Vai al contenuto

inFamous: Second Son [Topic Ufficiale][PS4]DLC First Light disponibile in versione DD e in retail


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6421 risposte

Sondaggio: inFamous: Second Son [Topic Ufficiale][PS4] (183 utenti che hanno votato)

Che voto dai a InFamous: Second Son

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (7 voti [3.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.83%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (59 voti [32.24%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.24%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (84 voti [45.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.90%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (18 voti [9.84%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.84%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (8 voti [4.37%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.37%

  6. voto 5 - dovevano fare di pił (2 voti [1.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.09%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [2.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.73%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

8494175210_7f3e46df63_z.jpg

Gli avvenimenti del gioco si svolgono a Seattle sette anni dopo i fatti di Infamous 2, nei panni di Delsin Rowe, un ragazzo di 24 anni che ha scoperto di avere il potere di dirigere, manipolare e trasformarsi in fumo. Durante il gioco si ritrova a fronteggiare la DUP (Department of Unified Protection), un’agenzia governativa che cerca di evitare i catastrofici eventi di Empire City e New Marais.
 



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Infamous Second Son: svelate le edizioni limitate 
 
Tramite il PlayStation Blog italiano, Sony ha svelato la Special Edition e la Collector's Edition dedicate a Infamous Second Son, attesissimo action game free roaming che arriverà a Febbraio esclusivamente su PlayStation 4. In calce alla notizia potrete trovare tutti i dettagli e le immagini delle confezioni in questione.
 

Special Edition:

  • Gioco completo
  • Una riproduzione del cappello di Delsin Rowe
  • La missione esclusiva L'eredità di Cole, una serie di quest che ci faranno ripercorrere i momenti compresi tra Infamous 2 ed Infamous Second Son. Sarà disponibile dopo il lancio e soltanto abbinata a queste edizioni limitate. 

10327146165_16f8e0afbc_b.jpg

 

Collector's Edition:

  • Gioco completo
  • Una riproduzione del cappello di Delsin Rowe
  • Cover esclusiva
  • Cover in tessuto jeans
  • Un set di distintivi 
  • Una moneta da collezione
  • Un apri bottiglie 
  • La missione esclusiva l'eredità di Cole

10327142585_8466df7f18_b.jpg



#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Edit

#4
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
ah, quindi avremo un potere incentrato sul fumo, niente fulmini questa volta, anche se penso che durante la storia acquisiremo altri poteri come nel secondo capitolo

comunque sono felicissimo dell'annuncio di un nuovo INfamous, lo desideravo tanto il terzo capitolo su next gen

#5
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
Sarą pazzesco. Gia il 2 era impressionante.



#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
inFamous: Second Son - Cole McGrath non ci sarà

Michael Clain di Sucker Punch, ha risposto, in una sessione di Q&A, ad alcune domande dei fan su inFamous: Second Son, il nuovo titolo della serie presentato da Sony durante l'evento Playstation 4 e ambientato sette anni dopo quanto accaduto nel secondo episodio. Spazio ad un nuovo protagonista, mentre Cole McGrath, "eroe" di inFamous e inFamous 2, non sarà presente:"Second Son è una storyline originale nell'universo di inFamous, dotata di un nuovo protagonista - Delsin Rowe - e di una storia nuova e originale. Il lascito di Cole McGrath dei primi due capitoli si è definitivamente concluso con inFamous 2 e lui non ritornerà. L'universo di inFamous contiene molte trame e personaggi interessanti, che ci hanno permesso di scritturare una nuova storia del franchise".

https://www.everyeye...-ci-sara_150837

#7
Darkness Fury

Darkness Fury
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3288
Non mi hai mai colpito molto come gioco INfamous, ma ammetto di non avergli dato troppa attenzione, probabilmente lo recupererò per capire se questo terzo capitolo mi interesserà relamente o meno :sisi:

#8
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385
infamous graditissina nuova ip su ps3,attendo con piacere un seguito su ps4.
Sarebbe bello personalizzzare il pg con diversi tipi ti poteri ed elementi?
O solo un unico potere con differenti abilità?

#9
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Come gią scritto nella news appena vedremo il primo video gameplay lascerą tutti a bocca aperta

#10
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

infamous graditissina nuova ip su ps3,attendo con piacere un seguito su ps4.
Sarebbe bello personalizzzare il pg con diversi tipi ti poteri ed elementi?
O solo un unico potere con differenti abilitą?


Ancora non si sono sbottonati e si sa poco.
Bisogna pazientare ancora un po'.

#11
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
E' necessario giocare i primi 2 per poter giocare questo?

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Come già scritto nella news appena vedremo il primo video gameplay lascerà tutti a bocca aperta


Madò non vedo l'ora :fg:

E' necessario giocare i primi 2 per poter giocare questo?


Se te li giochi è sicuramente meglio ;)

#13
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Giocarsi il primo è un obbligo. Il secondo ancora di più! Mamma mia quanto è stato bello il secondo... Una grandissima evoluzione per i ragazzi di Sucker Punch!
Ci speravo però in un bel ritorno di Cole... Certo, c'era da lavorare sui finale. Chissà chissà.
Voglio vedere un pezzetto di gameplay. Ma già così, sto gioco è una favola. Peccato che a causa di alcune mancanze su PS4, il d1 lo salto. E quindi console + secondo son, non so quando arriveranno in casa mia.

#14
God of Chaos

God of Chaos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626
I poteri di questo nuovo personaggio mi ricordano vagamente quelli di Nix di Infamous 2

#15
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

E' necessario giocare i primi 2 per poter giocare questo?

forse no, ma perchè ti interessi a questo senza aver giocato i primi 2? perchè è su ps4?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo