Vai al contenuto

Tomb Raider - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 269 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Tomb Raider - RECENSIONE (XBOX 360)
La nuova Lara Croft entusiasma e stupisce
Produrre un convincente reboot non č mai cosa facile, soprattutto se la saga in questione č una delle icone di intere generazioni ludiche. E' una bella sfida, quindi, quella di Crystal Dynamics, che decide di far ripartire proprio Tomb Raider, convinti che il culmine della Current Gen fosse il momento migliore per proporre il videogioco che desideravano. Il risultato, sotto ai nostri occhi da qualche giorno, č qualcosa di fenomenale: un adventure game molto moderno, che riprende moltissime caratteristiche da quello che potremmo definire uno dei “nuovi padri” del genere: Uncharted. Lo fa in maniera quasi perfetta, attingendo alle spettacolari sezioni scriptate ed al particolarissimo combat system, ma aggiungendo alla formula il carattere esplorativo tipico del brand e tutto il carisma di una ringiovanita Lara Croft.Un videogioco assolutamente da non perdere quello che abbiamo avuto modo di provare nella sua versione Xbox 360 - in arrivo nei negozi solo il 5 Marzo. Una produzione confezionata benissimo che rimarrą scolpita nel cuore dei videogiocatori.
Leggi l'articolo completo: Tomb Raider - RECENSIONE (XBOX 360)



#2
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
Il momento č infine giunto ^_^

Sono a disposizione per qualsiasi domanda, ovviamente ;)

#3
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Altro giocone in arrivo!

#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Il momento è infine giunto ^_^

Sono a disposizione per qualsiasi domanda, ovviamente ;)


vanon prima che leggo ( :D ) puoi sollevarmi un dubbio?

1= la fase platform di salti o chi che sia è un pò precalcolata...sulle tracce di unchy o diciamo mantiene una componente piu survival con spinta, da dosare...attenzione a dove ti appendi un pelo piu tendente alla saga storica...ecc ecc?

2= sezioni secondarie come le tombe sono poche?

thank's


Altro giocone in arrivo!


quoto da paura :dribble:

Modificata da pegri, 25 February 2013 - 04:12 PM.


#5
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
L'unico adventure in grado di rivaleggiare con uncharted in termini di emozioni e qualitą della progressione!

#6
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
bene un must buy sono contento perchč ho sempre seguito e apprezzato la saga

#7
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
longevitą in ore?

#8
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893
Ora leggo ma su altr siti lo han un po bocciato x la facilita e la linearitą estrema....

#9
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10476
Felice di averlo da tempo prenotato

#10
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907
Fortuna che l'ho prenotato a 29 euro !

Immagine inserita

#11
Cockstarr

Cockstarr
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720
Troppo troppo da comprare....

#12
Vit4Lt3o

Vit4Lt3o
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 568
Ottimo, questa recensione non fa altro che confermare quello che pensavo, mio al D1!

#13
franpj

franpj
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731
9.3...mi sembra troppo rispetto ad altre recensioni che ho letto in giro...

#14
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077
Ottimo! ero molto scettico ma la recensione mi ha convinto... lo prendo di sicuro..

#15
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

9.3...mi sembra troppo rispetto ad altre recensioni che ho letto in giro...


non fossilizzarti sul voto numerico....sennò non se ne esce piu....leggi i pro e i contro e valuta se fa per te o meno....evidentemente a vanon è piaciuto particolarmente piu che ad altri.. tutto li.

poi che uno dia 9-8- o 8.5 cambia poco.

Modificata da pegri, 25 February 2013 - 04:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo