Vai al contenuto

StarCraft 2: Heart of the Swarm - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189591
StarCraft 2: Heart of the Swarm - RECENSIONE (PC)
Gli Zerg rivoluzionano il mondo di Starcraft 2, ed il modo d'intendere la strategia
Quasi tre anni. E' stato questo il primo pensiero quando abbiamo avviato Starcraft 2: Heart of the Swarm, la prima espansione per il discusso – ma apprezzatissimo – strategico Blizzard. Dedicato specificamente agli Zerg, HotS è un vero e proprio nuovo capitolo più che un'espansione intesa nella comune accezione del termine. La ricchezza dei nuovi contenuti concepiti ad arte da quelli di Irvine introduce nuovi e vecchi giocatori a un gameplay stratificato e complesso, come pochi giochi sanno fare. Dalla storia di rabbia e vendetta di Sarah Kerrigan, alle competitive partite online contro altri giocatori, questo Heart of the Swarm è esattamente quello che tutti stavano aspettando.
Leggi l'articolo completo: StarCraft 2: Heart of the Swarm - RECENSIONE (PC)



#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Una gran bella espansione! Ho giocato solo le primissime missioni, ma il lavoro è notevole. Con aggiunte davvero interessanti!

Per me da prendere senza ombra di dubbio!!

#3
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537
Ho quasi finito la campagna. L'unico difetto: l'ho quasi finita ! Vorrei non finisse mai ç_ç
Per quanto riguarda il multi secondo me devono bilanciare quelle dannate mine terran. Troppo overpower

#4
Veldrin

Veldrin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 598
Ordinato ed in attesa. Nel frattempo leggo le recensioni che stanno uscendo. Mi fa sorridere il fatto che vi siano opinioni discordanti sulla trama (per me sempre molto importante, insieme al gameplay). Qui leggo un'opinione entusiasta, altrove si parla addirittura di trama banale e scontata :D lo scoprirò solo giocandolo prossima settimana, cmq gran bella recensione (mi auguro tu abbia ragione sulla trama).

#5
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
Bellissimo gioco a un buon prezzo, appena possibile lo prendo su amzon

#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Anche io iniziato da poco e fatto ancora le prime 4 missioni, le mie opinioni estese in merito su quel poco che ho giocato sono nel topic ufficiale ^^ - Tò le riporto qui -

Spoiler


Rissunto, per ora sono anche io soddisfatto !

#7
zApex

zApex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
La trama e davvero fantastica, personalmente io ho giocato wings of liberty e questo lo comprero appena avro disponibilita economica XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo