Vai al contenuto

Nano Assault Neo - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189418
Nano Assault Neo - RECENSIONE (Wii U)
Piccola stonatura nella solida line up Wii U
Con Wii U Nintendo vuole mettere in chiaro fin dal primo momento l'intento di puntare, per il futuro, sulla distribuzione digitale e sull'offerta del suo eShop. Una volta scaricato l'aggiornamento del Day One, infatti, si può accedere al negozio virtuale per scoprire che tutti i titoli della line-up sono disponibili anche in versione digitale. Non solo: oltre a ZombiU, Mario e tutti i multipiattaforma, sull'eShop trovano posto persino un paio di prodotti esclusivi, ovvero Chasing Aurora e Nano Assault Neo. Assieme a Puddle, Little Inferno e Trine 2: Director's Cut, questi titoli compongono un'offerta interessante, e delineano un esordio "di carattere" per lo store.Proprio lo shooter firmato Shin'en aveva attirato le attenzioni dei fan, rappresentando assieme a Toki Tori 2 (che però è stato rimandato a Dicembre) uno dei prodotti di lancio più quotati.Il titolo si avvicina per concezione al capitolo uscito qualche tempo da su 3DS, che risultò però un mezzo fiasco. Invece di riprendere le dinamiche a scorrimento dei due ottimi Nanostray, segue le orme dei Twin Stick Shooter ed in particolare dell'apprezzatissimo SuperStarDust. Purtroppo però a differenza del titolo Sony a Nano Assault Neo manca un po' di sostanza, sia dal punto di vista dei contenuti che da quello prettamente ludico. In fin dei conti, quindi, neppure questo capitolo dedicato alla nuova Home Console convince pienamente.
Leggi l'articolo completo: Nano Assault Neo - RECENSIONE (Wii U)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336
Ecco un altro ZombieU,dove c'è chi da 9 e chi da 4 e alla fine l'unico modo per capire se è adatto ai miei gusti è comprarlo e provarlo.

#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ecco un altro ZombieU,dove c'è chi da 9 e chi da 4 e alla fine l'unico modo per capire se è adatto ai miei gusti è comprarlo e provarlo.


Alla fine costa solo 10 euro, l'investimento per provarlo è veramente minimo e puoi farti un'idea :) Magari poi vieni a commentare e facci sapere che ne pensi. Io trovo che ad oggi, a parte qualche buona idea concettuale, questo Nano Assault perda di fronte a quasi tutti i Twin Stick Shooter di questa generazione :)

#4
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72602
mmm una bocciatura eh...il costo è contenuto, vorrei cmque provarlo...ci penso.

#5
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659
Praticamente è molto simile alla versione per 3DS, mai pubblicata in Europa.
Mi pare vengano sottolineati gli stessi difetti, controbilanciati in parte dallo stile visivo interessante.

#6
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Praticamente è molto simile alla versione per 3DS, mai pubblicata in Europa.
Mi pare vengano sottolineati gli stessi difetti, controbilanciati in parte dallo stile visivo interessante.


Si, avevo riletto anche la tua review! Purtroppo il nuovo corso della serie "nano" non mi piace tantissimo. Avrebbero per le mani un bel giocattolino, ma dovrebbero sforzarsi un po' di più a caratterizzare boss fight, bilanciare la difficoltà ed il ritmo, ma soprattutto a proporre una quantità di contenuti dignitosa.

#7
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Come sempre ottima recensione. Compimenti Frà!
Questo lo salto volentieri. Ho già 3 titoli da giocare (quando mi tornerà la console dall'assistenza ;<)

#8
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Come sempre ottima recensione. Compimenti Frà!
Questo lo salto volentieri. Ho già 3 titoli da giocare (quando mi tornerà la console dall'assistenza ;<;)


Ho letto della tua disavventura :( Mi spiace tantissimo!
Dai che quando torna ti fai tutto un bel dicembre Nintendoso :)

#9
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
ci speravo :(

#10
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751
probvato ieri un'oretta,alla fine volevo capire di persona se meritasse o meno,graficamente è veramente bello e fluidissimo e anche giocato sul pad fa la sua figura,ancora è presto per capirne veramente il giusto valore,da subito però si nota un gameplay piuttosto grezzo e lontano dai mostri sacri del genere e un ritmo piuttosto lento e mal gestito,dei power up ne ho potuto provare solo qualcuno,fanno il loro lavoro ma non sono niente di speciale,la possibile bassa longevità non mi preoccupa visto il prezzo...spero la situazione migliori andando avanti perchè a prima vista sembra un gioco discreto ma nulla di più ed è un peccato perchè le basi ci sono e alcune idee come il setting e l'uso della telecamera sn interessanti

#11
rocky balboa

rocky balboa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 461

Completata area 4, gioco finito?????

 

Ho sbloccato la Modalità Survivor ma oltre???? Una sequenza finale??? almeno un "Thank you for playing"??

 

spiegatemi per favore......

 

comunque molto deluso, gioco mediocre e occasione mancata



#12
rocky balboa

rocky balboa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 461

No risposte?



#13
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

No risposte?

 

Non credo che in molti qui l'abbiano acquistato. Comunque sulla base di quanto letto in giro, direi che una volta completato il gioco non c'è molto altro da fare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo