Vai al contenuto

War of the Roses - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
War of the Roses - RECENSIONE (PC)
Paradox ci infila nelle armature e ci manda alla guerra
Pubblicato da Paradox Interactive e sviluppato dalla talentuosa software house Fastshark, team indipendente svedese con sede a Stoccolma già autore di titoli come Krater, Bionic Commando Rearmed 2 e l'ottimo Hamilton's Great Adventure, War of the Roses è un simulatore di guerra medievale - in terza persona - plasmato sull'atroce conflitto inglese del XV secolo noto come la “Guerra delle due Rose”. Dopo la scomparsa della famiglia dei Plantageneti le due potenti casate dei Lancaster e degli York, rispettivamente rosa rossa e rosa bianca, consumarono un fratricida conflitto trentennale (1455-1485) col fine di conquistare il trono d'Inghilterra: con la morte di Riccardo III il 22 agosto 1485 sul campo di battaglia di Market Bosworth – i cui resti sono stati trovati il 12 settembre di quest'anno – ed un matrimonio che ha sancito l'ascesa della dinastia dei Tudor, si è conclusa una delle pagine più buie della storia inglese, raccontata da Shakespeare e da oggi anche su un videogame. “Raccontata” è tuttavia una parola grossa, dato che il titolo dei ragazzi di Fatshark propone pochissimo dal punto di vista narrativo (solo qualche breve descrizione delle mappe ed uno striminzito cappello introduttivo nel tutorial), concentrandosi sul ruvido ed affascinante campo di battaglia ricreato fedelmente.
Leggi l'articolo completo: War of the Roses - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593
A dire il vero al momento sembra ancora una beta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo