Vai al contenuto

Just Dance 4 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189609
Just Dance 4 - RECENSIONE (XBOX 360)
Si torna a ballare con Ubisoft e Kinect
L'annuale sfida di ballo si consuma nei salotti dei casual gamer di tutto il mondo, a colpi di WiiMote, sinuose oscillazioni di bacino prontamente captate da Kinect, e sfere luminose che vengono agitate, rigorosamente con laccetti al polso, dai possessori di Move. Dance Central, DanceStar Party e l'intramontabile Just Dance sono i protagonisti di una battaglia senza esclusione di colpi, che mira ad accaparrarsi ogni anno le preferenze dei maniaci del ritmo. Il brand Ubisoft, arrivato alla sua quarta incarnazione, potrebbe essere quello idealmente più in difficoltà: rinnovarsi di edizione in edizione non è facile, ed un discreto immobilismo potrebbe far male anche alle saghe più affermate. In verità anche quest'anno Just Dance riesce a compiacere, grazie al suo stile molto peculiare, ma soprattutto ad una tracklist con ottimi brani. Più che la pletora di nuove modalità, dunque, è proprio la selezione di tracce che trasforma Just Dance 4 nell'ennesimo successo commerciale.
Leggi l'articolo completo: Just Dance 4 - RECENSIONE (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635
da non amante di giochi di ballo, JD (in versione kinect però, quella wii ha poco senso) è di gran lunga quello che mi ha divertito di più. L'ultimo dell'anno scorso ci siamo letteralmente ammazzati dal ridere. Dovesse ricapitare l'occasione ci faccio un pensierino.Fino a quanti giocatori contemporaneamente? Se non sbaglio JD3 ne supportava fino a 4.

Modificata da Ziolepr8, 15 October 2012 - 09:11 AM.


#3
Sumatra

Sumatra
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 366
Non li prenderò mai questo genere di giochi. Nemmeno se me li regalano.

#4
Satamata

Satamata
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

Non li prenderò mai questo genere di giochi. Nemmeno se me li regalano.


Almeno spiegaci perchè, altrimenti il tuo post è quasi inutile.

Io ho perso 5 kg in un mese, con Just Dance 3.

Uscendo dagli stereotipi si possono fare molte cose.
Imho, farsi bastare le proprie convinzioni, raramente serve a qualcosa.

#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
JD 3 l'ho trovato molto inferiore a Dance Central. Questa volta passo.....

#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Almeno spiegaci perchè, altrimenti il tuo post è quasi inutile.

Io ho perso 5 kg in un mese, con Just Dance 3.

Uscendo dagli stereotipi si possono fare molte cose.
Imho, farsi bastare le proprie convinzioni, raramente serve a qualcosa.

Non e' che c'e' molto da spiegare...ovvio che non gli piacciono!
Il perche' poi sia entrao nel topic, se il gioco non gli piace, non e' dato sapere. :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo