#1
Inviato 27 September 2012 - 10:38 AM
L'Hack'n'Slash di Runic torna con un secondo capitolo veramente eccezionale
L’ottimo consenso di critica e pubblico ha permesso a Runic Games di vincere la propria scommessa: pubblicato a fine 2009, Torchlight si è affermato come uno dei migliori hack’n’slash rpg in circolazione, anche grazie a collaborazioni importanti arrivate direttamente dal mondo Diablo. Tre anni dopo, a grandi linee nello stesso periodo, arriva la parte più difficile: tentare di riconfermarsi in un mercato ancora più agguerrito, dopo l'uscita di un concorrente scomodo (sappiamo tutti di chi si tratta). Ecco dunque la volta di Torchlight II, che torna su steam ad un prezzo decisamente competitivo, ma senza temere confronti. Grazie ad un lavoro minuzioso ed eccezionale, il team ha ampliato praticamente ogni aspetto del capitolo precedente, concedendo ai fan un prodotto completo e vivacissimo. La presenza del multiplayer cooperativo dovrebbe essere il fiore all'occhiello di una produzione solida come poche. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche della seconda fatica Runic Games.
Leggi l'articolo completo: Torchlight II - RECENSIONE (PC)
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#3
Inviato 27 September 2012 - 10:51 AM
Purtroppo no. Ma si tratta attualmente di problemi logistici, non di poca considerazione del prodotto: Torchlight 2 merita molto spazio e pensiamo di averlo fatto capire con l'articolo. Scaricatelo perchè ne vale davvero la pena!scusate ma uscirà una videorecensione?
#5
Inviato 27 September 2012 - 11:02 AM
Nel sito ufficiale della Runic games costa 19.99$ che al cambio sono circa 15.50 €.
http://www.torchlight2game.com/
http://www.torchlight2game.com/
#11
Inviato 27 September 2012 - 12:36 PM
Spero che la recensione vi piaccia ragazzi, e che risponda a tutti i vostri requisiti. Se avete altri dubbi, sono qui
Provate la demo, consente di giocare tutto l'Atto I.
PS: la registrazione attualmente serve solo per giocare in multiplayer (non LAN). Tuttavia, nel prossimo futuro potrebbe diventare indispensabile per il TorchED.
Provate la demo, consente di giocare tutto l'Atto I.
PS: la registrazione attualmente serve solo per giocare in multiplayer (non LAN). Tuttavia, nel prossimo futuro potrebbe diventare indispensabile per il TorchED.
#12
Inviato 27 September 2012 - 01:10 PM
Sì riguardo al pet e gli incantesimi, ho consigliato una strategia con cui mi sono trovato divinamente: il restore della salute. Fa tutto lui, ad intervalli brevi e regolari (a dire il vero lo fa anche anche quando la salute è full).
Riguardo le mappe random, mi è capitato solo in questa precisa occasione:
-multiplayer attivo
-area completamente nuova
Praticamente ho attivato una nuova area, ci sono entrato, ci sono uscito e rientrato e..puf, completamente diversa. Tuttavia le altre volte non mi è capitato. Forse è ancora in testing questa caratteristica.
Riguardo le mappe random, mi è capitato solo in questa precisa occasione:
-multiplayer attivo
-area completamente nuova
Praticamente ho attivato una nuova area, ci sono entrato, ci sono uscito e rientrato e..puf, completamente diversa. Tuttavia le altre volte non mi è capitato. Forse è ancora in testing questa caratteristica.
#13
Inviato 27 September 2012 - 01:55 PM
E' interessante, ma onestamente è una caratteristica che non mi esalta. La cosa positiva è che ogni run è diversa, ma non implica uno spunto di rigiocabilità a mio avviso.
PS: i dungeon random ci sono anche in Cladun X2, evidentemente più che dei giochi, questa è una MIA caratteristica
PS: i dungeon random ci sono anche in Cladun X2, evidentemente più che dei giochi, questa è una MIA caratteristica
#14
Inviato 27 September 2012 - 05:54 PM
Sono molto interessato al discorso PVP che sarebbe l'elemento che potrebbe convincermi a comprarlo. Sono perplesso per una cosa però, mi sembra di capire che i personaggi siano tutti Open, intendo cioè salvati sul PC e quindi facilmente hackabili. Il Pvp prevede personaggi salvati unicamente su server proprietari o come purtroppo temo sarà un hack festival con i pg locali ?
#15
Inviato 27 September 2012 - 06:01 PM
Probabilmente quando verrà introdotto tale sistema, EE pubblicherà la news a riguardo con tutte le informazioni. Tanto l'attesa dovrebbe essere breve.
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