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Inviato 20 January 2013 - 04:46 PM
L’e-Shop si arricchisce di uno strategico a turni estremamente impegnativo
In pochi sanno che quella di Castle Conqueror è una saga. Nata su Nintendo DS, originariamente si trattava di un RTS all’acqua di rose con ritmi molto alti e un gameplay non troppo profondo. Ideale per un pubblico occasionale e poco pretenzioso in termini di applicazione, venne accolto positivamente dalla critica che ne lodava soprattutto il concept: sebbene emulato di sana pianta da altre produzioni, ben si sposava con la portabilità dalla console. Dal progetto iniziale, a distanza di pochi mesi, sorse Castle Conqueror – Heroes. Oltre a guadagnare il sottotitolo, il gioco si distaccava piuttosto sensibilmente dal genitore, tramutandosi in uno strategico a turni. Complesso e caratterizzato da un livello di difficoltà piuttosto elevato, convinse ancora di più pubblico e critica, infondendo coraggio al team di sviluppo che a un anno di distanza ci riprova con Castle Conqueror – Heroes 2.
Leggi l'articolo completo: Castle Conqueror - Heroes 2 - RECENSIONE (3DS)
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