Vai al contenuto

Earth Defense Force 2017 Portable - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189666
Earth Defense Force 2017 Portable - RECENSIONE (PS Vita)
Lo sparatutto già pubblicato nel 2007 torna in versione portatile
Se avete la fobia di insetti e vermi assortiti, questo articolo non fa sicuramente per voi. Se scappate urlando non appena in TV va in onda un documentario dedicato ai ragni che vivono in Amazzonia, se chiamereste persino la protezione civile per uno scarafaggio che si aggirare tra le vostra mura domestiche, avete l’ultima opportunità per abbandonare immediatamente questa pagina.Oppure no: restate pure, perché questa potrebbe essere l’occasione, se non per guarire dalla fobia, quantomeno per sfogare la vostra rabbia e frustrazione sui viscidi e orribili animaletti che rendono tanto difficile la vostra vita.Earth Defense Force 2017 Portable è proprio questo: una lotta su larga scala tra umani e vermi giganteschi che si sono messi in testa di conquistare il nostro pianeta. Remake del videogioco quasi omonimo pubblicato nel 2007 su Xbox 360, ha mantenuto intatti pregi e difetti che decretarono la fortuna dell’originale. La portabilità suggerita nel titolo avrà aggiunto ulteriori qualità alla creatura di Sandlot?
Leggi l'articolo completo: Earth Defense Force 2017 Portable - RECENSIONE (PS Vita)



#2
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659
Passo: durante la presentazione stampa del capitolo precedente per le console casalinghe ho rischiato l'infarto al terzo ragno.

#3
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
È in offerta sul PS Store a 15 euro (13,50 per i plus), è il momento di comprarlo :D

#4
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Io l'ho preso, e anche se lo reputo una cacata mi ci sto divertendo XD

 

Per quel prezzo secondo me vale la candela!



#5
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Il mondo è proprio strano... avrei da giocare a quel piccolo capolavoro di Dragon's Crown, ho ancora da cominciare titoli come Oddworld Stranger Wrath o Disgaea 3, e per ora sono messo che gioco a EDF 2017...

 

E mi sto pure divertendo!!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo