Vai al contenuto

Trine 2: Director's Cut - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189484
Trine 2: Director's Cut - RECENSIONE (Wii U)
Una piccola perla del platform moderno arriva sull'eShop di WiiU
L'eShop di Wii U si è rivelato fin da subito molto popoloso. Ospita infatti tutti i titoli disponibili anche in formato retail, più una serie di cinque prodotti esclusivamente dedicati al mercato Digital Delivery. I due titoli di spicco di questa “libreria virtuale” sono senza dubbio l'insospettabilmente bello Little Inferno e Trine 2: Director's Cut, versione estesa del platform firmato Frozenbyte che un anno fa ha incantato gli amanti del genere, già estasiati da un primo episodio davvero meraviglioso. Il secondo capitolo recupera l'eredità del predecessore, ma punta ancora i più sul fascino delle ambientazioni e sulla forza della direzione artistica, che riempie la scena dettagli preziosi, cromatismi rari, esplosioni magiche. Proposta ad un prezzo-lancio molto conveniente (13,49€), la Director's Cut include l'espansione Goblin Menace ed un livello inedito non incluso nelle altre versioni.Pur proponendo uno scorrimento bidimensionale, il titolo si colloca veramente agli antipodi rispetto al diretto concorrente che sta monopolizzando l'attenzione dei fan. Mentre New Super Mario Bros U segue infatti un'impostazione molto classica, basata sulla precisione nel salto e sul tempismo, Trine 2 abbraccia un approccio un po' più votato all'azione, infarcendo l'avventura con puzzle ambientali basati sulla fisica. Vediamo dunque quali sono in dettaglio le caratteristiche del prodotto.
Leggi l'articolo completo: Trine 2: Director's Cut - RECENSIONE (Wii U)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Bellissimo, da prendere al volo, sopratutto se si ha un amico con cui giocarci il locale.

#3
Andryu_11

Andryu_11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 684

Bellissimo, da prendere al volo, sopratutto se si ha un amico con cui giocarci il locale.


Ecco, a proposito, come si fa ?
Quando ci provo non mi fa usare ne il pro controller ne il normale wii mote!

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Non lo prendo perchè già lo ho su ps3....peccato però, perchè le 4 ore di gioco, nel mio caso, non giustificano il prezzo.

#5
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
sarà mio a breve ^_^

#6
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Ieri fino l'aggiornamento e spostati i giochi Wii è stata la prima cosa che ho acquistato :P ancora prima di provare un qualsiasi gioco :D

Peccato che su gamepad la qualità visiva sia molto peggiore rispetto ad altri giochi wii, i sottotitoli poi sono ineleggibili... potevano anche fare un pochino meglio sotto quel punto di vista

#7
N.Revolution

N.Revolution
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517
il doppiaggio è in italiano?

#8
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947
No solo sottotitoli

#9
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Comunque devo dire che una volta avevo una cultura più approfondita del videogaming.

Ignorare (nel senso che non ne sapevo proprio l'esistenza) questa perla solo perchè non stava su console Nintendo è una macchia che mi porterò a vita :famale:

#10
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995

Non lo prendo perchè già lo ho su ps3....peccato però, perchè le 4 ore di gioco, nel mio caso, non giustificano il prezzo.



sarei tentanto di prenderlo
ma davvero dura 4 ore?

#11
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40838
tra poco me lo accatto

#12
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Non ho tempo/voglia di leggere per la frustrazione del mio WiiU rotto. Ma si potrà giocare in multi online?

#13
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Non ho tempo/voglia di leggere per la frustrazione del mio WiiU rotto. Ma si potrà giocare in multi online?

Si! Fino a 3 giocatori.

#14
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Bene, allora un giorno molto lontano, quando mi ridaranno WiiU lo prenderò sicuramente.

#15
galalith

galalith
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1947

Comunque devo dire che una volta avevo una cultura più approfondita del videogaming.

Ignorare (nel senso che non ne sapevo proprio l'esistenza) questa perla solo perchè non stava su console Nintendo è una macchia che mi porterò a vita :famale:


La verità è che abbiamo spostato la nostra attenzione, e abbassato la media del tempo che ci dedichiamo.
Sono lontani i tempi in cui potevo permettermi ore e ore di gaming. Oggi posso farlo la notte, se la mattina ho la forza di uscire per lavorare.

E le attenzioni cmq sono cambiate, le esigenze anche.

Trine l'ho scoperto su Steam. E io e te abbiamo l'età per ricordarci quanto fosse vista male Steam all'inizio. Quanta paura avevamo che fosse tutto vincolatorio.
Oggi è praticamente il paradiso del videogamer.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo