#1
Inviato 17 November 2012 - 10:46 AM
Derapate e Takedown anche su Pc
Puntuale come un orologio svizzero ogni anno viene pubblicata una nuova edizione della serie motoristica più venduta di sempre, che dal lontano 1994 ad oggi - con l'esclusione del 2001 - approda sistematicamente sulla maggior parte delle piattaforme con successi che definire alterni è un eufemismo. Camaleontico come pochi, Need For Speed ha abbracciato diverse filosofie racing passando attraverso arcade puri, simulazioni ricercate (filone Shift), anima custom (Underground) ed improbabili soluzioni stilistiche (Carbon) o narrative (The Run), assaporando i frutti – a volte amari – ed i consensi che solo una serie così longeva e poliedrica potrebbe raccogliere. Ascoltando buona parte delle lamentele e dei desideri della notevole fanbase, nell'immaginario collettivo Need For Speed - suffragato dallo stratosferico successo dei due Underground ed in parte da Most Wanted del 2005 - dovrebbe essere un prodotto che ci pone alla guida di mezzi di serie completamente modificabili; ciononostante in pochissimi ricordano le reali origini del racing targato Electronic Arts. Quando il primo Need For Speed uscì su 3DO nel 1994 - l'anno successivo su PSX e PC - erano tempi in cui nella maggior parte dei giochi di guida si potevano pilotare una manciata di bolidi su licenza, bolidi che apparivano al giocatore un po' come i personaggi nella schermata di selezione di Street Fighter 2: unici e tutti da scoprire ed assaporare nei minimi dettagli, non una semplice “casella” come nei pantagruelici e stratosferici garage (ben vengano) cui siamo abituati nei racing di oggi. Vecchi tempi appunto, quando i giocatori si emozionavano anche per una foto o un filmato a scopo illustrativo. Ebbene, i primi Need for Speed rispondevano proprio a queste esigenze dimostrandosi preziose perle videoludiche, ponendo il giocatore alla guida di auto da sogno e proiettandolo in meravigliosi percorsi stradali a tappe, dove schivare il traffico locale e fuggire dalla polizia. Nel corso degli anni alcuni di questi elementi hanno rappresentato il perno centrale della serie e sono stati riproposti con successo soprattutto nel filone Hot Pursuit (1998 e 2002) e nella recente versione del 2010, curata nientemeno che dai bravissimi Criterion Games (Burnout). A due anni dalla prima positiva collaborazione con la software house britannica - che in qualche modo ha risollevato il filone arcade di Need For Speed - Eletronics Arts ha rinnovato la fiducia al team di sviluppo, dando vita al capitolo 2012 della saga: Need For Speed: Most Wanted. Il titolo che accingiamo ad esaminare non solo porta in dote il nome del primo capitolo della current gen, ma abbraccia le alchimie dell'eccellente Burnout Paradise, uno dei maggiori successi dei Criterion Games.
Leggi l'articolo completo: Need For Speed Most Wanted - RECENSIONE (PC)
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#3
Inviato 17 November 2012 - 03:46 PM
#4
Inviato 17 November 2012 - 04:53 PM
Non capisco come, con una configurazione superiore, possa aver dato problemi.
#5
Inviato 17 November 2012 - 05:41 PM
#6
Inviato 17 November 2012 - 06:18 PM
potrei optare per un nuovo pc ma non so se ne vale la pena di un fisso per una partita ogni tanto.
#7
Inviato 18 November 2012 - 11:12 PM
Se vai sul forum ufficiale di tantissimi siti (anche di EA) la maggior parte della gente si lamenta dei miei stessi problemi con configurazioni anche superiori. Non so come mai tu abbia questa fortuna ma basta che ti documenti e vedrai quanto sono diffusi i problemi. Attendiamo la patch
Boh, l'unica cosa che ti posso dire è che ci sto giocando con una copia di Windows 8 installata da pochissimo, quindi il PC è vuotissimo.
#8
Inviato 18 November 2012 - 11:43 PM
Modificata da FireNicoDB, 18 November 2012 - 11:44 PM.
#10
Inviato 08 June 2013 - 03:18 PM
DUBBIO AMLETICO
Sono al livello 71 (pare sia il massimo perchè di più non sale) con 8.600.000 di SpeedPoints e 11 serie di gare vinte col 1° Posto .......Questo che è arrivato 1° era un livello 36 (i suoi punti non li so ma sicuramente inferiori ai miei non essendo manco al livello 71) e con UNA sola serie di gare vinta, in totale...lui....
Secondo voi,
quale criterion opssss LAPsùSsS..criterio usa sto gioco per stabilire chi deve vincere le gare in una situazione di parità?
Modificata da KENNYD0PE, 08 June 2013 - 03:18 PM.
#12
Inviato 08 June 2013 - 03:34 PM
quei punti li assegna alla fine ...lui ne ha di più perchè al primo da + punti. Ma, in poche parole, qui (come è sempre successo a me dall'inizio) ha vinto uno di livello inferiore su di un livello superiore.... nse capisc na mazza in sto gioco forse il criterio è quantistico *__* c'è ma non esiste si vede ma non è materiale *__* è un fattore di cube *__* il bello è che se pijano pure miliardi sti alcolizzati di programmatori della gitarion .... paZZo&chiudO ciao Sting
#13
Inviato 08 June 2013 - 03:43 PM
Capisco, quindi non influiscono sul risultato in quanto punti esperienza, in ogni caso non c'è necessità di usare disprezzativi nei confronti dei programmatori qualsiasi sia il criterio di selezione del vincitore in caso di pareggio, inoltre scrivi in maniera più comprensibile e meno ironica altrimenti si fatica a leggere per cortesia ^^.
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