Vai al contenuto

NBA 2K13 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
NBA 2K13 - RECENSIONE (Wii U)
Il grande basket raggiunge anche la nuova console Nintendo
Evitando opportunamente l'affollatissimo Day One del Wii U, NBA 2k13 si presenta nella versione per la nuova console Nintendo solo all'inizio del 2013. In questa maniera non solo stuzzica tutti quei neoacquirenti rimasti senza nuove proposte dopo il lancio, ma si prende anche il tempo di ottimizzare il codice per non sfigurare affatto rispetto alle edizioni PlayStation3 e Xbox360.Grazie al lavoro certosino del team di sviluppo, quindi, anche gli appassionati di Sport possono giocare sul loro Gamepad un titolo eccezionale. Ricordiamo che NBA 2k13 ha vinto il premio come miglior simulatore sportivo nell'ultima edizione degli Everyeye Award, e quindi il consiglio della redazione è quello di non lasciarselo scappare: se qualcuno l'avesse dimenticano nel corso della stagione autunnale, quale migliore occasione se non il rilascio della versione Wii U per esibirsi sul parquet?
Leggi l'articolo completo: NBA 2K13 - RECENSIONE (Wii U)



#2
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901
mio questa estate dopo le finals nba

#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

mio questa estate dopo le finals nba


Mi sa che poi a ottobre fanno uscire il prossimo. Ti conviene prenderlo così avanti?

#4
dpiktor

dpiktor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
Tre piattaforme con giochi identici... nulla da togliere a questo ottimo titolo, e la recensione è esauriente e professionale... ma la WiiU è davvero questo? Qualche forzata e spesso non accattivante opzione touch e la possibilità di giocare in forma "portatile" un titolo da xbox? Servono le esclusive caratteristiche per riportare il mercato a contendersi gli utenti... per un NBA 2K dovrei scomodarmi a cambiare console? Scusate se sono magari andato un pò offTopic!

#5
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406

Tre piattaforme con giochi identici... nulla da togliere a questo ottimo titolo, e la recensione è esauriente e professionale... ma la WiiU è davvero questo? Qualche forzata e spesso non accattivante opzione touch e la possibilità di giocare in forma "portatile" un titolo da xbox? Servono le esclusive caratteristiche per riportare il mercato a contendersi gli utenti... per un NBA 2K dovrei scomodarmi a cambiare console? Scusate se sono magari andato un pò offTopic!

se le esclusive che ci sono (e ci sono) non ti interessano, allora non devi assolutamente prendere il wiiu per nba 2K13.

i multipiattaforma non sfruttano mai le macchine sul quale girano, a meno che non si metta di mezzo nintendo come in ninja gaiden 3 che è parecchio migliorato, ma è una delle poche eccezioni.

Modificata da Satoru Mariachi, 28 January 2013 - 02:19 AM.


#6
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
I giochi della serie 2K sport son sempre stati ottimi titoli.

Peccato solo che non mi piaccia il Basket. :gesty:

#7
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077
gioco bellissimo... preso da un mesetto ... davvero bellissimo


purtroppo ha il problema degli altri giochi WiiU... non c'è mai nessuno on-line <_<

#8
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327
Che votone! Dev'essere paracchio bello... peccato che io detesti il basket! :P

#9
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872
Domanda per il recensore: Per chi è più un fan degli sportivi arcade c'è il rischio alto di frustrazione???

Modificata da Jerusalems, 30 January 2013 - 05:19 PM.


#10
lodal

lodal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451

Domanda per il recensore: Per chi è più un fan degli sportivi arcade c'è il rischio alto di frustrazione???


Se ti piacciono gli sportivi arcade lascialo perdere.
io l'ho preso, ma è talmente simulativo ed incasinato che l'ho rivenduto dopo pochi giorni.
Troppo bordello, ci avrei messo un mese ad imparare un quinto di tutte le mosse possibili...

#11
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Se ti piacciono gli sportivi arcade lascialo perdere.
io l'ho preso, ma è talmente simulativo ed incasinato che l'ho rivenduto dopo pochi giorni.
Troppo bordello, ci avrei messo un mese ad imparare un quinto di tutte le mosse possibili...

Io ho giocato il 2k12 ed ho avuto le stesse difficolta'.
Pero' vorrei riprovare, ma non lo trovo a prezzo decente....

#12
lodal

lodal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451

Io ho giocato il 2k12 ed ho avuto le stesse difficolta'.
Pero' vorrei riprovare, ma non lo trovo a prezzo decente....


a 36 euro su the hut non è male come prezzo.
Quando ci ho messo una vita solo a capire come casso andavano i menu ho capito che non era il mio gioco...

#13
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

Tre piattaforme con giochi identici... nulla da togliere a questo ottimo titolo, e la recensione è esauriente e professionale... ma la WiiU è davvero questo? Qualche forzata e spesso non accattivante opzione touch e la possibilità di giocare in forma "portatile" un titolo da xbox? Servono le esclusive caratteristiche per riportare il mercato a contendersi gli utenti... per un NBA 2K dovrei scomodarmi a cambiare console? Scusate se sono magari andato un pò offTopic!


E se chi non ha Xbox o PS vuole giocare ad NBA, deve comprare per forza una console che non sia Nintendo? I porting ci stanno tanto quanto sulle altre console, soprattutto quando si parla di sport, il fatto che utilizzino il touch screen è solo un PLUS rispetto alle altre console, ma non una funzione che ti farà dire "voglio la Wii U™"

#14
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872

Se ti piacciono gli sportivi arcade lascialo perdere.
io l'ho preso, ma è talmente simulativo ed incasinato che l'ho rivenduto dopo pochi giorni.
Troppo bordello, ci avrei messo un mese ad imparare un quinto di tutte le mosse possibili...


E grazie del consiglio allora ^^

#15
Giobbi

Giobbi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 550
Preso, molto bello. Su Miiverse qualcuno si lamenta dei fps ma non capisco perche', e' fluido. Su xbox va a 60?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo