Vai al contenuto

Skulls of the Shogun - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Skulls of the Shogun - RECENSIONE (XBOX 360)
Enigmi e botte da orbi in questo action/RPG
Immaginate di essere un potente, autoritario e carismatico generale giapponese al tempo dei samurai. Focalizzatevi su un immenso campo di battaglia, devastato dalla furia della guerra e ricoperto di un sottile strato di cadaveri trucidati dall’odio del nemico. La battaglia è stata lunga, estenuante, fisicamente martoriante. Eppure siete ancora vivi, vigorosi e determinati a vincere, fosse anche grazie alla sopravvivenza di un solo uomo. Infatti è proprio quello che sta per accadere: stremati ma risoluti state per uccidere l’ultimo soldato nemico. L’ultimo? Penultimo evidentemente, visto che di punto in bianco una spada irrompe nel bel mezzo del vostro addome, uccidendovi senza nemmeno darvi il tempo di vedere il meschino assassino. A un passo dal regno di Shogun, il Generale Akamoto è costretto a trascinare la sua campagna di conquista negli inferi, nel tentativo di scoprire cosa sia successo nei suoi ultimi istanti di vita, vendicarsi e magari trovare il modo per ritornare nella dimensione terrena. Queste sono le spiritose e bizzarre premesse narrative di Skulls of the Shogun, strategico a turni pubblicato in esclusiva su Xbox Live e disponibile sulle piattaforme che supportano Windows 8 e Windows Phone.
Leggi l'articolo completo: Skulls of the Shogun - RECENSIONE (XBOX 360)



#2
slash111

slash111
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
mi sembra davvero un gioco spettacolare, dato che ho adorato Advance Wars. Peccato però che non l'hanno messo a 800 MP. Penso di lasciarmi tentare fino alla fine e prenderlo!!!

#3
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Già. Sono frenato anche io dal prezzo. 800 mp sarebbero stati perfetti. 1200 mp no.

#4
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692
Stupendo! se vi piacciono gli strategici, compratelo!

#5
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Ci sto giocando su Surface....veramente una piccola perla, se vi piace il genere strategico a turni.

#6
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692
Ed è una tristezza constatare come non ci sia nessuno in live...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo