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WRC Powerslide - RECENSIONE

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Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

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WRC Powerslide - RECENSIONE (XBOX 360)
Milestone trasforma il suo rallystico seguendo la scia Arcade
Nel panorama videoludico internazionale non si può certo dire che l'Italia, dal punto di vista dello sviluppo, ricopra una posizione di grande prestigio, ciononostante anche il Bel Paese è degnamente rappresentato da una software house ben integrata nella produzione di titoli tripla A. Stiamo naturalmente parlando della milanese Milestone, società fondata da Antonio Farina nel 1996 e nota al grande pubblico per avere in dote le prestigiose licenze del World Rally Championship (WRC), della Superbike e della MotoGp. I giocatori più attempati la ricorderanno anche per il bellissimo Screamer 2, seguito di Screamer pubblicato dalla stessa Milestone nel 1995, che all'epoca si chiamava Graffiti. In attesa del promettente MotoGP13, annunciato lo scorso gennaio e previsto per il prossimo mese di giugno, gli sviluppatori italiani si sono cimentati in un delizioso spin-off della serie WRC dedicato al Marketplace di Xbox Live ed al Playstation Network. WRC Powerslide, questo l'oggetto della nostra disanima, è un racing game arcade con visuale a volo d'uccello plasmato secondo i canoni ludici delle spassose serie Micro Machines, tornati in voga grazie alla recente esplosione del mobile gaming. Forte delle licenze ufficiali WRC, che abbracciano tanto i tracciati del campionato del mondo quanto i team automobilistici partecipanti, WRC Powerslide offre un'esperienza incredibilmente divertente votata al multiplayer online. Scopriamone le carte vincenti.
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#2
Valek81

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No multiplayer in locale no party. passo.

#3
ncc2000

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Strana scelta in effetti. Mi ha ricordato lo spassoso Nitro , di fine anni '90

#4
EnfantTerrible

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Nel topic ufficiale della sezione 360 ho giusto scritto ieri un elenco di cose che non vanno e mi ero dimenticato la cosa più grossa, il multi locale che non si capisce bene perchè non vi sia.

#5
ZONATAR

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Forse x problemi di visuale, io cmq ci avrei anche messo una modalità multi off e online con le regole di tnt racer (o micromachines V3), anche senza powerup.

Modificata da ZONATAR, 12 March 2013 - 02:04 PM.


#6
Il Dito Medioludico

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tutto sommato interessante




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