Vai al contenuto

Pudding Monsters - EDITING


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
Pudding Monsters - EDITING (iPhone)
Zeptolab e l'invasione delle gelatine appiccicose
Cut The Rope è, assieme a “Dov'è la Mia Acqua?”, uno dei grandi classici irrinunciabili del mobile gaming. Il puzzle game di Zeptolab -anche nella sua versione Experiments- è uno dei migliori esempi di come accessibilità e profondità possano coesistere, e le variazioni che di volta in volta hanno caratterizzato i level pack dimostrano una mobilità creativa che è sempre mancata anche ai più celebri uccelli di Rovio. E' naturale quindi avere discrete aspettative nei confronti della nuova creatura del piccolo team russo: Pudding Monsters arriva su App Store e Google Play con uno stile ugualmente accattivante, pieno di buffe creature e classicissimo nelle dinamiche di gioco, ma altrettanto vivace nelle situazioni e intelligente nella struttura. Un'altra Hit?
Leggi l'articolo completo: Pudding Monsters - EDITING (iPhone)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434
Questi sono i giochi che hanno senso di esistere su dispositivi touch mobile.

"invece di scimmiottare esperienze di gioco complesse che non sempre si adattano alle ridotte dimensioni dei touchscreen, punta tutto su inventiva e immediatezza."

Ecco, Gameloft e altre non l'hanno ancora capito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo