Vai al contenuto

Ravaged - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
Ravaged - RECENSIONE (PC)
Direttamente da Kickstarter, arriva uno shooter immediato e veloce
Anche se non si è mai proposto come un titolo di punta, Ravaged è riuscito a guadagnarsi una buona fetta di utenti grazie all'interessante campagna di marketing del team di sviluppo 2 Dawn Games su KickStarter. L’utenza ha risposto con entusiasmo alla chiamata, supportando finanziariamente lo sparatutto multiplayer, e Ravaged è ben diversa da quella di altri titoli, tra cui Day One di Pendulo Studios, per il quale la campagna di finanziamento su GamesPlanet Lab fatica ancora a decollare. La marcia in più del prodotto 2 Dawn Games è stata un'interazione immediata con i propri utenti, tanto che prima del rilascio ufficiale su Steam (dove il titolo è disponibile a circa 10€), gli sviluppatori hanno sponsorizzato il titolo con diversi incontri ingame semi-pubblici, serviti a ricevere gli ultimi feedback.
Leggi l'articolo completo:
Ravaged - RECENSIONE (PC)



#2
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
Nuove mappe, modalità, veicoli, armi e quant'altro verranno introdotte nella prossima DLC che uscirà in questo mese, ovviamente pure questa gratuita come la precedente che è stata rilasciata e in piano ne hanno un'altra per il mese di Febbraio con gli stessi contenuti.

In questa si sa già che uscirà il " Dump Truck " che fungerà da base mobile, con la sua modalità dedicata che non si è mai vista negli altri giochi.

Come già detto altre modalità verranno introdotte.

Sul fatto del level design, beh, per me va benissimo così com'è, dato che essendo un gioco ambientato in una scena Post Apocalittica, si vede l'effetto che ha portato con se... Zone dove c'era il mare diventate deserte, neve dove non ne cadeva mai, etc etc.. un po' come in Rage durante le zone di travel... Altri giochi son più scandalosi a livello di design delle mappe...

Sul forum io ed altri stiamo discutendo su delle regole per le Ladders interne per la Community, in modo che si riesca a giocare qualcosa per il Competitive dato che questo gioco le ha tutte per esserlo. E si è già pianificato di programmare le Mappe attuali (e future) come " Warmode " utilizzando dei settaggi per bilanciare i veicoli, far spawnarli quando si cattura una base nella mappa, etc etc, tutto fatto su misura per le Clan Wars.

Almeno Ravaged vanta del supporto completo della Community, i Developers giocano pure e organizzano eventi tipo " Play with the Devs " - " Hunt the Developer " e dei mini tornei dove chi totalizza più punti in X partite, randomizzando sempre i team, vince un Mouse.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo