Vai al contenuto

Half Minute Hero - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189495
Half Minute Hero - RECENSIONE (PC)
Diventare eroi in 30 secondi è possibile!
Giocare ad Half Minute Hero: Super Mega Neo Climax Ultimate Boy è come trovarsi di fronte ad una parodia ben congegnata. 
È difficile definire diversamente il titolo sviluppato dalla software house nipponica Marvelous AQL, da poco disponibile su Steam in una versione rinnovata rispetto alla controparte uscita dapprima su Psp e rifinita successivamente su Xbox Live.
 Magari per alcuni potrà sembrare addirittura uno scherzo di cattivo gusto dove l'aspettativa di trovarsi di fronte a un Rpg giapponese d'altri tempi, si infrange contro il muro eretto da una realtà frenetica che non lascia spazio a fitti menù da gestire o a estenuanti sezioni di combattimento. 
Il titolo del gioco in questo senso è emblematico, racchiudendo in sé la sua caratteristica principale: diventare un eroe in soli 30 secondi.
Leggi l'articolo completo: Half Minute Hero - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo