Vai al contenuto

Warframe『Topic Ufficiale』nuova espansione Open World

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#1
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

warframelogo2.png

Genere: Sparatutto in Terza Persona
Sviluppatore: Digital Extremes
Sito Ufficiale: Link

Si tratta di uno shooter in 3a persone F2P ambientanto nel futuro prossimo. Pare sia prevalentemente PVE ... come idea pare interessante. Ora ai video !!! :D
 

 

Hands on Everyeye

Inviato il 08/01/2013 da Andrea Vanon
Il mondo dei videogiochi è in contiuna evoluzione e molto spesso, soprattutto in questo periodo, seguire la tendenza del momento è fondamentale per ottenere risultati a breve e lungo termine. Un concetto legato oggi soprattutto al free to play, in costante e in continua espansione, che pare attrarre non solo team di sviluppo minori ed indipendenti ma anche qualche nome maggiormente conosciuto e con già all'attivo produzioni di discreto livello. E' il caso di Digital Extremes (The Darkness 2, Bishock 2 (multiplayer) e il non eccelso Dark Sector, tra le altre) che prova a battere la via del free to play riproponendo in Warframe quel concept futuristico in parte bocciatogli da Sony ai tempi di Dark Sector. Si tratta di un first person shooter cooperativo completamente online, nel quale il giocatore si ritroverà a controllare un potente esoscheletro capace di sfruttare le più comuni armi da fuoco così come ben più affascinanti katane, in un mix tra shooting ed action gaming (di tipo melee) sulla carta molto promettente. Il team ha recentemente proposto una closed beta, allargata proprio in questi giorni per permettere al maggior numero possibile di iscritti di parteciparvi. Noi di Everyeye.it non potevamo certo mancare l'occasione. Continua


Trailer


Gameplay


Webdiarys






Accesso alla closed Beta: https://warframe.com...up?ref=86493312



 

Requisiti di sistema:

OS: Windows XP SP 3 or higher
Processor: Intel Core 2 Duo e6400 or AMD Athlon x64 4000+
Memory: 2 GB RAM
Graphics: Nvidia GeForce 8600 GT or ATI Radeon HD 3600
DirectX: 9.0c
Hard Drive: 1 GB free HD space

Modificata da DEVIL 2604, 09 July 2017 - 05:08 PM.
Aggiunta info ed Up discussione.


#2
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
L' ho seguito per un po'....vorrei non avesse l' overshoulder e il cover system, è un miracolo se si può rotolare. Cmq dovrebbe essere Dark Sector Online focalizzato sul co op

#3
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti
In effetti si è un dark sector. mi sono iscritto alla beta ma ovviament non ho invitato 3 amici con il referral e quindi non ho l'accesso preventivo

#4
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020
Closed Beta Gameplay




Modificata da Lanz, 25 October 2012 - 07:36 PM.


#5
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi ricorda un po' Mass Effect, e questo è un bene. :sisi:

#6
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020
Secondo me cmq l'immagine è troppo blurrata. Per di piu' la velocità di azione mi pare abbastanza elevata e con tutto quello effetto sfocatura dopo ogni giravolta il mal di testa è assicurato dopo manco 10 minuti ... Spero si possa disattivare seno davvero arrivero a vomitarci :P

#7
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Secondo me cmq l'immagine è troppo blurrata. Per di piu' la velocità di azione mi pare abbastanza elevata e con tutto quello effetto sfocatura dopo ogni giravolta il mal di testa è assicurato dopo manco 10 minuti ... Spero si possa disattivare seno davvero arrivero a vomitarci :P


dovrai aspettare un poco prima di avere video decenti. Tra Loadout, squadflow e pure il NYCC questo è passato un po' inosservato. Magari tra un paio di giorni trovi qualcosa

#8
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi ricorda un po' Mass Effect, e questo è un bene. :sisi:


Lo dicono già in tanti. E concordo. E' un bene.

#9
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

dovrai aspettare un poco prima di avere video decenti. Tra Loadout, squadflow e pure il NYCC questo è passato un po' inosservato. Magari tra un paio di giorni trovi qualcosa


Non parlo del video di youtube ... parlo proprio del gioco. E' troppo blurrato per i miei gusti.

#10
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Non c'era già il topic?
Comunque anche io interessato, ai tempi mi iscrissi alla beta ma non ho ricevuto niente.

#11
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Non c'era già il topic?
Comunque anche io interessato, ai tempi mi iscrissi alla beta ma non ho ricevuto niente.


Bisognava fare il giochetto di far iscrivere alla beta usando il proprio referral. Non avevo voglia. Tanto guarda daranno lo stesso in giro delle beta key

#12
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

comunque la closed finiva lunedì


tu hai provato sto schifo?

#13
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

tu hai provato sto schifo?


Quando si muovono giudizi è utile argomentare e scrivere il perchè.

#14
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Quando si muovono giudizi è utile argomentare e scrivere il perchè.



lui dovrebbe sapere perchè lo chiamo schifo e non sto parlando con te

#15
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

lui dovrebbe sapere perchè lo chiamo schifo e non sto parlando con te


come al solito sempre rispettoso verso gli altri... sei in un forum, non in una chat dove parli solo con una persona... lui ha giustamente chiesto di argomentare e scrivere il perchè questo gioco fa schifo, magari gli interessa sapere le cose al riguardo ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo