Vai al contenuto

Big Sky Infinity - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Big Sky Infinity - RECENSIONE (PS Vita)
Un arcade vecchio stampo pronto a farvi impazzire
Il rischio che la PS Vita si tramutasse in una riduzione poco credibile dell’ammiraglia di Sony, a quasi un anno dall’esordio in Europa, sembra definitivamente passato. Pur con tutti gli Uncharted e Call Of Duty del caso, che cercano di riadattare in un contesto portatile le medesime esperienze vissute con la PS3, nel corso di questi mesi abbiamo avuto il piacere di giocare a un discreto numero di prodotti pensati intorno alle potenzialitą specifiche del portatile.Contando anche la sempreverde collana dei Minis, un buon quantitativo di prodotti destinati al PSN non hanno mancato di inspessire pesantemente la softeca della PS Vita. Tra queste nuove proposte si aggiunge anche Big Sky Infinity. Gratuito per gli utenti iscritti al Playstation Plus, venduto a dieci euro per tutti gli altri, si tratta di un fiero rappresentante dei cosģ detti Twin Stick Shooter: genere battezzato dal famosissimo Geometry Wars partorito dall’ormai scomparsa Bizzarre. Caratterizzato da uno stile grafico scintillante, il gioco promette di farvi impazzire per un bel po'.
Leggi l'articolo completo: Big Sky Infinity - RECENSIONE (PS Vita)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualitą, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalitą, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualitą dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sģ, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarą intransigente a riguardo.



#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Non ho ancora capito se questo gioco lo amo o lo odio... so che ormai ho fatto quasi quattrocento partite ed in treno almeno una decina al giorno ce le faccio :sisi:
Tra l'altro è uno dei giochi che, probabilmente a causa del plus, si gioca di più anche via Near con gli amici online :sisi:

#3
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Adoro questo gioco maledettissimoooo!!!!!
Perdo sempre quando parte a tremila la velocità e con tutto il turbine rimango fregato da qualche colpetto!
Inoltre uscire da un buco nero intero pare sia impossibboleee!

Vedrò di migliorare ma il giochetto è davvero bastardo!

EDIT: ma nessuno dei miei amichetti di EE ci gioca a questa folliaaaa!?!?!?

#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
io io!!!

addami!!!

facciamo l'asino insieme!!!! :P

#5
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
bona la ti aggiungo stanotte!

#6
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423
Veramente carino :), mi deletta molto

#7
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Bon gli sparacchini li adoro!!!!

Finito lo shop mi manca di sopravvivere al maledetto buco nero e rimanere 20 secondi in un asteroide ma non ce la faccccc!

In compenso in modalità classic ho superato i 4 milioni di score e sto attendendo l'aggiornamento classifiche per vedere la posizione =)

Ma nessuno in grado di sfidarmi qui di EE???
Dai che è divertente! Specie quando vai in trip luci o quando ti fa rosicare a bestia perché ti infila una modalità bastarda mentre stai andando alla grande hihihi

L'importante è utilizzare bene i poteri, il super vortex è utilissimo nei momenti a velocità aumentatissima per distruggere tutto, facendo attenzione se si viene ghiacciati a sparare di nuovo (e solitamente si ha il super cannone carico a quel punto!).
Il cerchione gigante che all'inizio mi faceva paura è in realtà la mothership che ci aiuta! Unico difetto se ci stai dentro potresti non accorgerti di asteroidi o altro che ti sfrantumano dato il colore scuro.
Anche i teschioni della morte possono essere fatti in modalità easy con il vortice.
Se il vortice lo tenete premuto bene rimane attivo per tantissimo tempo fino a che non avete bisogno di sparare nuovamente! Una volta che sparate siete invulnerabili per 5 secondi.

I boss sono abbastanza facili, specie quello delle torrette =)

#8
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121
Lo adoro :) , però non riesco a giocarci, ho troppa carne al fuoco :asd: , spero di riprenderlo presto!

#9
CriticalOmega

CriticalOmega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 458
Allora...modalitą inferno...998.773 punti.Sono una schiappa ma devo dire che la casualitą degli stage č veramente una cosa che odio ed amo...Ci sto giocando un sacco ed é ideale su portatile.In mod classica non vado piś su dei 2 milioni..

#10
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Io sono quasi a tre... Ma siamo lì...

#11
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Fatti i 5 milioni sono al 206esimo posto =))))

Una volta che hai tutto lo shop se attivi i potenziamenti aggiuntivi il gioco diventa molto più difficile!

#12
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Rigiocato con tutte le novità!!! Adesso è ancora più divertente e vario... i vaffa ci scappano devo vedere di risalire in classifica della modalità classica!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo