Vai al contenuto

[XBOX360] MotoGP13 『Topic Ufficiale』 21 giugno 2013DLC Legends Disponibile!

* * * * * 3 voti motogp13 xbox360

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8090 risposte

Sondaggio: [XBOX360] MotoGP13 『Topic Ufficiale』 21 giugno 2013 (41 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (8 voti [19.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.51%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (24 voti [58.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 58.54%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [12.20%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.20%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di pił (1 voti [2.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.44%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (3 voti [7.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Miguel de Cervantes

Miguel de Cervantes
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 64

CONCORSO MOTO GP 2013: VINCI IL GRAN PREMIO DI MISANO (SAN MARINO)
Ragazzi volevo segnalarvi che oggi è iniziato il concorso, in collaborazione con Milestone, dedicato al gioco:
https://www.everyeye.it/motogp13/
Potete partecipare in qualsiasi momento! Buona fortuna!
 
 
header-2.png 
 
Info-Xbox-rebranding.jpg
Scheda-Rebranding.jpgsito-rebranding.jpg
 
 






Inviato da Alessio Marino
Notizia | 13/02/2013 ( ore 19:55 ) : Pqube e Milestone hanno fornito quest'oggi dei nuovi dettagli sulle modalità di gioco di MotoGP 13, il simulatore di guida ispirato al Motomondiale che sarà disponibile a partire da giugno 2013 per Xbox 360, Ps3, PC e PS Vita. Secondo il game director Michele Caletti il nuovo capitolo del franchise "offrirà ai giocatore un'esperienza a 360°" molto vicina a quella reale. Lo stesso ha anche posto un accento particolare sulla fanpage di Facebook del progetto in cui ogni giorno il team raccoglie i feedback inviati dagli utenti: "per esempio, abbiamo introdotto la modalità Split Screen, che era molto richiesta dai fan".
Questi sono invece i dettagli sulle modalità di gioco:

  • Grand Prix: scegli il tuo pilota, la tua squadra, la categoria e la pista, personalizza le opzioni, imposta le condizioni meteo, il livello di difficoltà degli avversari, le regole e la durata del weekend;
  • Campionato del mondo: dimostra la tua abilità di guida completando l'intero campionato del mondo, in Moto3, Moto 2 o MotoGP. Avrai la possibilità di scegliere il numero di gare da disputare (minimo 4, massimo 18) e i brani da ascoltare durante le corse. L'obiettivo è uno solo: diventare campione del mondo!
  • Time attack: una modalità di gioco senza limiti di tempo in cui puoi ottimizzare la tua moto, partecipare a riunioni tecniche e migliorare le prestazioni. Il miglior tempo su ogni giro verrà inviato alla classifica mondiale;
  • Carriera: inizierai da rookie e dovrai farti strada in Moto 3, Moto 2 e Moto GP. Il manager sarà sempre al tuo fianco per permetterti di migliorare e ti assegnerà degli obiettivi da portare a termine in ogni gara. La tua casa sarà un camper, in cui potrai personalizzare il pilota, gli elementi della carriera, firmare per altre squadre ed essere completamente immerso nell'universo della MotoGP;
  • Multiplayer: l'esperienza dei Grand Prix e del Mondiale online. Corri contro gli amici! Nella modalità Sprint inizierai dalla Moto3 e, completando dei determinati obiettivi potrai arrivare subito in MotoGP;
  • Real in-game events: rivivi le emozioni della stagione 2013 sulla tua console;

Per celebrare il ritorno sulle scene, dopo un anno di attesa, di una delle saghe sportive più amate e riconosciute a livello internazionale, l'edizione limitata includerà:

  • Una copia di MotoGP13 (versione Xbox 360® o Play Station® 3)
  • Una riproduzione del Trofeo FIM MotoGP World Championship
  • In acciaio inciso ed una base in legno laccata nera di 11 cm.
  • Un DVD contenente il Teaser Trailer, Pre-order Trailer, Dubbing Making of, Motion Capture Making of, Intervista a Michele Caletti - Game Director - e Artwork dedicati al mondo MotoGP13.
La Collector's Edition di MotoGP 13, disponibile in edizione limitata (1.510 copie totali disponibili), è disponibile per il pre-ordine sin da ora, salvo esaurimento scorte, al prezzo di 129,99.In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP 13 sarà disponibile dal 21 giugno 2013 per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, Windows® PC, PlayStation®3 e PlayStation®Vita.

MotoGP-13_notizia.jpg

 

 
 dlc.jpg
 

Inviato da Adriano Della Corte
Video | 10/05/2013 ( ore 11:14 ) : Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia il contenuto di PRE-ORDER MotoGP 13 2012 Top Riders dedicato al videogioco ufficiale del FIM MotoGP World Championship 2013, previsto in uscita per il 21 giugno 2013, che vedrà protagonisti esclusivi contenuti della stagione 2012.
L'ultima occasione di gareggiare nei panni di Casey Stoner o di impersonare Valentino Rossi nella scuderia Ducati. L'ultimo anno di Andrea Dovizioso in Yamaha Monster Tech 3. Tutto questo e molto altro all'interno del nuovo esclusivo contenuto di pre-order che porterà l'adrenalina della stagione 2012 direttamente nelle mani dei giocatori grazie ad 8 campioni del motomondiale e ben 4 team/moto. Il DLC#1, che sarà disponibile gratuitamente partire dal Day 1 a tutti coloro che avranno pre-ordinato MotoGP13 , includerà:

Piloti & Moto

Ducati Team

V. Rossi

N. Hayden

 

Yamaha Monster Tech 3

A. Dovizioso

C. Crutchlow

 

Yamaha Factory Racing

J. Lorenzo

B. Spies

 

Repsol Honda

C. Stoner

D. Pedrosa

 

I contenuti saranno disponibili all'interno delle modalità di gioco: Quick Race/Race Weekend, Multiplayer, Split Screen e Championship. Per tutti coloro che non pre-ordineranno il gioco, MotoGP13 2012 Top Riders sarà disponibile come contenuto scaricabilea partire day one al costo di 4,99 su Playstation®Store e di 400 Microsoft points su XBOX Live.
"Sono state numerose le richieste riguardo alla possibilità di includere parte dei contenuti 2012 all'interno della stagione 2013", afferma Michele Caletti, Game Director Milestone."Abbiamo, quindi, deciso di non deludere i fan della serie offrendo alcuni dei piloti storici e delle situazioni uniche della stagione passata per un'esperienza di gioco il più soddisfacente possibile", conclude Caletti.
In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP13 sarà disponibile a partire dal 21 giugno 2013 per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3 e Windows® PC e PlayStation®Vita.

 


 articoli.jpg
 

MotoGP 13 - HANDS ON (XBOX 360)
La prima prova del nuovo Moto GP by Milestone.
A Jerez piove. Non c'è Giuliacci che tenga. Test bloccati, e piloti in bambola per buona parte della mattinata. Sotto di noi, qualche gagliardo cerca di scaricare l'adrenalina cavalcando il rettilineo di Jerez come se non ci fosse un domani, ma i tempi, quelli che contano, sono merce rara. Prendere appunti sul bagnato, a stagione ferma, cercando chiavi di lettura, punti di forza prestazionali, tecnici e di confidenza dei piloti con i mezzi, è un azzardo bello e buono. Un po' come giudicare i videogiochi a mesi di distanza dalla release. Magari in maniera definitiva, perentoria, da dentro o fuori. Qualcuno ci prova sempre, sia chiaro, sebbene sia davvero difficile trovare un equilibrio nei giudizi in certe condizioni. Il rischio di venire disarcionati dalle proprie considerazioni è davvero altissimo. Eppure, qualche spunto buono ti capita sempre per le mani. Nella giornata in cui Rossi sfodera un sorriso d'altri tempi, piazzando finalmente l'anteriore davanti a Lorenzo dopo un'amarognola trangugiata di secondi di distacco, Milestone sfodera il colpo di coda che non ti aspetti, la spazzolata da applausi che si fa perdonare tutto e chiude la traiettoria ai detrattori saliti in sella dopo il poco distintivo Generations. In sviluppo da un anno abbondante, MotoGp 13 butta una sana secchiata di benzina sugli ultimi compitini arcade di Capcom, puntando ad un reboot della serie che sa tanto di atto di amore, ma anche di presa di coscienza di un team di sviluppatori che non molla mai, capace di guardarsi dentro e rivedere processi di sviluppo, assets e concept di base, confezionando un prodotto che stampa un biglietto da visita di quelli da conservare, perché tornano sempre buoni, magari su next gen. MotoGp 13 uscirà in un giorno ancora imprecisato di Giugno, su Xbox 360, Playstation 3, PC e PS Vita.
Leggi l'articolo completo: MotoGP 13 - HANDS ON (XBOX 360)


MotoGP 13 - RECENSIONE (XBOX 360)
Il simulatore motociclistico che tutti aspettavamo!
Dai tempi della prima Xbox e di MotoGP 2, un racing come si deve su licenza MotoGP è stata una delle grandi assenze ingiustificate; una delle richieste più pressanti da parte della folta community di fan. Nemmeno il passaggio, sette anni fa, dalla vecchia alla nuova generazione ha portato la sperata linfa vitale alle competizioni motociclistiche digitali che, tra i MotoGP prodotti da Capcom e il non sempre convincente SBK di Milestone, sono pian piano finite nel dimenticatoio. Dopo una grandissima prestazione con la licenza rallystica WRC, tuttavia, l'italianissimo team Milestone ha pensato bene di riscattarsi anche sulle due ruote, prendendo in mano la MotoGP e riproponendola in salsa simulativa per dimostrare a tutti di che pasta sono fatti gli sviluppatori "nostrani". MotoGP 13, disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e PC dal 21 Giugno, è un titolo di gran lunga più evoluto e raffinato rispetto ai recenti SBK. Il dev team ha lavorato sodo, ha spremuto la sua passione per le corse sino all'ultima goccia instillando un carattere tutto suo nella produzione. Il risultato è un MotoGP appassionante e sorprendentemente adatto a tutti: un titolo divertente per i "novellini" ed impegnativo per i più navigati. Un videogame che riesce finalmente a restaurare la passione videoludica per le due ruote, persa (per qualcuno) addirittura nel lontano duemila.
Leggi l'articolo completo: MotoGP 13 - RECENSIONE (XBOX 360)



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

immagini.jpg
 
motogp-13_PS3_w_6611.jpg

motogp-13_PS3_w_7149.jpg

motogp-13_PS3_w_280.jpg

motogp-13_PS3_w_3798.jpg

motogp-13_PS3_w_5318.jpg

motogp-13_PS3_w_4899.jpg

LINK%20IMMAGINI.png
 
video.jpg
 
 






 

 

 

 



#3
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 17/09/2013 ( ore 11:17 ) : Gli appassionati di corse su due ruote hanno un nuovo motivo per accendere il PC e la console, sarà disponibile dal 18 settembre il DLC Red Bull Rookies Cup di MotoGP 13 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC interamente dedicato alle nuove promesse del motociclismo. Maggiori dettagli nel comunicato stampa a seguire.

17 settembre 2013, Milano - Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia che il Red Bull Rookies Cup DLC sarà disponibile al download al prezzo € 3,79/£ 2,69 € su Xbox Marketplace e € 3,99 /£ 3,19 su PlayStation®Store a partire dal 18 settembre 2013. Per gli utenti Steam il DLC sarà disponibile attraverso la pagina principale del gioco.

Per gli utenti PC sarà disponibile attraverso lo Store Ufficiale al costo di € 3,99/£ 3,19. Sin dalla sua fondazione nel 2007, la Red Bull MotoGP Rookies Cup ha rappresentato per tutti i teenager del mondo il miglior modo per entrare a far parte del campionato ufficiale MotoGP offrendo uno dei più entusiasmanti spettacoli a due ruote a livello internazionale. Ogni anno il livello della competizione ha alzato l'asticella della competizione e quest'anno in particolare ha cercato di superare i propri limiti.

Il 2013 è stato, infatti, protagonista di un grande cambiamento sia relativamente al sia a livello organizzativo con l'adozione della KTM RC 250 R a 4 tempi dando definitivamente l'addio alla KTM RC 125 a due tempi che ha dominato la Rookies nelle sei stagioni passate. Per celebrare questa ventata di cambiamenti, Milestone ha deciso di includere l'incredibile Red Bull Rookies Cup DLC - disponibile in tutte le modalità on e off line ad eccezione della modalità carriera - all'interno di MotoGP™13.

Il nuovo DLC sarà disponibile dal 18 Settembre 13 al prezzo di € 3,79/£ 2,69 su Xbox Marketplace e € 3,99 /£ 3,19 su PlayStation®Store a partire dal 18 settembre 2013. Per tutti coloro che posseggono il MotoGP™13 Season Pass, il contenuto sarà disponibile gratuitamente. Per gli utenti Steam il DLC sarà disponibile attraverso la pagina principale del gioco. Per gli utenti PC sarà disponibile attraverso lo Store Ufficiale al costo di € 3,99/£ 3,19.

 

 

 

Inviato da Alessio Marino
Video | 06/11/2013 ( ore 13:19 ) : Milestone annuncia che il MotoGP Champions DLC sarà disponibile al download al prezzo € 9,99/£ 7,99 su Xbox Marketplace e PlayStation Store a partire dal 6 novembre 2013. Per gli utenti Steam il DLC sarà disponibile attraverso la pagina principale del gioco. Per gli utenti PC sarà disponibile attraverso lo Store Ufficiale al costo di € 9,99/£ 7,99.
"Abbiamo scelto i campioni del motomondiale più rappresentativi degli anni ‘90 e le loro incredibili moto. In un solo pacchetto DLC i giocatori potranno rivivere la gloriosa era delle moto due tempi e scendere in pista con moltissimi campioni. La griglia di partenza di questo contenuto può vantare ben 31 campionati del mondo piloti", afferma Andrea Basilio, Lead game Designer.
Qui di seguito la lista completa dei contenuti:

  • Mick Doohan (Repsol Honda) - 1995: NSR500
  • Alex Criville (Repsol Honda) - 1995: NSR500
  • Wayne Gardner (Racing Honda) - 1992: NSR500
  • Daryl Beattie (Racing Honda) - 1993: NSR500
  • Kevin Schwantz (Team Suzuki) - 1993: RGV500
  • Peter Goddard (Team Suzuki) - 1993: RGV500
  • Eddie Lawson (Cagiva Team Agostini) - 1992: GP500
  • Alex Barros (Cagiva Team Agostini) - 1992: GP500
  • Valentino Rossi (Team Honda) - 2001: NSR500
  • Loris Capirossi (HRC Team) - 2001: NSR500
  • Tohru Ukawa (Repsol YPF Honda) - 2001: NSR500
  • Luca Cadalora (Roberts Yamaha) - 1993: YZR500
  • Wayne Rainey (Roberts Yamaha) - 1993: YZR500
  • Freddie Spencer (Yamaha of France) - 1993: YZR500


#4
TheDoc11

TheDoc11
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 471
Anche io XD

#5
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000
perchè non ci date una nuova versione di superbikes riding challenge?
giocodellamadonna

#6
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670
Con dei cheats dellamadonna poi :D ve li ricordate?

Quanti ricordi :)

#7
1RV1N

1RV1N
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156
Aspettate io ho capito cos'č, si tratta di... ah gią, non ve lo posso dire!

ahahha (TrollFace)

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ora vi banno :sese:

#9
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670
Ma chi lo sta facendo poi? Io, no. Irvin, no. Ema, no..ma possibile che ci sia qualcuno nascosto in Milestone che sta facendo questo progetto? Ho chiesto in giro e nessuno ne sa nulla, il mistero si infittisce...

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
lo stanno facendo in India con manodopera a basso costo, è un gioco di guida sulle Maruti :sese:

googla MXM Milestone India e vedi :P

#11
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000
sissi....c'è della gente nascosta nelle segrete del palazzo....è roba loro
:D

#12
1RV1N

1RV1N
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156
Mmmmhh... ho fatto una scoperta interessante.

Ho visto che Michele Caletti sta lavorando a un misterioso progetto indie chiamato "The Waste Land".. se si accede al sito internet è segnalato in uscita nell'anno 199X....

http://thewastelandgame.weebly.com/

Se pensiamo a MXM abbiamo:

M) Michele Caletti
X) 199X
M) Milestone

Che il gioco da indie stia diventando qualcosa di più grosso?

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
esce solo con 14 anni di ritardo, ottimo

#14
TheDoc11

TheDoc11
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 471
buahahahahahahahahahahah Irvin idolo!!!!

#15
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670
Penso di essere incompreso nel mio tempo, devo tornare nel 199X...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo