Vai al contenuto

Shad'O - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189634
Shad'O - RECENSIONE (PC)
Un tower defence d'ispirazione burtoniana
Il genere che più di ogni altro si può collegare con la diffusione del mobile gaming e della distribuzione indipendente è molto probabilmente il tower defense. Da un paio d'anni a questa parte abbiamo assistito al proliferare di giochi di questo genere, alcuni molto validi e divertenti (Plants vs Zombies è probabilmente il migliore della categoria), altri decisamente meno memorabili. Pur capaci di intrattenere anche per lungo tempo, quello che spesso ne limita l'efficacia complessiva è il fatto che molti non si distinguono certo per caratterizzazione nel design e potenza narrativa, ed in effetti sono proprio i bassi costi relativi alla mancanza di questi due elementi ne hanno reso la diffusione così capillare.Proprio in queste due caratteristiche però si distingue Shad'O, un gioco sviluppato da Okugi, un piccolo studio francese con base a Nimes e con pochi progetti alle spalle, che è riuscita a distribuire il suo prodotto grazie alle ormai ben note piattaforme digitali: disponibile su Steam da qualche settimana, il titolo approda anche su PLAYISM.
Leggi l'articolo completo: Shad'O - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo