Vai al contenuto

Liberation Maiden - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Liberation Maiden - RECENSIONE (3DS)
Goichi Suda alla conquista dell’E-Shop con un gustoso sparatutto
Dopo tanta reticenza e perseguendo, come sempre, una politica sorda alle manovre dei diretti concorrenti, finalmente anche Nintendo inizia a vedere il digital delivery come una risorsa e non come una fastidiosa richiesta di un’utenza sempre più impaziente e abituata alle transizioni online.L’e-Shop del 3DS, diciamolo senza girarci intorno, ha fin’ora sonnecchiato, vivendo più grazie ai titoli della Virtual Console piuttosto che di giochi inediti e pensati intorno alle potenzialità del 3DS. Ma le cose stanno cambiando: New Super Mario Bros. 2 ha da poco sdoganato i DLC, e finalmente qualcosa si muove anche sul fronte della distribuzione di titoli completi, con una serie di videogiochi presto pronti a invadere la piattaforma digitale.E così, anche grazie a Level-5, questo periodo di magra potrebbe finire. Qualche mese fa è stato rilasciato in Giappone il Guil01: una raccolta di quattro giochi sviluppati da team e game designer rinomati. A cadenza mensile dovrebbero raggiungere tutti l’Europa, e ad ottobre è toccato a Liberation Maiden: sviluppato da Grasshopper Manufacture con la collaborazione del grandissimo Goichi Suda, famoso per Killer 7, Contact e No More Heroes.
Leggi l'articolo completo: Liberation Maiden - RECENSIONE (3DS)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913
Avrei voluto il retail direttamente, ma tant'è.

#3
Gran Master Fighter 2d

Gran Master Fighter 2d
  • Sconvolgo facce come Picasso

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1283
Liberation Maiden è veramente la ventata di aria fresca che serviva al nintendo e-shop gran gioco per gli amanti dello sparatutto ...Ci stò giocando da poco spero che la longevità non sia così scarsa...


#4
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
preso subito, bello, bravo suda. dura poco ma ha modalità record e galleria che grazie alla struttura rigiocabile, tengono impegnati abbastanza secondo me
non vedo l'ora di crimson shroud anche

#5
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20986
Bellissimo gioco. gli 8 euro li vale tutti.
Sono rimasto un po' male dalla mancanza di modalità per mancini, anche perché per implementarla non ci voleva proprio nulla (anzi se volessero lo potrebbro fare ancora con una patch), cosa che mi costringe a fare una fatica immane per giocarci tanto che le mani cominciano a farmi male dopo ogni stage. Se non altro però rimane cmq giocabile anche se con difficoltà, non come quella cagata di dick rolling western.
Per il resto il gioco merita tanto.

#6
YemminatoR

YemminatoR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 644
sto gioco è una figata, quanto mi piacciono questi shooter jappi

mitico suda51 :rocker:

#7
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153
insomma volete farmi sborsare i soldi maledetti XD

#8
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
come al solito, se non c'è copia fisica, io passo. questa volta mi dispiace molto perchè il gioco sembra davvero interessante

#9
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

come al solito, se non c'è copia fisica, io passo. questa volta mi dispiace molto perchè il gioco sembra davvero interessante



se però questo singolo gioco fosse uscito retail, sarebbe stata una ladrata secondo me.
è un minigioco di una raccolta, originariamente, venduto con altri 3.
di per sè dura poco, anche se molto rigiocabile.

la distribuzione digitale permette secondo me in questo caso di guild01 di prendere solo i giochi cui siamo interessati, a un prezzo equiparabile a quello che ciascuna avrebbe avuto nella collection

#10
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
Assolutamente lo scarico lunedi dopo aver ricaricato la carta!

#11
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
La portata limitata dei progetti della Guild si prestano alla distribuzione digitale e il prezzo è onesto.
Spero che questa idea di Level5 (o ci ha messo lo zampino Nintendo) di distribuire prodotti di "nicchia" su store digitali prenda piede: serve tanto a Nintendo quanto alle concorrenti, ma soprattutto a fasce d'utenza troppo spesso costrette agli scongiuri nella speranza che il progetto XY arrivi sulla propria console; permette poi ai publisher di risparmiare sul supporto fisico, spesso tallone d'Achille di qualunque tipo di produzione. Assolutamente una iniziativa da premiare e da replicare.
Mio quanto prima insieme a Crimson Shroud, ma penso prenderò anche Aeroporter (mi sembra un puzzle game adatto alle partite mordi e fuggi. Potrei sbagliare ma mi intriga).

#12
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

La portata limitata dei progetti della Guild si prestano alla distribuzione digitale e il prezzo è onesto.
Spero che questa idea di Level5 (o ci ha messo lo zampino Nintendo) di distribuire prodotti di "nicchia" su store digitali prenda piede: serve tanto a Nintendo quanto alle concorrenti, ma soprattutto a fasce d'utenza troppo spesso costrette agli scongiuri nella speranza che il progetto XY arrivi sulla propria console; permette poi ai publisher di risparmiare sul supporto fisico, spesso tallone d'Achille di qualunque tipo di produzione. Assolutamente una iniziativa da premiare e da replicare.
Mio quanto prima insieme a Crimson Shroud, ma penso prenderò anche Aeroporter (mi sembra un puzzle game adatto alle partite mordi e fuggi. Potrei sbagliare ma mi intriga).



anche unchained blade è un titolo di nicchia retail in jap che arriva in dd da noi. speriamo ce ne sian sempre più

#13
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858
Preso anch'io, veramente molto bello e confermo il voto (forse anche un po' di più non sarebbe guastato, ma è ok).

Unchained Blade?

Sì, è confermato in occidente su eShop, almeno USA (per ora).

#14
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

Unchained Blade?


ho detto na strunzata? :unsure:

EDIT: no, faber conferma, meno male XD

#15
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

Non avete capito, che gioco sarebbe Unchained Blade? XD








Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo