Vai al contenuto

Lego Marvel Superheroes [Topic Ufficiale] Autunno 2013Gli Eroi Marvel in Chiave LEGO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 138 risposte

#1
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita


Descrizione: LEGO Marvel Super Heroes è il primo gioco del franchise LEGO a includere i famosi personaggi della Marvel. LEGO Marvel Super Heroes va a completare il set di costruzioni LEGO Marvel Super Heroes che porta i personaggi, i veicoli e l'azione del rinomato universo Marvel nel mondo LEGO.
Immagine inserita

Personaggi Giocabili (annunciati per ora):

Immagine inserita

Immagine inserita

Video gameplay per LEGO Marvel Super Heroes

Inviata da Adriano Della Corte il 12/04/2013 alle 16:04Da youtube arriva un video gameplay di LEGO Marvel Super Heroes, videogioco disponibile in Autunno per Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e Windows PC, DS, 3DS e PlayStation Vita. LEGO Marvel Super Heroes è il primo gioco del franchise LEGO a includere i famosi personaggi della Marvel. LEGO Marvel Super Heroes va a completare il set di costruzioni LEGO Marvel Super Heroes che porta i personaggi, i veicoli e l'azione del rinomato universo Marvel nel mondo LEGO. ⇒ Continua qui per vedere il video

LEGO Marvel Super Heroes: le prime immagini ufficiali

Inviata da Adriano Della Corte il 04/04/2013 alle 16:23Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment hanno pubblicato oggi le prime immagini ufficiali di LEGO Marvel Super Heroes, videogioco disponibile in Autunno per Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e Windows PC, DS, 3DS e PlayStation Vita. LEGO Marvel Super Heroes è il primo gioco del franchise LEGO a includere i famosi personaggi della Marvel. LEGO Marvel Super Heroes va a completare il set di costruzioni LEGO Marvel Super Heroes che porta i personaggi, i veicoli e l'azione del rinomato universo Marvel nel mondo LEGO. ⇒ Clicca qui per le immagini

LEGO Marvel Super Heroes: video gameplay nella Stark Tower

Inviata da Adriano Della Corte il 25/01/2013 alle 15:06Lego Marvel Super Heroes includerà uno stage ambientato nella Stark Tower, casa di Iron Man. Gli sviluppatori di Traveller's Tales hanno discusso del designer della torre e del gameplay in un nuovo filmato che trovate in calce. Il video arriva dal coverage esclusivo di Game Informer: l'assistant director Steve Sharples ci parla dell'ambientazione, completa delle tanto amate auto sportive e di vari gadget provenienti dai film di Iron Man. ⇒ Continua qui per vedere il video

Annunciato LEGO Marvel Super Heroes

Inviata da Adriano Della Corte il 08/01/2013 alle 16:03I supereroi Marvel si stanno riunendo per un divertimento ricco di azione e spacca-mattoncini! Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Marvel Entertainment annunciano oggi che LEGO Marvel Super Heroes sarà disponibile in Autunno per Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e Windows PC, come pure per DS, 3DS e PlayStation Vita. LEGO Marvel Super Heroes è il primo gioco del franchise LEGO a includere i famosi personaggi della Marvel. LEGO Marvel Super Heroes va a completare il set di costruzioni LEGO Marvel Super Heroes che porta i personaggi, i veicoli e l'azione del rinomato universo Marvel nel mondo LEGO. Sono al momento disponibili 8 set tratti da X-Men, Iron Man e Spider-Man cui se ne aggiungeranno altri ispirati al nuovo film Iron Man 3 nelle sale da Primavera. ⇒ Continua a leggere


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tXN9OAJyKlA


#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
se è per questo hanno annunciato anche lego chima sempre anche per wii u...
giochi lego ovunque XD

#3
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607

se è per questo hanno annunciato anche lego chima sempre anche per wii u...
giochi lego ovunque XD


Lego Chima non è F2P per PC uno, e il gioco gemello per 3DS, DS e Vita?

Lego City e questo mi acchiappano, vediamo se dopo Star Wars e Batman prendo un altro titolo Lego ^_^

#4
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
K.A.M.A.L. !!!!!

#5
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
Primi screen

http://www.neogaf.co...415&postcount=1


Immagine inserita

Immagine inserita

#6
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327
Paiono carucci...

#7
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173
Ommiodio, se ha almeno tanti collectibles quanto quelli di LEGO City, e garantisce una longevità degna di questo nome... sarà mio!

#8
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
questo dovrebbe essere simile a lego batman che esce fra poco ( ed è già uscito tempo fa su ps360 )
continuo a dire che fare un gioco lego dove la gran parte dello scenario non è fatta di lego mi stona un po. :P

cmq sti giochi sono generalmente tutti simili. però è anche vero che sono fra i pochi giocabili in 2 offline in modo da fare l'avventura assieme.
quindi io li consiglio soprattutto a chi ha la possibilità di giocare offline...almeno uno bisogna prenderlo :asd:
si sceglie quello che ha la brandizzazione + in linea coi propri gusti e via...io uno lo comprerò mi sa...ignorando poi tutti gli altri...tanto sono tutti molto simili.
volevo prendere lego signore degli anelli...peccato che su wii u non c'è...c'è su wii e non su wiiu.
forse lego city e lego signore degli anelli sono i giochi della serie + diversi rispetto a tutti gli altri...

#9
Luis98

Luis98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 851
Forse questo lo pendo,le immagini mi attirano molto

#10
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72607
Io dopo Star Wars son passato a City e ora mi stuzzica questo: quoto sul fatto che la "licenza" è importante per farseli piacere.

#11
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
LEGO li me cojones


Non,no è un nuovo titolo lego,ma il mio stupore.

#12
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
la console dei lego :doson:

scherzo, pare carino :D

Modificata da Satoru Mariachi, 04 April 2013 - 04:42 PM.


#13
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Primi screen

http://www.neogaf.co...415&postcount=1






bello, si sa di che versione sono?

#14
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Acquisto sicuro, Marvel è religione in casa e Lego City mi sta piacendo molto.

#15
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081
Vuoi vedere che il prossimo Zelda Nintendo per Wii U stupirà tutti con un Lego Zelda?
O perchè no, magari anche un Lego Metroid.... :pff:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo