Vai al contenuto

Assassin's Creed 3 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189664
Assassin's Creed 3 - RECENSIONE (Wii U)
Le avventure di Connor arrivano anche su Wii U
Ubisoft è la software house che con più convinzione ha supportato il lancio di Wii U, proponendo ben sei prodotti, due dei quali in esclusiva per la nuova console Nintendo (ZombiU e Rabbids Land). Così come fu per la vecchia Wii (ricordate il Red Steel di lancio?) si rinnova quindi la stretta collaborazione fra il publisher francese e la casa di Kyoto. Il sodalizio è sottolineato anche dall'arrivo di Assassin's Creed III, blockbuster autunnale che ha già infranto molti record.Sull'ultima avventura di Desmond, stavolta nei panni del nativo americano Connor ai tempi della rivoluzione, il popolo di internet sembra diviso. In molti si aspettavano una nettissima differenziazione rispetto ai vecchi capitoli, mentre Ubisoft ha deciso di seguire la via del conservatorismo. In molti sono rimasti quindi scottati dalla vicinanza di Assassin's Creed 3 con i vecchi capitoli, almeno per quel che riguarda combattimenti ed interazione con l'ambiente di gioco. E' però vero che la nuova avventura ha un sapore diverso, sia perchè la sceneggiatura torna a brillare come non faceva dai tempi di Altair, sia perchè a corollario dell'esperienza arrivano sequenze free-roaming ambientate nella frontiera e splendide battaglie navali.In ogni caso, non sarà certo la versione Wii U quella che farà cambiare idea ai detrattori, dal momento che le funzionalità legate al GamePad sono davvero minime. Anzi, alcuni piccoli problemi di ottimizzazione rendono leggermente meno appetibile il titolo, anche se tecnicamente parlando si trovano discreti miglioramenti sul fronte delle texture.
Leggi l'articolo completo: Assassin's Creed 3 - RECENSIONE (Wii U)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
questo mi arriva oggi. speriamo patchino i bug come sulle altre hd.

#3
Cockstarr

Cockstarr
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720
Non ho ancora capito il senso di comprare questi multi rispetto a quelli già usciti....costano meno e sono meglio....

#4
dpiktor

dpiktor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58

Non ho ancora capito il senso di comprare questi multi rispetto a quelli già usciti....costano meno e sono meglio....


Ma veramente... uno fa prima a prendersi una xbox se deve giocare ai multipiattaforma, puntanto poi su un parco giochi incredibile a costi anche molto bassi... il wiiU vale per il sistema di comando quando sia strettamente legato al gameplay, o per le esclusive della N... la sua potenza di calcolo non può giustificarne l'acquisto, visto che le prossime console concorrenti su questo piano la faranno a pezzi... che dire, la wiiU è da considerare alla stregua della Wii, una console magnifica da affiancare alla "principale"... o no?

#5
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

questo mi arriva oggi. speriamo patchino i bug come sulle altre hd.


MW mi ha detto di passare lunedì. Assurdo, sono senza AC e COD.

#6
sajan

sajan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 933

MW mi ha detto di passare lunedì. Assurdo, sono senza AC e COD.

Forse avevano poche copie,io trovato da mw da me,ma nn zombiu

#7
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Forse avevano poche copie,io trovato da mw da me,ma nn zombiu


Si, ma io l'ho prenotati una vita fa... ieri anche un altro tizio per un gioco ubisoft ordinato non l'avevano. O hann ofatto caos con gli ordini da Mw Online... o non me lo spiego.

#8
sajan

sajan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 933

Si, ma io l'ho prenotati una vita fa... ieri anche un altro tizio per un gioco ubisoft ordinato non l'avevano. O hann ofatto caos con gli ordini da Mw Online... o non me lo spiego.

Fanno solo casini al mw.pensa che ho pagato solo 29 ac3.ihihihihi

Mo che intendi fare?

Modificata da sajan, 01 December 2012 - 05:13 PM.


#9
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Fanno solo casini al mw.pensa che ho pagato solo 29 ac3.ihihihihi

Mo che intendi fare?



Idem, sia quello che COD a meno di 30 euro. Mi toccherà aspettare lunedì per metterci mano. Ne ho di alvoro da fare, perciò mi peserà meno... ma la trovo una cosa 'rognosa' il prenotare e dover attendere.

#10
sajan

sajan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 933
rega',ma come si passa il gioco sul pad?ufff

#11
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
versione pessima a quanto pare, perche' 8.8? si riferisce al gioco in se?

#12
sajan

sajan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 933
Primo blocco del gioco.ho dovuto riavviare tt

#13
Matz

Matz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1454
hanno tolto lo switch on the fly delle armi dal pad??? è 2 giorni che cerco una soluzione...

#14
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Ma veramente... uno fa prima a prendersi una xbox se deve giocare ai multipiattaforma, puntanto poi su un parco giochi incredibile a costi anche molto bassi... il wiiU vale per il sistema di comando quando sia strettamente legato al gameplay, o per le esclusive della N... la sua potenza di calcolo non può giustificarne l'acquisto, visto che le prossime console concorrenti su questo piano la faranno a pezzi... che dire, la wiiU è da considerare alla stregua della Wii, una console magnifica da affiancare alla "principale"... o no?


si infatti
la penso come te

prendero la wiiu al primo price drop per le esclusive
e per affiancarla alle future console nextgen

esattametne come ho fatto per la wii
speriamo con risultati migliori

#15
cinemadellestelle

cinemadellestelle
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 58
Ma COD e AS3 a 29 euro in qualche Mediaworld si trovano?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo