Vai al contenuto

Planetside 2 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Planetside 2 - RECENSIONE (PC)
Secondo e ultimo appuntamento con l'incredibile shooter free-to-play di Sony Online Entertainment.
PlanetSide 2 ha fatto davvero grandi numeri sin dal suo rilascio a fine novembre, dimostrando non solo un'ottimo lavoro da parte di Sony Online Entertainment a capo della realizzazione e distribuzione del titolo, ma anche un cambio di direzione non indifferente del mercato videoludico attuale, confermando quando bene abbiano attecchito le soluzioni free-to-play in ambito PC. Oggi scriviamo per proporvi una seconda opinione di questa recente produzione, nonché per il verdetto finale di questo shooter in prima persona. Nella prima parte della review ci eravamo focalizzati sulla struttura base del gioco, primo approccio, gameplay, armamenti e mezzi di trasporto: in questo secondo appuntamento analizzeremo invece le dinamiche ludico-tattiche del secondo capitolo di PlanetSide, quindi il combattimento di gruppo e l'intera struttura di un titolo pensato per il team play: un gioco dove viaggiare e combattere in solitario non è contemplato e non dà risultati.
Leggi l'articolo completo: Planetside 2 - RECENSIONE (PC)



#2
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Azz...9?? Direi che Sony si è creata il proprio Halo free-to-play! Buon per noi!

#3
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Sarà un buonissimo titolo per la finestra di lancio di PS4 :sisi:

#4
Moony Mastermind

Moony Mastermind
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
Io ci sto giocando, è davvero mitico partecipare a scorribande organizzate, tuttavia capita sempre di imbattersi in gruppi disorganizzati e "da perdita di tempo".
La grande pubblicità fatta dall'inizio e l'hype generato però hanno soddisfatto le mie ambizioni a pieno, il gioco è un ottimo passatempo, meglio ancora se giocato con gli amici.

#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
si a volte c'è il rischio di stare un bel pò di tempo a girovagare... giocato con alcuni amici è di certo meglio!

#6
Ardsheal

Ardsheal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
La rete è piena di giudizi affrettati: se si trova il giusto modo di approcciarlo, con il gruppo affiatato di amici appunto, è davvero un ottimo passatempo, un gioco in grado di coinvolgere e portare via molto tempo. :)

#7
RolandG

RolandG
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1999
intel HD Graphics 4000 (un skeda grafica intregrata su un portatile) ce la farebbe a far girare questo giochino?

Modificata da RolandG, 23 January 2013 - 09:49 AM.


#8
Ardsheal

Ardsheal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
Mi spiace ma una GPU integrata non riesce sicuramente a reggere Planetside 2. Considera l'acquisto di una scheda video con memoria dedicata se vuoi darti al gaming su PC: ormai con 100 € di spesa riesci a portarti a casa una GPU in grado di farti giocare a tutto...con qualche piccolo compromesso naturalmente. ;)

#9
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
ci sta tutto il voto, bella recensione. ma continuo a non capire come fate a giocarlo bene con un vecchio quad a soli 2.33. è un gioco di gran lunga cpu dipendente e mette in ginocchio parecchi pc a dettagli alti e anche medi.

c'è da dire che l'ini è altamente configurabile, se mai renderanno un po' più configurabili le opzioni ingame.

#10
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Da un po' che ci gioco, mi sta piacendo molto, io lo riesco a fare girare fluido con dettagli medi a 768p, comunque il gioco merita molto.

#11
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
io ci gioco con tutto al massimo, e rende molto bene :sisi:

poi certo, a volte è dispersivo.... e ci vuole un pò di pazienza per imparare i vari meccanismi.

#12
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

"Risveglio" la discussione:

c'è qualcuno di voi che gioca? Io l'ho scaricato ma per il momento il divertimento è pari a zero, corro da una parte all'altra senza riuscire a partecipare nemmeno ad uno scontro a fuoco .-.

Ho giusto conquistato alcune strutture in solitaria, però il nemico era lontano!



#13
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

io gioco tutti i giorni. se non stai in un server a bassa popolazione o un server con orario sbagliato, nella mappa c'è scritto azione istantanea, basta cliccarlo e ti porta dove di stanno scannando. altrimenti ti unisci ad un plotone o squadra e vedi dove stanno. altrimenti guardi al mappa, attivi le opzioni visuali e vedrai che ci sono dei punti che esplodono, li si stanno scannando. ti basta fare un redeploy o prendere un mezzo per arrivarci ("ridispiegamento" in italiano mi pare).


Modificata da six00, 03 May 2013 - 06:14 PM.


#14
Guest_warchildeYe

Guest_warchildeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma che voi sappiate c'è ancora molta gente che ci gioca?

#15
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

c'è pure gente che si sposa

 

http://www.pcgamesn....adorable-manner






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo