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Castle Conqueror - Heroes 2 - RECENSIONE

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Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

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Castle Conqueror - Heroes 2 - RECENSIONE (3DS)
L’e-Shop si arricchisce di uno strategico a turni estremamente impegnativo
In pochi sanno che quella di Castle Conqueror è una saga. Nata su Nintendo DS, originariamente si trattava di un RTS all’acqua di rose con ritmi molto alti e un gameplay non troppo profondo. Ideale per un pubblico occasionale e poco pretenzioso in termini di applicazione, venne accolto positivamente dalla critica che ne lodava soprattutto il concept: sebbene emulato di sana pianta da altre produzioni, ben si sposava con la portabilità dalla console. Dal progetto iniziale, a distanza di pochi mesi, sorse Castle Conqueror – Heroes. Oltre a guadagnare il sottotitolo, il gioco si distaccava piuttosto sensibilmente dal genitore, tramutandosi in uno strategico a turni. Complesso e caratterizzato da un livello di difficoltà piuttosto elevato, convinse ancora di più pubblico e critica, infondendo coraggio al team di sviluppo che a un anno di distanza ci riprova con Castle Conqueror – Heroes 2.
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#2
silverchariot

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il primo l'avevo preso ma la difficoltà proibitiva me l'aveva fatto mollare dopo poco

#3
Kobe_Monkey

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il primo l'avevo preso ma la difficoltà proibitiva me l'aveva fatto mollare dopo poco


Da questo punto di vista il sequel non è affatto cambiato. Per fare questa recensione ho dovuto fare affidamento a tutte le mie capacità zen.

#4
silverchariot

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allora scaffale

un gioco deve essere difficile tipo ninja gaiden o fire emblem

ma non frustrante alla morte

#5
Kobe_Monkey

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Non penso si possa parlare di "frustrante". E' molto difficile e bisogna avere solidi basi del genere questo è sicuro.




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