Vai al contenuto

Modern Combat 4: Zero Hour - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Modern Combat 4: Zero Hour - RECENSIONE (iPhone)
Un nuovo seguito per Modern Combat, serie bellica di Gameloft che sposta la sua attenzione sulla guerra del futuro.
Gameloft continua a proporre nuovi seguiti a prezzo pieno delle sue serie principali, N.O.V.A. e Modern Combat, macinando record in un mercato particolare, quello mobile, che sta sempre più convergendo verso i titoli freemium.E’ un modello di business che funziona: le serie non sono legate ad IP specifiche ma hanno comunque creato, con il passare degli anni, comunità di appassionati che non vedono l’ora di poter giocare al nuovo seguito, normalmente collocato in prossimità del lancio del titolo dal quale trae ispirazione.In questo caso, Modern Combat 4 si ispira a Black Ops 2, campione di incassi di Activision pubblicato circa un mese fa e che ha spostato la sua attenzione alla guerra del futuro.Il titolo di Gameloft, quindi, tenta di seguirne le orme, riuscendo a superare anche Declassified, lo spin-off per Vita che ha fallito il tentativo di portare con successo Call of Duty su console portatili.
Leggi l'articolo completo: Modern Combat 4: Zero Hour - RECENSIONE (iPhone)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
RayFlo

RayFlo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
belissssimoooo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo