Vai al contenuto

Naughty Bear - Panic in Paradise - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Naughty Bear - Panic in Paradise - RECENSIONE (XBOX 360)
Torna l'orso di pezza più arrabbiato del mondo videoludico
Una strana regola non scritta ci suggerisce di offrire a tutti una seconda possibilità. Sbagliare, si sa, è umano, e sono innumerevoli i casi dei perdonati che effettivamente hanno rigato dritto. Anche nel mondo videoludico può capitare di presentare un prodotto poco convincente e tutt'altro che degno del glorioso passato di un team di sviluppo. Basterebbe citare il controverso Devil May Cry 2 per mettere tutti d’accordo: un passo falso è concesso a chiunque, tanto più se il riscatto, che in quel caso fu l’ottimo Devil May Cry 3, merita plausi unanimi.Vale la pena utilizzare questa regola anche per < b>Naughty Bear? Il capitolo originale, pubblicato più di due anni fa, fu una delusione totale, come ben testimoniato nella https://www.everyeye...ecensione_11855" target="_blank">nostra recensione. Poco profondo, ripetitivo e agghindato da un comparto grafico non all’altezza, si dimostrò inadatto per qualsiasi tipo di videogiocatore. Oggi che l’orsetto psicopatico si presenta con Naughty Bear: Panic in Paradise si merita un'altra chance?
Leggi l'articolo completo: Naughty Bear - Panic in Paradise - RECENSIONE (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
E pensare che il primo mi hyppava abbastanza. Una porcheria pazzesca. Questo non lo proverò nemmeno! :(

#3
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761
mamma mia, la demo mi ha fatto schifo, mai visto cosi difetti in un solo gioco, di salvabile c'era ben poco

#4
marco29

marco29
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 145
si diciamo che per quello che costa ne vale la pena se piace il genere...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo