Vai al contenuto

Knytt Underground - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Knytt Underground - RECENSIONE (PS Vita)
Un platform dalle tinte zen
Con la completa affermazione dei giochi scaricabili via internet, la scena indie ha goduto di immensi benefici, e sempre più titoli riescono a guadagnare le attenzioni anche di buona parte del pubblico mainstream. Sempre più spesso produzioni nate su minuscoli siti web compiono il grande salto, raggiungendo il complesso e ben più formalizzato pianeta console. PSN e Xbox Live si dimostrano sempre più sensibili a riguardo: ne è una chiara testimonianza il proliferare di titoli di questo genere che ricevono sempre più consensi da critica e videogiocatori.Un nuovo gioco si aggiunge oggi a questa lista: Knytt Underground. Partorito dalla mente di Nicklas Nygren, più noto nell’ambiente con il nickname Nifflas, è l’ultimo arrivato di una serie nata su PC e che deve il titolo al personaggio di un libro finlandese, ma scritto in svedese: Vem ska trösta Knyttet. Disponibile in cross-buy, questo platform 2D è gratuitamente scaricabile su PS3 e PS Vita per gli iscritti al Playstation Plus, mentre gli altri dovranno sborsare ben tredici euro.
Leggi l'articolo completo: Knytt Underground - RECENSIONE (PS Vita)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Buona recensione ma è un gioco che consiglierei anche a chi non ha il plus per averlo gratis,merita davvero!!!

#3
SuperFra

SuperFra
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 279
l'ho iniziato e, anche se all'inizio sembrava davvero brutto, con l'andare dei minuti ti prende anche se può risultare frustrante per coloro che sono sprovvisti di pazienza

#4
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5236
bellissimo gioco.
davvero meritevole di essere provato.

#5
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Il gioco che mi ha più frustrato negli ultimi mesi :sisi: lo adoro :sisi: non ho ancora combinato letteralmente un [Censura] ma mi sto divertendo comunque da morire :sisi:

#6
Cockstarr

Cockstarr
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720
Iniziato e dopo un' ora cancellato....davvero distante da quello che IO intendo per gioco....

#7
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
provato 10 minuti. boh inutile, non mi è piaciuto.

#8
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Se una cosa non piace, la si evita senza disprezzarla.
Però una cosa voglio dirla... si continua a produrre materiale simile nell'ennesimo tentativo di riprodurre un simil 2D; ma il risultato per quanto mi riguarda è inaccettabile.
Finchè qualche produttore non si metterà a buttare davvero il sangue a fare un 2D serio, pixel su pixel, non darò mai una lira alle solite Flashate.

#9
Crilin87

Crilin87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 272
L ho provato un po' di volte ma non mi sta prendendo..... Provo ad andare un po' avanti con il gioco seno lo cancellerò

#10
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423
scaricato giorni fa, carino, ma non mi prende più di tanto...

#11
Asuma

Asuma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 947
A me piace molto e ci gioco in media un ora tutti i giorni

#12
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
i pregiudizi e la fretta rischiano di farvi perdere una perla di gioco.arrivate almeno al terzo stage prima di giudicarlo male.

#13
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

i pregiudizi e la fretta rischiano di farvi perdere una perla di gioco.arrivate almeno al terzo stage prima di giudicarlo male.


Io ho giocato il titolo veramente per poco tempo, perchè non mi prende. Sicuramente andrò avanti speriamo sia come dici tu ;)

#14
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

provato 10 minuti. boh inutile, non mi è piaciuto.


oh, tu si che hail il polso giusto per capire i giochi XD

#15
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

oh, tu si che hail il polso giusto per capire i giochi XD


penso che come ogni cosa anche nei giochi c'è il fattore "Primo impatto", poi andando avanti si valuta sicuramente meglio XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo