Vai al contenuto

LEGO Il Signore degli Anelli - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189509
LEGO Il Signore degli Anelli - RECENSIONE (PS Vita)
L’avventura dei mattoncini danesi nella Terra di Mezzo si fa portatile
Come era facile aspettarsi, con il debutto nelle sale cinematografiche de https://cinema.every...ecensione_18432" target="_blank"> Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato , Warner Bros. Interactive ha colto l’occasione al volo per rilanciare, in campo videoludico, uno dei suoi brand di maggior richiamo e successo. Recentemente sfruttato nell’interessante https://www.everyeye...ecensione_18390 " target="_blank">Guardians Of Middle Earth per introdurre il genere dei MOBA, molto in voga in ambito PC, anche nel mondo console, Il Signore Degli Anelli non ha mancato di ricevere la sua personale rilettura in chiave LEGO. Vera e propria saga rivolta a un pubblico più casuale e con meno pretese, l’ultimo arrivato è stato accolto tra le nostre pagine virtuali con una recensione piuttosto lusinghiera che lodava i pregi della versione pubblicata su Xbox 360 e PS3. Come avrete già avuto modo di capire dando un’occhiata al voto a fondo pagina, le cose non sono andate ugualmente bene su PS Vita. Cosa è andato storto? Perché una tale differenza di giudizio?
Leggi l'articolo completo: LEGO Il Signore degli Anelli - RECENSIONE (PS Vita)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
azzo un vero peccato, un giochino così era l'ideale su vita, speriamo facciano presto una patch per risolvere un pò delle imbarazzanti cose che leggo sopra

#3
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Finalmente qualche recensione che illumina un pochino sto gioco e la sua conversione.
Io alla fine ho preso la versione PSVita. Per un semplice motivo: e' portatile!!! Un gioco del genere io lo trovo azzecatissimo per una console portatile, e su Vita lo trovo ideale. Ho preferito spendere per questa versione, piuttosto che prendere la versione PS3 e lasciarla parcheggiata sullo scaffale a prendere polvere.
Perchè è quello che sarebbe successo. Ho già altri episodi dei Lego (Harry Potter e Pirati dei Caraibi), e sono ancora immacolati. Su Vita invece ci gioco ovunque, e poi, per essere sinceri, c'è pure meno roba su Vita rispetto a PS3.
Le magagne grafiche e sonore le posso sopportare, quello che non avrei tollerato sarebbero stati dei tagli al gioco a livello di livelli (scusate il gioco di parole) e di gameplay.
Ma così mi sta bene. Aspetto solo di ritagliarmi un pò di tempo per Vita e iniziarlo.

#4
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
Isegrim anche io la vedo come te. Giochi del genere sono perfetti per essere fruiti sui portatili. Peccato però per i problemi rivelati. Poi personalmente non ho neanche apprezzato molto il tono delle scene d'intermezzo: molto più seriose che negli altri episodi. Che ci può stare visto il brand di riferimento, ma non mi è piaciuto tantissimo ecco.
Speriamo che i prossimi episodi verranno convertiti con maggior cura.

#5
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Mi auguro anche io che d'ora in poi tengano più d'occhio le conversioni. Sopratutto per PSVita dato il potenziale.
Io ho in arrivo questi giorni, anche Lego Harry Potter 2. E sicuramente avrò più tempo per giocarlo rispetto al primo che prende polvere sulla libreria in versione PS3. C'è poco da fare...
Ripeto: le magagne grafiche si possono soprassedere. Specialmente se il gioco interessa.

Però ti fanno comunque girare i cosidetti visto che basta solo un pochino di attenzione in più per renderlo all'altezza delle altre produzioni.

Modificata da Isegrim, 18 December 2012 - 10:00 AM.


#6
Sonaro87

Sonaro87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 340
puntuale la recensione :asd:

#7
Bvutto

Bvutto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 697
Preso stasera,poi lo provo e vedo com'è

#8
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...se siete fan della serie aggiungete un punticino in più... ;)
...fino ad ora è il miglior Lego su console portatile...non c'è paragone con gli altri...
...non ritengo sia giusto paragonarlo alla versione console Home...punto primo perchè come gioco dal mio punto di vista rende meglio su console portatile...secundis il gioco è diverso dalla versione Home...
...detto questo...la difficoltà mi è sembrata più alta rispetto agli altri Lego Game...

#9
Bvutto

Bvutto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 697
Provato ieri sera per un paio d'ore..il gioco mi sta piacendo, molto carina l'idea di poter giocare liberamente gli stage una volta completati, e per ora non ho notato cali di frame rate..al momento gli darei un 7 solo perché sono proprio all'inizio,ma sono convinto che alla fine mi piacerà parecchio.

#10
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
non capisco perchè il miglior lego poertaile abbia valutazioni così basse in rete

#11
Bvutto

Bvutto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 697
Secondo me,finchè si faranno i paragoni con le controparti home ( cosa fatta anche nella recensione di everyeye se non ho letto male) è naturale che ne esca male...imho per quello che ho visto finora il gioco è carino e divertente e merita di più di 6.

#12
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

non capisco perchè il miglior lego poertaile abbia valutazioni così basse in rete

...semplicemente perchè viene erroneamente paragonato alle versioni Home console...

...se dovessero paragonare tutti i multi Home console che escono anche su PC...eheheheh...credo fiorirebbero tanti 5-6 per le versioni PS3 e XBOX360...
...stranamente non lo fanno da nessuna parte... :goliath:

#13
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Il trattamento riservato al comparto audio in generale e alle cutscene di questo gioco è intollerabile, la cosa mi fa ancor più inc@zz@re visto che la parte giocata è davvero carina. Per me è mancanza di rispetto, sia per l'utenza che per l'opera in se.

 

Per intenderci campionamento effetti audio di infima qualità, comprese le bellissime musiche della riproposizione filmica, dialoghi delle scene d'intermezzo riprese dai film stessi, estrapolate a mo di moncone anche queste sembrano registrate da dentro il cinema (fanno pena).

Cutscene con colori e definizione SD che sembrano riprese fatte con un buono smartphone. 

 

'stardi.  :angry:


Modificata da IcoUeda, 23 January 2014 - 10:16 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo