Vai al contenuto

Rabbids Rumble - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189570
Rabbids Rumble - RECENSIONE (3DS)
I conigli di Ubisoft incontrano i Pokémon di Nintendo
Da temibili e improbabili antagonisti, i pazzi conigli di Ubisoft si sono progressivamente trasformati in un marchio a sé stante, ideato per attrarre il nuovo pubblico di videogiocatori occasionali creato da Nintendo con DS e Wii. Sfruttando la sua innegabile simpatia, questo atipico esercito di mascotte non ha quasi mai fallito nel suo obbiettivo di garantire sufficienti vendite, convincendo il publisher a finanziare con una certa regolarità nuovi progetti che lo coinvolgesse.Per nulla timidi, i Rabbids non hanno lesinato piccoli esperimenti con gameplay alternativi alla solita raccolta di minigiochi, pur restando sempre nell'ambito di titoli dall'immediata e spensierata fruizione. Dopo il deludente Rabbids 3D, episodio che ha segnato il loro esordio sul 3DS, i conigli più folli del globo sono pronti a tornare, decisi ad aggiustare il tiro con questo Rabbids Rumble. A conti fatti la missione può dirsi sommariamente riuscita: ben lontano dal poter essere definito un capolavoro del genere, Headstrong Games è comunque riuscita a partorire una creatura capace di intrattenere e proporre un gameplay sufficientemente variegato.
Leggi l'articolo completo: Rabbids Rumble - RECENSIONE (3DS)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo