Vai al contenuto

Rocketbirds: Hardboiled Chicken - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656
Rocketbirds: Hardboiled Chicken - RECENSIONE (PC)
Nei panni di un pollo in cerca di vendetta, siamo chiamati alle armi per sgominare la minaccia dei pinguini nel nuovo titolo di
Chissà per quale motivo, pennuti e volatili sono animali che s'incontrano spesso nell'immaginario videoludico e nei mass media, tra cartoon e videogiochi platform d'ogni sorta. Dovuto probabilmente ad una questione di stilizzazione e carattere, Angry Birds ha veramente aperto le porte ad mondo fatto di piume e cinquettii, anche se tornando indietro con la memoria non si può non ricordare i numerosi personaggi volanti presenti in saghe come Star Fox, Final Fantasy, Crash Bandicot, Sly Cooper e chi più ne ha più ne metta. Lo studio indipendente Ratloop Asia ci propone uno shooter a scorrimento orizzontale, mettendoci nei panni di un volatile molto arrabbiato, che questa volta non è in combutta con dei maiali verdi, bensì con dei sadici pinguini armati fino ai denti. Non è un razzo, non è un pollo, è Rocketbirds: Hardboiled Chicken!
Leggi l'articolo completo: Rocketbirds: Hardboiled Chicken - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
peppeZack

peppeZack
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1510
xbox arcade nulla???




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo