Vai al contenuto

Chasing Aurora - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189407
Chasing Aurora - RECENSIONE (Wii U)
Broken Rules ci riprova al debutto di WiiU, ma l'aurora resta un sogno da inseguire
Wii U arriva sul mercato con una Line-Up bella ricca, in cui non mancano produzioni particolari e ottime riedizioni dei grandi capolavori multipiattaforma, riadattati per la nuova Home Console Nintendo. Mantenendo fede ad una filosofia che ha visto l'azienda avvicinarsi sempre più al mercato del digital delivery, prima con Wii e poi con il 3DS (sui cui scaffali virtuali si trovano titoli decisamente interessanti), anche lo Shop Online esordisce con una sua offerta di lancio. Non tutti i titoli proposti sono ugualmente intriganti: sicuramente Trine 2 Director's Cut e Toki Tori 2 sono i due prodotti che più ingolosiscono i neo-acquirenti, ma nel catalogo virtuale si scorgono anche due giochi che potrebbero riservare qualche sorpresa. Little Inferno, sviluppato dai creatori dell'eccelso World of Goo, e Chasing Aurora -oggetto di questa recensione- secondo lavoro di Broken Rules, piccola software house che aveva convinto tutti con “And Yet it Moves”, uscito qualche tempo fa su Wii. Purtroppo sappiamo tutti che non basta un buon pedigree per tirar fuori un videogioco divertente ed efficace: e infatti Chasing Aurora non replica il successo ottenuto dal primo progetto della software house, e si mostra invece uno dei titoli più deboli del lancio.
Leggi l'articolo completo: Chasing Aurora - RECENSIONE (Wii U)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Poteva benissimo essere il Journey della Wii U, avrebbe potuto portare un po' di quell'esplorazione "awe-inspiring" tipica di ICO o Shadow of the Colossus su un sistema Nintendo (i fan Nintendo apprezzerebbero senz'altro uno di 'sti due titoli, girare per paesaggi virtuali è il loro pane quotidiano!), e invece si è rivelato un titolo scialbo e superficiale. Come dice il sommo Francesco Schettino: "Eeeeh, vabbuò!", speriamo che esca qualcosa di meglio su questa linea.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo