Vai al contenuto

Sine Mora - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
Sine Mora - RECENSIONE (PS Vita)
Lo sparatutto bidimensionale di Grasshopper raggiunge anche la PS Vita
Nonostante Lollipop Chainsaw non si sia rivelato il capolavoro sperato, citare Grasshopper Manufacture continua a generare profonda riconoscenza e rispetto tra gli appassionati di videogiochi pił informati e sempre a caccia di giochi dal retrogusto particolare. Poche software house come quella capitanata dal mitico Suda 51, all'anagrafe Goichi Suda, hanno fondato buona parte del proprio successo sulla ricerca artistica oltre che su quella di gameplay mai scontati e irriverenti verso i soliti cliché. Nel marzo scorso, il piccolo team di sviluppo, in collaborazione con l'ungherese Digital Reality, ha dato ulteriore prova della sua maestria pubblicando Sine Mora su Xbox Live. Questo sparatutto a scorrimento bidimensionale venne accolto con tutti gli elogi del caso sulle nostre pagine virtuali, dando prova di essere un gioco ideale sia per gli amanti del genere, sia per neofiti in cerca di una sceneggiatura suggestiva e di un art design stuzzicante.Dopo un breve periodo di esclusivitą, il gioco ha raggiunto il PSN entrando nell'orbita della frizzante PS Vita che, viste le dimensioni di Sine Mora, potrebbe rivelarsi l'habitat naturale del prodotto targato Grasshopper Manufacture.
Leggi l'articolo completo: Sine Mora - RECENSIONE (PS Vita)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualitą, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalitą, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualitą dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sģ, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarą intransigente a riguardo.



#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Preso,davvero un gran bel titolo su PsVita!

#3
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Triple dip for me :sisi: X360-PC-Vita :sisi:

#4
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564
Preso da poco su Steam che stava in offerta a 2 euro e qualcosa.
Ci ho fatto una partitella veloce (relativamente....circa due ore di storia) e devo dire che mi č piaciuto molto.
Anche se al livello di difficoltą normale, in modalitą storia, si procede abbastanza facilmente, si capisce che il gameplay č pił profondo di quanto non si riesca ad apprezzare ad un primo approccio, soprattutto per quanto riguarda il dosaggio del "rallenty" al momento giusto.
Poi lo vedo molto un gioco da console portatili, quindi direi acquisto obbligato per i "vitari" :)

#5
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
ci faccio almeno una partita al giorno, è stupendo :3

#6
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294
preso ieri sera su PS3, ora io vorrei capire una cosa, come č su vita e xbox360? Lo chiedo perchč su ps3 la grafica č tutta impastata e non sempre č facile leggere l'azione di gioco (ovvero distinguere i colpi nemici e i nemici stessi), e poi cavolo č tutta quella storia INUTILE disegnata attorno alla trama, testo su testo inutile, nel 2012 non č questo il modo di raccontare una storia, sinceramente volevo questo gioco per fare il passo verso PSVita ma ho visto giochi migliori senza scomodare il Dreamcast addirittura su NEC PC Engine! Comunque č plausibile che su Xbox sia cosmeticamente migliore...

#7
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Preso da poco su Steam che stava in offerta a 2 euro e qualcosa



NOOOOOOOOOOOO porca miseria me lo sono perso, ora č a 6,99 :(

gią preso su 360, ma vista l'uscita su Vita lo riprendo

#8
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Da sottolineare comunque come un ottimo titolo DD per home console sia uscito bene e si giochi bene su una console portatile... fateci un po' caso...

#9
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294
a me picerebbe proprio che i titoli del PSN siano trasversali per PSVita, sarebbe bello poter giocare Limbo, Papo & yo e tanti bei titoli a poco prezzo su Vita che come HW dimostra di poterli far girare e credo che le vendite del portatile salirebbero tantissimo, se vogliono contrastare Apple è meglio che comincino dalle infrastrutture.

#10
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458
bello sine mora su vita, solo che ora sto accumulando anche su questa console :doson:

#11
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

preso ieri sera su PS3, ora io vorrei capire una cosa, come è su vita e xbox360? Lo chiedo perchè su ps3 la grafica è tutta impastata e non sempre è facile leggere l'azione di gioco (ovvero distinguere i colpi nemici e i nemici stessi), e poi cavolo è tutta quella storia INUTILE disegnata attorno alla trama, testo su testo inutile, nel 2012 non è questo il modo di raccontare una storia, sinceramente volevo questo gioco per fare il passo verso PSVita ma ho visto giochi migliori senza scomodare il Dreamcast addirittura su NEC PC Engine! Comunque è plausibile che su Xbox sia cosmeticamente migliore...


il gioco è per Vita, quindi gira alla sua risoluzione. Se lo giochi su PS3 (io pensavo che non fosse nemmeno possibile, in verità) il tutto ti viene upscalato almeno a 720p quindi diventa confuso.
Se non erro nello store Sine Mora è indicato come "Vita only"...

#12
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

il gioco è per Vita, quindi gira alla sua risoluzione. Se lo giochi su PS3 (io pensavo che non fosse nemmeno possibile, in verità) il tutto ti viene upscalato almeno a 720p quindi diventa confuso.
Se non erro nello store Sine Mora è indicato come "Vita only"...

ma io l'ho scaricato su psvita e, quando l'ho scaricato anche su ps3, dallo storico dei miei download, mi ha detto che non era compatibile… se ho ben capito non è cross play, giusto?

#13
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

il gioco è per Vita, quindi gira alla sua risoluzione. Se lo giochi su PS3 (io pensavo che non fosse nemmeno possibile, in verità) il tutto ti viene upscalato almeno a 720p quindi diventa confuso.
Se non erro nello store Sine Mora è indicato come "Vita only"...


no ci sono due versioni apposite, sinceramente non so a che risoluzione giri ma fosse anche 720p è impastato da morire e non dovrebbe esserlo

#14
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

il gioco è per Vita, quindi gira alla sua risoluzione. Se lo giochi su PS3 (io pensavo che non fosse nemmeno possibile, in verità) il tutto ti viene upscalato almeno a 720p quindi diventa confuso.
Se non erro nello store Sine Mora è indicato come "Vita only"...


falso, sono due diversi giochi, uno vita e uno ps3

#15
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

no ci sono due versioni apposite, sinceramente non so a che risoluzione giri ma fosse anche 720p è impastato da morire e non dovrebbe esserlo


falso, sono due diversi giochi, uno vita e uno ps3


Ah ma quindi è uscito pure per ps3? Mi pareva di averlo visto solo per vita, evidentemente mi sbagliavo :)
A questo punto vorrei capire il problema, visto che vorrei prenderlo pure io per ps3. Tu hai esplicitamente scaricato e installato su ps3 (immagino non ci siano scelte) il gioco in versione ps3 e si vede male?
Qualcuno conferma o il problema è isolato?

Modificata da Lokunthor, 12 December 2012 - 05:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo