Vai al contenuto

Deadpool 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Deadpool Topic Ufficiale



Immagine inserita



Inviato da Salvatore Fachechi
Video | 15/07/2012 ( ore 09:48 ) : Forse il sito web approntato per farci pensare all'annuncio di un videogame dedicato a Hit Monkey era solo una riuscita trollata, o forse Activision vuole realmente battere il ferro finchè è caldo e sbizzarrirsi con più licenze Marvel alla volta. Fatto sta che dal Marvel Panel della Comic Con di San Diego non è emerso un video per il gioco relativo all'assassino quadrumane, bensì un primo teaser trailer per Deadpool The Game, gioco d'azione dedicato al cinico antieroe dei fumetti sviluppato proprio da High Moon Studios (Transformers: War of Cybertron). Nè il filmato teaser nè il sito web raggiungibile a questo link esplicano quali saranno le piattaforme di riferimento. L'uscita è prevista per il 2013.

http://www.youtube.com/watch?v=t6M014y6a_4


Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 16/07/2012 ( ore 18:47 ) : Everyeye.it è lieta di annunciarvi oggi un impotante avvenimento, qualcosa che farà davvero felici molti di voi. Si tratta della più importante collabor..bzz..ione mai avvenut...#@%... ino ad ora in Ital...*@%#...
"Prova, Prova, è acceso questo affare?... Hey voi, ascoltatemi perché ho qualcosa di molto bello da dirvi. Io, DEADPOOL, ho annunciato oggi che io... (ehm...noi) ...si, giusto...NOI abbiamo deciso di sviluppare un incredibile, nuovo videogioco basato sul fantastico, fantasmagorico, più incredibile Super Eroe che ogni uomo abbia mai conosciuto ...(e donna, se capite cosa intendiamo) - che abbia per protagonista il "sinceramente vostro", ME - DEADPOOL. Lo so lo so...Mi son fatto la pipì addosso un pochino per l'eccitazione ( e lo chiami "un pochino"??).
Alcuni di voi mi conoscono come "The Merc with a Mouth", (o come il mercenario in affitto) - che cosa posso dire; sono un personaggio dotato !(Sapete chi altri è dotato?) High Moon Studios è dotato, ed io li ho assunti per sviluppare il mio gioco, perché loro sono fantastici, proprio come me. Ma non sono fantastici quanto me, se è quello che avete sentito dire. (Da chi lo avete sentito?) (Aspetta, ascolta .. senti niente? )
Non importa, dove mi ero fermato? Ah si, IO, e il mio gioco DEADPOOL! Con un pò di denaro che ho "preso a prestito" (ha!!! giiiusto...‘preso a prestito') da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI) (bla bla bla), e da alcuni dei pezzi grossi(mmmmm...proprio grossi) di Marvel Entertainment, il mio gioco di DEADPOOL offrirà tutte le cose che io preferisco - katane (d'accordo), grossi fucili (e non solo questi incredibili muscoli alle braccia) (ok), folle azione da "cagarsi sotto" (concordo), pupe da sballo (d'accordo), magari qualcuno dei miei amiciX-MEN(beh, dipende da che cosa indossano), burrito, giochi gonfiabili e ovviamente, ME!!!(d'accordo)(d'accordo) E d'accordo!

Parlando di ME, per il piacere dei vostri occhi (e non solo di quelli - hehe) potete guardare un incredibile trailer e trovare maggiori informazioni sul mio fantastico videogioco DEADPOOL a quella cosa sul web www.deadpoolgame.com, e potete seguirmi all'indirizzowww.facebook.com/deadpoolgame.

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 20/07/2012 ( ore 10:02 ) : Il videogioco ufficiale di Deadpool, annunciato la scorsa settimana al Cominc Con di San Diego e sviluppato da High Moon Studios, vede Daniel Wayimpegnato a scrivere la sua trama principale. Way è l'attuale sceneggiatore della serie comic dell'anti-eroe Marvel,
A confermarlo è stato il rappresentante di Activision Dan Amrich sul blog. Deadpool The Gameuscirà nel corso del 2013: Activision non ha ancora confermato le piattaforme di sviluppo.


Fonte: oneofswords.com


Inviato da Adriano Della Corte
Immagini | 15/08/2012 ( ore 11:52 ) : Activision ha rilasciato una serie di immagini e concept art tratti da Deadpool The Game, gioco d'azione dedicato al cinico antieroe dei fumetti sviluppato proprio da High Moon Studios (Transformers: War of Cybertron).

Immagini: Clicca qui


Inviato da Adriano Della Corte
Immagini | 15/10/2012 ( ore 12:17 ) : Al Comic Con di New York, High Moon Studios ha confermato che Domino sarà presente nel videogioco ufficiale di Deadpool. Si tratta della prima apparizione della mutante all'interno di un videogame.
Domino, il cui vero nome è Neena Thurman, è un personaggio dei fumetti creato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Apparsa per la prima volta sulle pagine di X-Force n. 11 (giugno 1992), oltre alle sue eccezionali abilità in campo spionistico e del combattimento corpo-a-corpo Domino è in grado di alterare le probabilità della realtà creando un campo di fortuna.

In calce trovate un paio di illustrazioni dedicate al personaggio.

Immagine inserita

Immagine inserita


Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 10/01/2013 ( ore 11:22 ) : Il videogioco di Deadpool sviluppato da High Moon vedrà la presenza di alcune facce familiari, tra cui la già confermata Domino. Oggi arriva la conferma della presenza anche di Cable, figlio di Ciclope e del clone di Jean Grey, che collaborerà Deadpool e apporterà un po' di forza bruta e telepatia alla pazzia del supereroe Marvel.

Fonte: robliefeldcreations.com

Immagine inserita



#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

2871wyr.jpg



 
 

Inviato il 16/07/2012 da Andrea Vanon
L'Universo dei fumetti statunitensi targati Marvel ha raggiunto oramai da tempo le case dei videogiocatori, nonché le sale cinematografiche di tutto il Mondo. Dopo un'iniziale periodo di timidezza i super-eroi sono entrati a far parte di qualsiasi forma d'intrattenimento, staccandosi dalla semplice carta in maniera del tutto disinvolta. Quello Marvel è stato, in particolare, uno dei terreni più fertili per le softco più disparate - numerosi, negli anni, gli adattamenti videoludici di Spider-Man, degli X-Men, di Wolverine, Hulk, Punisher e via discorrendo. Man mano che le generazioni avanzano i titoli di questo genere si fanno più frequenti e l'universo di paladini della giustizia creato da Stan Lee & Co. viene esplorato nelle sue più recondite profondità. Profondità nelle quali sono celate delle vere e proprie perle, come ci aiuteranno a scoprire il prossimo anno i ragazzi di High Moon Studios, già responsabili del franchise Transformers. L'idea del team succursale di Activisionè quella di portare sul piccolo schermo casalingo, probabilmente sfruttando Playstation 3, Xbox 360 e Wii-U in prima battuta, un eroe (o, meglio, anti-eroe) carismatico come Deadpool. Considerando le potenzialità del persoaggio, la sua carica d'ironia ed il suo modus operandi, quello di High Moon Studios sembra un progetto con molte possibilità di sfondare - complice anche l'attesa per la realizzazione del lungometraggio omonimo, diretto da Tim Miller ed interpretato da Ryan Reynolds (già protagonista in Lanterna Verde).

http://www.everyeye....anteprima_17291



 

Inviato il 21/08/2012 da Andrea Vanon
I personaggi dei fumetti hanno da sempre affascinato i produttori di videogiochi, tanto che, oggi come in passato, le produzione dedicate ai supereroi fioccano in ogni dove. Soprassedendo ad una certa generalizzazione, però, possiamo dire che -con i dovuti distinguo- i titoli ad essi dedicati sono sostanzialmente tutti uguali. A ripetersi sono, in particolare, le tematiche del "bene contro il male", dell'eroe solitario, dei valori morali che vincono contro la corruzione e la malvagità. Messaggi positivi che non sempre (ma molto spesso) e non perforza editori come Marvel Comics o DC Comics hanno voluto inculcare nei loro lettori. Il gaming tuttavia, e con poche eccezioni, ha voluto recuperare il meglio dal supereroismo, mescolandolo abilmente con un'azione sempre spettacolare e coreografica, ancor meglio se condita dalla trama tratta (come spin off) da una delle tante pellicole oramai prodotte sul genere. Gli americani di High Moon Studios, già responsabile della trasposizione videoludica di Transformers, non sembrano volersi "piegare" a queste dinamiche, rigettandole a favore di uno dei più controversi personaggi del mondo Marvel - Deadpool. Protagonista anch'esso -nell'immediato futuro- di un lungometraggio, l'anti-eroe per eccellenza arriverà nelle nostre case in una versione digitale del tutto diversa da quelle che caratterizzano il tie-in. Il dev team ha infatti cercato di sfruttare le peculirità psicologiche del folle Deadpool per riversarne tutta la dissacrante comicità sullo schermo. Deadpool, come ci hanno detto gli stessi sviluppatori nel corso della presentazione alla Gamescom 2012, è un titolo che vuole far ridere il giocatore, catapultandolo nella dimensione dell'unico eroe dei fumetti che ha superato la "quarta barriera".

Previsto per un generico 2013 il titolo si è mostrato per la prima volta sottoforma di hands offgiocato, regalandoci uno sneak peak esilarante di quanto potremo aspettarci nel corso dell'anno.

http://www.everyeye....anteprima_17492



 

Inviato il 16/01/2013 da Andrea Schwendimann
Chi è Deadpool? L'avrete sicuramente visto in giro col suo costume rosso e nero; ha preso possesso di diversi videogame ormai, da Marvel vs Capcom a Ultimate Alliance. Era da tempo che voleva un videogioco tutto per sé, da protagonista ovviamente, per soddisfare il suo immenso ego. Ha preso quindi in ostaggio i ragazzi di High Moon (creatori di Transformers: Fall of Cybertron), i quali - sorpresi - son stati costretti a programmare su misura il gioco dei suoi sogni. Fuori dagli schemi, come ben si addice al più originale dei supereroi Marvel, la presentazione a cui abbiamo assistito in anteprima all'evento Activision è iniziata proprio così: con il game director Sean Miller che ha confessato il "rapimento". Speriamo - per loro - che Deadpool rimanga soddisfatto da questo action game, che promette di essere tra i più originali di sempre.

https://www.everyeye...anteprima_18666

 

Deadpool - HANDS ON (XBOX 360)
Deadpool, "the merc with a mouth", si presenta ai nastri di partenza

Deadpool sa che stiamo giocando nei suoi panni. E statene certi non farà finta di niente: continuerà a lanciarci ammonimenti, improperi, guarderà direttamente in camera per sputare sentenze o quando magnanimo ringraziarci per il sostegno alle sue imprese.Deadpool sa, inoltre, che il videogioco partorito da High Moon Studios (quelli dei tie-in di Transformers) è un action poco rifinito, dalle meccaniche piuttosto classiche e dagli ambienti decisamente lineari. Non temete l'antieroe Marvel vi farà notare anche questo, declamando l'anzianità delle monete da raccogliere o la ridondanza dei tutorial.A conti fatti la forza del tie-in distribuito da Activision il prossimo 28 Giugno risiede proprio nel personaggio di Deadpool, nella sua irrefrenabile ironia e nei suoi tocchi comici sopra le righe. Se High Moon Studios avesse optato per una IP originale, con uno dei protagonisti macho che vanno di moda oggi o per la solita donzella discinta, il risultato sarebbe stato molto molto molto meno convincente!Dopo averlo visto in diverse occasioni giocato da altri, finalmente siamo riusciti a provare con mano il primo livello di gioco. Chi scrive proverà a descrivere le sue impressioni, cercando di evitare parolacce o volgarità copiose. Battetegli il cinque nei commenti se la sua missione avrà avuto successo!
Leggi l'articolo completo: Deadpool - HANDS ON (XBOX 360)

 

Deadpool - RECENSIONE (XBOX 360)
HighMoon produce l'ennesimo tie-in senza spessore
Quando fumetti e videogiochi si incontrano il rischio di flop è sempre dietro l'angolo. Se non si parte con le idee giuste e basi solide su cui appoggiarle, come ha fatto Rocksteady con Batman, il rischio di trovarsi tra le mani un prodotto inconcludente è fortissimo. HighMoon Studios, in questo senso, avrebbe dovuto avere le idee ben chiare: il suo curriculum parla infatti di trasposizioni videoludiche dei Transformers "cinematografici" piuttosto riuscite. Lo studio statunitense, invece, come aveva peraltro lasciato intendere allo scorso E3, è incappato nel più classico degli errori che si possono commettere sviluppando tie-in: lasciare ogni responsabilità sulle spalle del protagonista. Il più grande difetto di Deadpool, disponibile per Xbox 360 e Playstation 3 dal 28 Luglio, è infatti la centralità esasperata del Mercenario. I suoi monologhi, gli interventi delle voci che abitano la sua psiche, gli sproloqui e il dialogo con il giocatore (o con il dev team) funzionano alla perfezione. A mancare, purtroppo, è tutto il resto. In Deadpool non troviamo una struttura ludica convincente, non apprezziamo comprimari degni di questo nome e non posiamo gli occhi su un comparto tecnico all'altezza. Quello HighMoon Studios, perciò, per quanto divertente e molto adatto ai fan del folle Deadpool, è action game mediocre: inadatto a condividere il palcoscenico anche con produzioni molto più vecchie come l'ottimo X-Men Le Origini: Wolverine del 2009.
Leggi l'articolo completo: Deadpool - RECENSIONE (XBOX 360)

 



#3
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Immagine inserita


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita



Immagine inserita





#4
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Immagine inserita



#5
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
da quando è uscito quel guazzabuglio di trash e follia che voi umani chiamate "teaser" sono hypato assai

anche se non ho mai letto un fumetto di Deadpool in vita mia (ma rimedierò prima o poi :ph34r:)

#6
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Te li consiglio, in primis perché risulta piacevole anche per chi non è un gran appassionato di fumetti, e allo stesso tempo ti prepari per la follia del gioco basato su di lui. :sisi:

Probabile che non uscirà un giocone assurdo, però già il fatto che alla storia ci stia lavorando lo scrittore attuale del fumetto fa ben sperare.

#7
Saimon95

Saimon95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 100
Le immagini mi hanno dato una buona impressione, con un buon gameplay e la giusta trama secondo me potrebbe essere un ottimo titolo, inoltre il fatto che non sia il solito videogioco legato a qualche film (vedi Captain America, Spiderman ecc) mi fa ben sperare

#8
pinuzzo 85

pinuzzo 85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1035
Uno dei mie sogni fumetto/videogioco si è avverato! non vedo l'ora che esca :)


poi voglio il gioco su venom <3

#9
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Speriamo venga fuori un buon prodotto

#10
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Speriamo di avere news prestissimo, Hype a mille :)




p.s.: Raiden i Banner sono splendidi :sisi:

#11
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Te li consiglio, in primis perché risulta piacevole anche per chi non è un gran appassionato di fumetti, e allo stesso tempo ti prepari per la follia del gioco basato su di lui. :sisi:

Probabile che non uscirà un giocone assurdo, però già il fatto che alla storia ci stia lavorando lo scrittore attuale del fumetto fa ben sperare.



il problema è che non saprei dove cominciare: sulla pagina di wiki vedo listate un macello di edizioni, riedizioni e spinoff :fg:

che ne dici se ad esempio iniziassi da Deadpool Suicide Kings?

#12
pinuzzo 85

pinuzzo 85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1035

il problema è che non saprei dove cominciare: sulla pagina di wiki vedo listate un macello di edizioni, riedizioni e spinoff :fg:

che ne dici se ad esempio iniziassi da Deadpool Suicide Kings?


esatto, ti consiglio di prendere i 100% marvel.

recupera anche deadpool corps ( sono 3 volumi)

#13
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Nuova anteprima: https://www.everyeye...anteprima_18666

#14
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#15
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5492

Immagine inserita


stupendo :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo