Vai al contenuto

LittleBigPlanet Karting - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189460
LittleBigPlanet Karting - RECENSIONE (PS3)
Analizzata la produzione racing di United Front Games
Dopo averci provato (e riprovato) con ModNationRacer, i ragazzi di United Front Games, sempre sotto l'attenta direzione di Sony, decidono di mettere da parte il progetto per dedicarsi ad un altro Kart Game, nella speranza di convincere stavolta il grande pubblico, e ottenere vendite e riscontri critici più lusinghieri che in passato.Little Big Planet Karting nasce proprio con l'intento di sfruttare il carattere del brand creato da Media Molecule, così da ingraziarsi quei videogiocatori che non sono mai andati troppo d'accordo con il look e lo stile del precedente prodotto. Al di là del cambio di direzione artistica, comunque, nel "motore" del gioco batte lo stesso cuore di ModNationRacer: anche LBP Karting è un racing arcade semplice e immediato, che segue (forse troppo da vicino) la scia di Mario Kart.Sicuramente riscoprire il coloratissimo mondo di Little Big Planet e la simpatia dei Sackboy sarà un piacere per tutti i fan dei molti Platform "creativi" usciti sulle console Sony, ma basterà il cambiamento di stile a convincere i più scettici?
Leggi l'articolo completo: LittleBigPlanet Karting - RECENSIONE (PS3)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Classica esclusiva sony di secondo piano, priva del giusto mordente. Mi chiedo, se devi fare un titolo per casual che contrasti la concorrenza, (Censura) almeno fallo bene! Non che sia uno schifo totale, ma per contrastare un certo Mario Kart serve ben altro...

#3
Spich

Spich
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364
ctr..voglio ctr....non ste fuffe

#4
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521

Classica esclusiva sony di secondo piano, priva del giusto mordente. Mi chiedo, se devi fare un titolo per casual che contrasti la concorrenza, (Censura) almeno fallo bene! Non che sia uno schifo totale, ma per contrastare un certo Mario Kart serve ben altro...


L'unico titolo di kart sfornato dalle officine sony in grado di competere con mario kart resta sempre il primo crash team racing.

#5
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
pensate che il primo CTR l'ho ricomprato dal PSN...

#6
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Felice che sia uscito, ma un po' affranto dal risultato... Premetto che non ho ancora giocato né comprato il titolo, ma dalla recensione leggo che tutto quello in cui speravo non c'è... Non capisco perché cedere il proprio creato a terzi... Idea buona, ma vi è stato un calo qualitativo considerevole :sigh:

#7
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
io nn sono d'accordo con la recensione , ma vabbè , ormai è da un po' di tempo che nn mi fido più' delle recensioni .

#8
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

io nn sono d'accordo con la recensione , ma vabbè , ormai è da un po' di tempo che nn mi fido più' delle recensioni .


Delle recensioni non ci si deve "fidare" a priori. Si leggono per confrontarsi con l'opinione di qualcuno. Se poi questo qualcuno è una persona che abbiamo in conto e riteniamo affidabile, la review diventa anche un modo per capire quello che possiamo aspettarci. Comunque sia mi farebbe piacere capire dove non concordi.

#9
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Preso e giocato per un'oretta ^_^
Devo dire che mi ci diverto, però è innegabile che il caos durante le Gare è eccessivamente invasivo, basti pensare che guidare nei circuiti "di prova" è molto più appagante che durante le corse...
Quando si è da soli si riesce a padroneggiare il kart alla grande, controllando le derapate e raggiungendo una sensazione di velocità appagante, ma quando si corre contro gli avversari della CPU - e il loro uso esagerato delle armi - ciò nn è permesso...le stesse semplici collisioni tra kart frenano troppo il nostro mezzo -_-
Fico il fatto che la varietà di mezzi che è possibile costruirsi diversifichi davvero le prestazioni in Gara, nn l'avrei detto !
Per ora cmq ci ho giocato poco, la speranza è che coi circuiti della Community si riesca a trovare Gare meno caotiche XD

#10
Guest_ANDoR3AeYe

Guest_ANDoR3AeYe
  • Gruppo: Ospiti
cercano di copiare Mario Kart XD

#11
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36722
Sinceramente penso peggio....da prendere al primo dop, che avverra' imho molto, ma molto presto.

#12
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Di solito non li dico mai, ma secondo me siete stati un po severi nel giudizio finale del gioco... Solo una mia opinione, nient'altro

#13
Guest_La Volpe 07eYe

Guest_La Volpe 07eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho sempre usato i voti di voi ragazzi per acquistare o meno un prodotto, questa volta ho notato che avete tenuto e criticato molto questo titolo, ma posso assicurarvi che il titolo è estremamente divertente.
Se giocato online diverte e non noto tutto questo calo di freneticità e pesantezza, in single player è il classico LittleBigPlanet solo con i Kart, chi ama i due capitoli principali questo spin-off personalmente è molto valido.
Parliamo di collisioni, ma chi se frega di un gioco arcade?? "mi chiedo", non stiamo parlando di GT5, ne di F1.. stiamo parlando di un gioco arcade indirizzato a tutti coloro che amano un titolo arcade, i kart e i più piccoli personalmente.
Lo giocato già una decina di ore e non mi sono per nulla stancato.
Poi voglio ricordare che il titolo porta una longevità allucinante, stanco di giocare alle solite mappe, esiste un Editor che spacca.. e tutte le piste dagli altri utenti.
Personalmente lo trovo un titolo più che valido e un 8-8,5 se lo merita.
L'unica pecca "personalmente" sono i rari ma presenti cali di frame tutto qui.

#14
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

L'unica pecca "personalmente" sono i rari ma presenti cali di frame tutto qui.


Li ho notati anch'io soprattutto nella prima pista stile Far-West...e la cosa incredibile è che insieme al calo di frame-rate comincia anche a gracchiare il sonoro :o

#15
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384

Li ho notati anch'io soprattutto nella prima pista stile Far-West...e la cosa incredibile è che insieme al calo di frame-rate comincia anche a gracchiare il sonoro :o


patch in arrivo con tutta probabilità :)
Meno male che l'hanno messo pure in public beta :o




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo