Vai al contenuto

Black Ops 2 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189491
Black Ops 2 - RECENSIONE (Wii U)
Anche su Wii U splende l'ottima performance di Black Ops 2
Wii è stata una console molto particolare, non solo per la filosofia motoria che ha delineato fin da subito un approccio alternativo al gaming moderno, ma anche e soprattutto per la sua line-up. Molto distante dalle caratteristiche di PlayStation 3 e Xbox360, l'ammiraglia Nintendo ha infatti spinto parecchi publisher a lavorare d'ingegno, per creare prodotti peculiari, insoliti e creativi, che hanno delineato una politica di esclusive decisamente interessante nel lungo periodo.Wii U si ripropone di fare lo stesso, e ZombiU è il titolo di lancio che più lascia intravedere quanto possa influire il GamePad sulle dinamiche di gioco, nel caso in cui venga sfruttato con attenzione e cognizione di causa. Ma la vicinanza delle specifiche tecniche con quelle delle rivali Microsoft e Sony ha permesso già al lancio un massiccio impegno delle terze parti, che non si sono lasciate occasione di trascinare su Wii U i loro progetti multipiattaforma più interessanti. Emblema di questa mobilitazione sono senza dubbio Mass Effect 3 Special Edition e Call of Duty Black Ops 2, che restano i prodotti più in vista della Line Up. In particolare il First Person Shooter targato Activision, arrivato sul mercato da meno di un mese, è pronto a stuzzicare gli Early Adopters che cercano azione dai ritmi intensi e tanta spettacolarità.
Leggi l'articolo completo: Black Ops 2 - RECENSIONE (Wii U)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036
quindi l'online lagga... chi é che insultava il psn? mah....

#3
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936
Si ma non può prendere 9 ma dai.....

#4
Ekros

Ekros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 505

Si ma non può prendere 9 ma dai.....


Quoto. Voto iper pompato...

#5
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Ancora? Ancora le storie sul voto?
E' uno dei migliori sparatutto che ci siano al momento. L'ho finito due volte sulla 360 e quando mi è arrivata la versione Wii U ho rifatto volentieri la storia, cercando un finale ancora diverso da quelli che avevo ottenuto. E' longevo, divertente, veloce e ha un buon grado di sfida.
Mi piacerebbe sapere se l'avete giocato e finito. Onestamente, dai. L'avete preso?

#6
Ekros

Ekros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 505

Ancora? Ancora le storie sul voto?
E' uno dei migliori sparatutto che ci siano al momento. L'ho finito due volte sulla 360 e quando mi è arrivata la versione Wii U ho rifatto volentieri la storia, cercando un finale ancora diverso da quelli che avevo ottenuto. E' longevo, divertente, veloce e ha un buon grado di sfida.
Mi piacerebbe sapere se l'avete giocato e finito. Onestamente, dai. L'avete preso?


L'ho provato, rigiocato e riprovato, ovviamente non sul Wii U.
Mi sembra in linea con le ultime produzioni Treyarch-Activision in tal senso, niente d'innovativo, la solita minestra riscaldata che con scadenza annuale richiede l'esborso al videogiocatore medio.
Certo nessuno ti obbliga ad acquistarlo, e non mi sento nemmeno di criticare Activision da questo punto di vista, anche perché gli entrano una barca di soli, ma po ca miseria non hanno mai cercato di portare delle piccole migliorie o innovazioni al gameplay, fermo così com'è da quella lontana annata del 2007.
Non voglio certo criticare il tuo voto più di tanto, anche perché è una tua opinione personale e la rispetto (e ci mancherebbe pure), ma una domanda se permetti te la voglio fare.
Se uscisse un nuovo Doom o (che il cielo illumini i capoccia di Valve) un certo Half-Life 3, che voto gli dovreste mettere se rappresentasse un capolavoro epocale ? 11-12 ? Perché io in questo Black Ops 2, vedo solamente un fps commerciale buono e discreto che dà il meglio di sé nel multi e nulla più.
Non te la prendere a male, la mia è solamente una critica, e se sei appassionato di fps come lo sei di certo tu, capirai cosa voglio dire.

#7
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275
Qualche detrattore mi puo' spiegare perchè mai dovrebbero cambiare il gameplay, dato che ogni anno vende uno sfracelo?
Cioè, sarebbero degli idioti.
Io piuttosto che accanirmi mi accontenterei di un offline decente questa volta.

#8
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
Questa serie ha sostituito de facto i vari Quake3 Arena e Unreal Tournament.
Rappresenta il nuovo fps arena del momento anche se l'ambientazione paramilitare realistica e soprattutto gli upgrade/perk ingame farebbero credere il contrario.

O si ama o si odia.
Io aspetto Unreal Tournament 4 su pc :P

#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
Hai scritto 30.000 caratteri ma guardano solo il voto ;)
E' come per Mw 1, 2 e 3, tutti ottimi giochi, tutti criticati ed a leggere i forum "cagate apocalittiche".
Poi vendono 10-15 milioni di copie.
Tutti cretini e zombie quelli che l'hanno comprato? E poi non contenti, qualche forza misteriosa li costringe ad andare online a giocarci, a MILIONI?
Perchè sono MILIONI quelli che ci giocano online.

Lungi da me dire che cod sia un gioco per tutti e che debba piacere a tutti, o che ul successo commerciale sia parametro di qualità.
Ma l'altissimo livello produttivo di questi fps è innegabile, così come il fatto che le sue meccaniche, divertono sia offline, che sopratutto online.

Nessuno costringe la gente a comprare, ma sopratutto, giocare(!) ad un gioco, nemmeno 10.000.0000 di 9 sulle riviste di questo pianeta e quell'altro.
Poi se ad uno cod non piace, nessuno potrà farglielo piacere, ma giudicare a prescindere è errore madornale, e non solo nel mondo dei videogiochi.

Invece se queste contestazioni al voto derivano da una prova diretta del gioco, magari anche in versione WiiU, niente da dire, ogni opinione è legittima. Se ci si sforzasse di argomentare un pò di più, sarebbe meglio.

#10
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41069

L'ho provato, rigiocato e riprovato, ovviamente non sul Wii U.
Mi sembra in linea con le ultime produzioni Treyarch-Activision in tal senso, niente d'innovativo, la solita minestra riscaldata che con scadenza annuale richiede l'esborso al videogiocatore medio.
Certo nessuno ti obbliga ad acquistarlo, e non mi sento nemmeno di criticare Activision da questo punto di vista, anche perché gli entrano una barca di soli, ma po ca miseria non hanno mai cercato di portare delle piccole migliorie o innovazioni al gameplay, fermo così com'è da quella lontana annata del 2007.
Non voglio certo criticare il tuo voto più di tanto, anche perché è una tua opinione personale e la rispetto (e ci mancherebbe pure), ma una domanda se permetti te la voglio fare.
Se uscisse un nuovo Doom o (che il cielo illumini i capoccia di Valve) un certo Half-Life 3, che voto gli dovreste mettere se rappresentasse un capolavoro epocale ? 11-12 ? Perché io in questo Black Ops 2, vedo solamente un fps commerciale buono e discreto che dà il meglio di sé nel multi e nulla più.
Non te la prendere a male, la mia è solamente una critica, e se sei appassionato di fps come lo sei di certo tu, capirai cosa voglio dire.


Hype per i FPS d'autore :sese:

#11
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Se uscisse un nuovo Doom o (che il cielo illumini i capoccia di Valve) un certo Half-Life 3, che voto gli dovreste mettere se rappresentasse un capolavoro epocale ? 11-12 ? Perché io in questo Black Ops 2, vedo solamente un fps commerciale buono e discreto che dà il meglio di sé nel multi e nulla più.
Non te la prendere a male, la mia è solamente una critica, e se sei appassionato di fps come lo sei di certo tu, capirai cosa voglio dire.


Beh, se uscisse un Half Life 3 chiuderebbe l'internet, quindi non ci sarebbero problemi :D
A parte tutto, sono d'accordo che a livello di meccaniche di gioco un nuovo Doom fatto coi controcatzi o l'half life di turno sarebbero più brillanti, però nel pacchetto di Black Ops 2 c'è anche un multiplayer parecchio divertente ed una modalità zombi che, per quanto meno riuscita di quella dell'anno scorso, reputo comunque un plusvalore.
Soprattutto il multiplayer, mi spiace, ma credo sia una componente solidissima, e attualmente ci sono solo 3 sparatutto che sono riusciti ad imbastire un multi così nteressante (Battlefield e Counter Strike gli altri due).
Comunque ti consiglio di finirlo, non solo di provarlo. Vedrai che anche sul single player cambierai idea. Capisco che non entusiasmi tutti quanti la filosofia un po' "tiro a bersaglio", ma se lo provi con calma e hai modo di appassionarti al sistema di storie parallele e bivi narrativi, sicuramente la considerazione del prodotto aumenta di molto.
Ti ringrazio comunque per i toni con cui stiamo parlando :) Sembra normale discutere in questa maniera, ma quando c'è di mezzo COD non è sempre da dare per scontato .

#12
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41069
domandona..

Il GamePad funziona bene come secondo schermo, evitando addirittura lo split screen se si vuole giocare in locale a Zombie


ma le altre modalità on-line non sono giocabili così? cioè un deathmatch classico con un amico non si può fare?

#13
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72605
grazie Fra: se lo prendo, lo prendo su wiiu. troppe cosucce che mi ispirano coi controlli sia paddonici che remotonici :asd:

#14
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275

Hype per i FPS d'autore :sese:


:megalol:

Oddio, sono morto XD

#15
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Hai scritto 30.000 caratteri ma guardano solo il voto ;)
E' come per Mw 1, 2 e 3, tutti ottimi giochi, tutti criticati ed a leggere i forum "cagate apocalittiche".
Poi vendono 10-15 milioni di copie.
Tutti cretini e zombie quelli che l'hanno comprato? E poi non contenti, qualche forza misteriosa li costringe ad andare online a giocarci, a MILIONI?
Perchè sono MILIONI quelli che ci giocano online.
Lungi da me dire che cod sia un gioco per tutti e che debba piacere a tutti, o che ul successo commerciale sia parametro di qualità.
Ma l'altissimo livello produttivo di questi fps è innegabile, così come il fatto che le sue meccaniche, divertono sia offline, che sopratutto online.
Nessuno costringe la gente a comprare, ma sopratutto, giocare(!) ad un gioco, nemmeno 10.000.0000 di 9 sulle riviste di questo pianeta e quell'altro.
Poi se ad uno cod non piace, nessuno potrà farglielo piacere, ma giudicare a prescindere è errore madornale, e non solo nel mondo dei videogiochi.
Invece se queste contestazioni al voto derivano da una prova diretta del gioco, magari anche in versione WiiU, niente da dire, ogni opinione è legittima. Se ci si sforzasse di argomentare un pò di più, sarebbe meglio.

uff, qualcuno che dice le cose come stanno realmente..^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo