#1
Inviato 12 February 2013 - 12:16 PM
Dopo la pubblicazione su iOS il classico per Amiga raggiunge anche PS Vita e PS3
Lo stimato Team17, conosciuto per la divertentissima saga di Worms, continua imperterrito nella sua opera di rilancio di Alien Breed. Affidandosi alle principali piattaforme digitali PC ed alle console Microsoft e Sony, negli ultimi anni il team di sviluppo ha saputo rispolverare con efficacia e saggezza questo grande classico. Senza stravolgere il feeling della saga, sono stati proposti con una certa assiduità sequel e versioni rivedute e corrette che hanno accresciuto la fama del marchio anche tra le nuove generazioni.Quello che ci troviamo oggi ad analizzare è il remake del capitolo originale, giù pubblicato in esclusiva per i sistemi iOS, che finalmente raggiunge Playstation 3 e PS Vita. Venduto a poco meno di otto euro, il titolo supporta il Cross-Save e Cross-Play: caratteristica che permette agli utenti in possesso di entrambe le console di giocare indifferentemente su uno dei due sistemi condividendo lo stesso salvataggio.
Leggi l'articolo completo: Alien Breed - RECENSIONE (PS3)
#6
Inviato 13 February 2013 - 12:05 PM
il team 17 è sempre stato un pelo sopravvalutato secondo me :/
Nei primi anni '90 crearono titoli fantastici (a parte Body Blows ). Tecnicamente ineccepibili e dal design derivativo ma pur sempre ottimamente confezionato.
C'è da dire, però, che i loro giochi sono invecchiati maluccio. Non tutto quello che funzionanava 20/23 anni può essere considerato una chicca da retrogame oggi.
#8
Guest_VudeYe
Inviato 13 February 2013 - 12:16 PM
Nei primi anni '90 crearono titoli fantastici (a parte Body Blows ). Tecnicamente ineccepibili e dal design derivativo ma pur sempre ottimamente confezionato.
C'è da dire, però, che i loro giochi sono invecchiati maluccio. Non tutto quello che funzionanava 20/23 anni può essere considerato una chicca da retrogame oggi.
si si, io parlo dei tempi amiga. Grande team, però anche ai tempi secondo me era un pelo sopravvalutato
#9
Inviato 13 February 2013 - 12:17 PM
Sì, era veramente bastardo (ma su Pc Engine in quegli anni usciro shoot'em up ancora più infidi). La versione riveduta e corretta, rilasciata se non sbaglio l'anno dopo, migliorava di gran lunga il bilanciamento della difficoltà. Bestemmi sì, ma con parsimonia.mi ricordo la quantità di bestemmie epocali a Project-X
uno dei giochi più difficili che abbia mai visto....visivamente però era spaventoso e anche come musiche
#12
Inviato 13 February 2013 - 12:19 PM
Nei primi anni '90 crearono titoli fantastici (a parte Body Blows ). Tecnicamente ineccepibili e dal design derivativo ma pur sempre ottimamente confezionato.
C'è da dire, però, che i loro giochi sono invecchiati maluccio. Non tutto quello che funzionanava 20/23 anni può essere considerato una chicca da retrogame oggi.
si si, io parlo dei tempi amiga. Grande team, però anche ai tempi secondo me era un pelo sopravvalutato
Il problema è che ora di quel grande team, è rimasto solo Brown.
ps. T17 resta un mito, ma ai tempi gli preferivo tutto quello che venina sfornato dai team Renegade
#13
Guest_VudeYe
Inviato 13 February 2013 - 12:21 PM
Forse era un pelo sopravvalutato, i loro giochi mancavano sempre di quel pizzico in più per renderli perfetti.
Però che ricordi...
a i ricordi sono tantissimi ad esempio a shadow of the beast ci ho giocato fino alla nausa, e l'intro? per i tempi era devastante.
preferivo tutto quello che venina sfornato dai team Renegade
speedball 2 però non era male... anche quello l ho consumato
#14
Inviato 13 February 2013 - 12:24 PM
comunque erano tra i migliori tecnicamente insieme a psygnosys....vogliamo ricordare agony e il mitico shadow of the beast?che roba ai tempi, incredibili
C'è pure da dire che l'Amiga era avanti anni luce, ed agevolava il lavoro dei team che avevano una minima volontà di sbattersi. Tecnologia del 1985 e reggeva, se sfruttata come dio comanda, tranquillamente il passo del SNes. Cioè, mica (Censura).
#15
Inviato 13 February 2013 - 12:27 PM
Forse era un pelo sopravvalutato, i loro giochi mancavano sempre di quel pizzico in più per renderli perfetti.
Però che ricordi...
a i ricordi sono tantissimi ad esempio a shadow of the beast ci ho giocato fino alla nausa, e l'intro? per i tempi era devastante.preferivo tutto quello che venina sfornato dai team Renegade
speedball 2 però non era male... anche quello l ho consumato
Icecream! Renegade pubblicava Bitmap Brothers, Sensi Soft e tutta la roba di Braybrook. Facile fare i soldi a palate così!
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