#1
Inviato 21 November 2012 - 06:11 PM
Analizzata a fondo la terza opera free roaming-fps di Ubisoft
Il gioco in prima persona è uno dei più apprezzati degli ultimi anni; ecco perché nel corso della recente storia è stato proprio il first person shooter a subire numerose contaminazioni da parte di altre tipologie e generi, nello specifico il free roaming (per la sua complessità strutturale e libertà d'azione) nonché i tecnicismi e le sfumature del gioco di ruolo, in un trittico che spesso e volentieri si riassume in prodotti di qualità e successo. Come Far Cry 3. Far Cry è un brand insolito, che oltre ad aver subito un importante passaggio di testimone da Crytek a Ubisoft, ha da sempre denotato una natura episodica che trascende la normale continuity temporale e di personaggi che solitamente caratterizza le attuali produzioni videoludiche. Questo terzo episodio della famosa serie non ha infatti nulla a che vedere con il capitolo datato 2008 e ambientato in Africa, ma vede invece protagonisti un gruppo di giovani ragazzi americani alle prese con un gruppo di narcotrafficanti in un'isola sperduta nell'Oceano Pacifico. Annunciato e mostrato per la prima volta al pubblico nel corso dell'edizione 2011 dell'E3 di Los Angeles, Far Cry 3 è immediatamente entrato nella lista dei most wanted per gli appassionati del genere sparatutto e del sandbox.
Leggi l'articolo completo: Far Cry 3 - RECENSIONE (PC)
Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.
Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.
Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.
#4
Inviato 21 November 2012 - 06:14 PM
Opporc...acquisto assicurato! Ottima rece. Domanda, visto che si tratta di ubisoft: come bug, su che livelli siamo?
Sapranno risponderti Alessandro e Andrea. So che Ale è fuori fino a sera, mentre Andre, che però ha provato la versione 360, magari arriva sul topic entro breve.
#5
Inviato 21 November 2012 - 06:18 PM
ok thanks. Sì, mi piacerebbe sapere anche riguardo la versione 360...giusto per curiosità. Cavolo, però quelle prestazioni con una 660gtx fanno pensare ad un'ottima ottimizzazione! Bene, beneSapranno risponderti Alessandro e Andrea. So che Ale è fuori fino a sera, mentre Andre, che però ha provato la versione 360, magari arriva sul topic entro breve.
#12
Inviato 21 November 2012 - 07:21 PM
...disdetto il pre-order, siccome i geni del male non hanno messo il supporto ai server dedicati... ovviamente non lo compravo soltanto per il multiplayer sia chiaro, ma siccome una volta finito non ci si fa più niente...
proprio non capisco sta mania di non mettere i dedicati su pc e usare ste robe obsolete delle stanzine dai player dove si lagga, magari si esce pure dalla partita se l'host rage-quitta...
Quindi 39 euro risparmiati e attendo un bel calo di prezzi per recuperarlo Poi siccome alle porte ci son gli sconti di Natale su Steam...
proprio non capisco sta mania di non mettere i dedicati su pc e usare ste robe obsolete delle stanzine dai player dove si lagga, magari si esce pure dalla partita se l'host rage-quitta...
Quindi 39 euro risparmiati e attendo un bel calo di prezzi per recuperarlo Poi siccome alle porte ci son gli sconti di Natale su Steam...
#15
Inviato 22 November 2012 - 12:44 AM
Opporc...acquisto assicurato! Ottima rece. Domanda, visto che si tratta di ubisoft: come bug, su che livelli siamo?
Fortunatamente non mi sono imbattuto in bug particolari. Si parlava di un problema d'incompatibilità con la serie 600 di NVIDIA, ma il bugfix datomi da Ubisoft ha risolto ogni genere di problema e il gioco è filato liscio come l'olio.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi