie XD


QUOTO.....sono i motivi che mi ALLONTANANO da questa saga di anni luce proprio XD

#6
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
No, ma questo concentrato di follia videoludica NON si può lasciarselo sfuggire... XD
Gioco/cazzeggio perfetto per l'estate. :sisi:

#7
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Per me già grande hype!
Il terzo è stato incredibilmente divertente in tutto, migliorando la formula dei predecessori all'ennesima potenza.
Questo SR4 sembrerebbe contenga anche la famosa espansione di SR3 che sarebbe dovuta uscire su disco, quindi spero ci abbiano costruito qualcosa di più longevo e "studiato" attorno.
Ad ogni modo, che sia Saints Row 4 o Saints Row 3.5, l'importante e che regali il divertimento a cui ci ha abituato la saga :)

Diciamo che più che contenerlo quel dlc, lo hanno trasformato in questo gioco, ovviamente espandendolo.
I Deep Silver comunque si saranno mangiati le mani sentendo del rinvio di GTA5 annunciato tempo fa. Appena comprata l'IP, potrebbe già andargli male...
Gli han rovinato tutti i piani immagino. Ora farlo uscire manco un mese prima del titolo Rockstar è rischioso ed ho come la sensazione che stiano forzando i tempi come han fatto molti altri giochi per anticipare CoD.

#8
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Diciamo che più che contenerlo quel dlc, lo hanno trasformato in questo gioco, ovviamente espandendolo.
I Deep Silver comunque si saranno mangiati le mani sentendo del rinvio di GTA5 annunciato tempo fa. Appena comprata l'IP, potrebbe già andargli male...
Gli han rovinato tutti i piani immagino. Ora farlo uscire manco un mese prima del titolo Rockstar è rischioso ed ho come la sensazione che stiano forzando i tempi come han fatto molti altri giochi per anticipare CoD.



Molto probabile! Come e' molto probabile che venga "castrato" e fatto uscire qualche mese prima a minor prezzo...

Il mercato prima di tutto, noi veniamo in secondo piano.... :sese:

#9
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ufficializzazione del topic a breve

#10
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

Molto probabile! Come e' molto probabile che venga "castrato" e fatto uscire qualche mese prima a minor prezzo...

Il mercato prima di tutto, noi veniamo in secondo piano.... :sese:


Penso sia moooolto probabile questa ipotesi.

Ps. Avatar?_?

#11
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Penso sia moooolto probabile questa ipotesi.

Ps. Avatar?_?


La divina Michelle Levesque! :memy:

#12
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Mah forse stanno andando troppo in là, il terzo era bello ma dopo 5 ore mi aveva già rotto per l'ambientazione trita e ritrita e le cose fuori da ogni logica sono belle per carità ma dovrebbero concentrarsi su creare minigiochi più interessanti invece di portarsi dietro gli stessi da ormai eoni, piuttosto che creare le caxxate più immaginabili...

La trama poi è un'optional in questo senso.. :asd:

#13
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363
Io a Saints Row 3 ormai ho superato le 40 ore di gioco XD L'ho sviscerato in ogni sua minima parte e ogni tanto ancora lo rimetto su per una mezz'oretta di divertimento casual volando a far danni sopra la città.
Però, in effetti, spero che aggiungano qualcosa di nuovo per rinfrescare un pò la serie: ammetto che i 2 DLC di SR3 a tratti erano più divertenti delle missioni principali del gioco.

Modificata da Mr Bloody, 16 March 2013 - 11:14 PM.


#14
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ufficializzato il topic

#15
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
No ma fatemi capire oltre a ignoranza random hanno messo tipo superpoteri?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo