Vai al contenuto

Castlevania Lords of Shadow Mirror of Fate - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189505
Castlevania Lords of Shadow Mirror of Fate - RECENSIONE (3DS)
Il nuovo Castlevania per 3DS fatica ad ingranare.
Nonostante qualche inciampo evidente soprattutto nella prima parte dell'avventura, Castlevania: Lords of Shadow è ricordato dagli appassionati del genere come uno degli action game più solidi di questa generazione. Rompendo la "maledizione" dei Castlevania in tre dimensioni, la creatura di Mercury Steam ha saputo non solo reinterpretare l'iconografia classica della saga grazie ad un comparto tecnico pieno ed espressivo, ma anche proporre un'avventura varia e sfaccettata, poggiata su dinamiche di gioco interessanti e ben studiate.L'attesa per il secondo capitolo, quindi, è altissima, anche se al momento le informazioni (e le sequenze in-game) latitano. Per sedare le voglie dei fan, Konami ed il team spagnolo propongono oggi un episodio portatile, in esclusiva su Nintendo 3DS. Mirror of Fate abbandona lo sviluppo tridimensionale, anche se mantiene una grafica poligonale, e alza la posta in gioco dal punto di vista narrativo: attorno al protagonista del vecchio episodio casalingo, ormai trasformato in Dracula, ruotano le vicende di ben tre personaggi importantissimi nella continuity di Castlevania, in un'avventura che riesce a conquistare al di là di certe evidenti imperfezioni.
Leggi l'articolo completo: Castlevania Lords of Shadow Mirror of Fate - RECENSIONE (3DS)



#2
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292
dico solo PECCATO :goccia:

#3
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052

dico solo PECCATO :goccia:

manco avesse preso 4.

#4
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38321
i dubbi che mi aveva lasciato la demo sono confermati.momentaneamente scaffale per me,sono troppo legato al classico stile 2d (non solo a livello grafico,proprio come struttura di gioco).lo recupererò a prezzo ridotto più avanti comunque essendo fan della saga.

#5
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39308

manco avesse preso 4.

se un gioco non prende da otto in su è un fallimento

#6
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
7
il voto che gli avrei dato a pelle

Dopo la demo sono rimasto sorpreso del ottimo 3d, ma in generale il gioco rimane quello: molto cinematografico e "poca" sostanza

Per me è un giochino, un bellissimo giochino, ma ben lontano dai must

Da prendere sicuramente, ma quando è sotto ai 25/30

#7
tnt

tnt
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686
Ottima recensione, lo prendo piu' avanti perchè comunque il gioco sembra meritare (specialmente il 2 e 3 atto).

#8
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052

Fai pure nove. :D Non vedo l'ora che amazon spedisca, sono pronto, la demo l'ho fusa.

a me l'ha spedito oggi.

#9
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292
sinceramente questo gioco alimenta non poco i dubbi che ho su Mercury Steam, nonostante abbia amato lords of shadow ritengo il team molto capace ma...ha bisogno di un direttore artistico migliore di quelli che dimostra di aver, è vero 7 non è 4 ma per me che ha il 3DS a fare la polvere speravo in un gioco più convincente, che poi lo abbia prenotato anche io sulla fiducia è un altro discorso considerando che l'altro gioco che presi sulla fiducia è stato Epic Mickey che ho rivenduto dopo due ore di gioco!

#10
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
mah...unlevania classico per me sarebbe stato meglio così mi pare solo che stiano snaturando la serie...non mi piacciono questi cambiamenti...

#11
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39308

ma per me che ha il 3DS a fare la polvere

beato te a me sta consumando le mani per quanto lo uso XD

#12
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292
buon per te amico mio, buon per te! XD

#13
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
confermate quindi le impressioni che mi ha fornito la demo, dove più del buon uso del 3D non ho trovato altro che potesse convincermi a pieno. SE lo prenderò sarà molto più in la se non avrò di meglio da comprare.

Modificata da Zombie Hymn, 06 March 2013 - 01:11 PM.


#14
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616

sinceramente questo gioco alimenta non poco i dubbi che ho su Mercury Steam, nonostante abbia amato lords of shadow ritengo il team molto capace ma...ha bisogno di un direttore artistico migliore di quelli che dimostra di aver, è vero 7 non è 4 ma per me che ha il 3DS a fare la polvere speravo in un gioco più convincente, che poi lo abbia prenotato anche io sulla fiducia è un altro discorso considerando che l'altro gioco che presi sulla fiducia è stato Epic Mickey che ho rivenduto dopo due ore di gioco!


non mi pronuncio sul gioco ma proprio perchè il tuo 3DS sta prendendo la polvere è un motivo in più per prendere questo gioco no ?

#15
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292
ma infatti io lo avevo prenotato tempo fa e domani lo vado a prendere a prescindere dal voto, però consentitemi di essere parzialmente deluso, almeno fino a quando non tasto con mano, le foto e i video che ho visto non mi lasciano indifferente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo