Vai al contenuto

Towns - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189418
Towns - RECENSIONE (PC)
Direttamente dalla scena Indie, un gestionale che ammicca all'era dei 16 bit
Quello dei City Builder è un genere che trova le sue radici nel mondo PC e che con gli anni è andato evolvendo ed espandendosi, fino ad introdurre feature prese direttamente da altri generi. Lo stesso si può dire dell'universo RPG, che ha visto la nascita di numerosi e importanti blockbuster che hanno riempito gli scaffali, fisici e digitali, dei negozi per anni, fino ad oggi. È capitato anche che questi due generi si siano spesso intrecciati, con l'intento di creare un'esperienza videoludica particolare e stratificate. Oggi andremo a recensire un titolo che attinge molto da entrambi i generi, traendo ispirazione da masterpiece come Dungeons Keeper ma soprattutto Dwarf Fortress. Stiamo parlando di Towns, titolo indie da poco arrivato sulla piattaforma Steam grazie all'iniziativa Greenlight.
Leggi l'articolo completo: Towns - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Vorrei puntualizzare che il gioco sembra in uno stato di beta perché lo è. È venduto con un sistema simile a quello di minecraft, dove si paga di meno all'inizio dello sviluppo e si ottiene i vari aggiornamenti. Venne venduto come alpha in uno dei bundle dell'Indie Royale oltre che essere disponibile da tempo su Desura.

Modificata da MIK0, 17 December 2012 - 09:26 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo