Vai al contenuto

Torchlight II - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Torchlight II - RECENSIONE (PC)
L'Hack'n'Slash di Runic torna con un secondo capitolo veramente eccezionale
L’ottimo consenso di critica e pubblico ha permesso a Runic Games di vincere la propria scommessa: pubblicato a fine 2009, Torchlight si è affermato come uno dei migliori hack’n’slash rpg in circolazione, anche grazie a collaborazioni importanti arrivate direttamente dal mondo Diablo. Tre anni dopo, a grandi linee nello stesso periodo, arriva la parte più difficile: tentare di riconfermarsi in un mercato ancora più agguerrito, dopo l'uscita di un concorrente scomodo (sappiamo tutti di chi si tratta). Ecco dunque la volta di Torchlight II, che torna su steam ad un prezzo decisamente competitivo, ma senza temere confronti. Grazie ad un lavoro minuzioso ed eccezionale, il team ha ampliato praticamente ogni aspetto del capitolo precedente, concedendo ai fan un prodotto completo e vivacissimo. La presenza del multiplayer cooperativo dovrebbe essere il fiore all'occhiello di una produzione solida come poche. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche della seconda fatica Runic Games.
Leggi l'articolo completo: Torchlight II - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Mademan92

Mademan92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
scusate ma uscirà una videorecensione?

#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

scusate ma uscirà una videorecensione?

Purtroppo no. Ma si tratta attualmente di problemi logistici, non di poca considerazione del prodotto: Torchlight 2 merita molto spazio e pensiamo di averlo fatto capire con l'articolo. Scaricatelo perchè ne vale davvero la pena!

#4
milo974

milo974
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453
ciao, esiste una demo o si puo' solo acquistare il gioco completo?

#5
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136
Nel sito ufficiale della Runic games costa 19.99$ che al cambio sono circa 15.50 €.

http://www.torchlight2game.com/

#6
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136

ciao, esiste una demo o si puo' solo acquistare il gioco completo?


anche queste presente nel sito ufficiale e in steam (vedi link nella scheda del gioco)

#7
milo974

milo974
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453

anche queste presente nel sito ufficiale e in steam (vedi link nella scheda del gioco)

grazie, visto adesso ;)

#8
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
anche questo necessita di una connessione internet?

#9
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

No --)

(se non per la registrazione, il download e solite cose)

ottimo cavolo! grazie!

proverò la demo allora

#10
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
in pratica è gratis con l'humble dumble 6.
Muovetevi ad acquistarlo!

#11
Shepard

Shepard
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156
Spero che la recensione vi piaccia ragazzi, e che risponda a tutti i vostri requisiti. Se avete altri dubbi, sono qui ;)

Provate la demo, consente di giocare tutto l'Atto I.

PS: la registrazione attualmente serve solo per giocare in multiplayer (non LAN). Tuttavia, nel prossimo futuro potrebbe diventare indispensabile per il TorchED.

#12
Shepard

Shepard
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156
Sì riguardo al pet e gli incantesimi, ho consigliato una strategia con cui mi sono trovato divinamente: il restore della salute. Fa tutto lui, ad intervalli brevi e regolari (a dire il vero lo fa anche anche quando la salute è full).
Riguardo le mappe random, mi è capitato solo in questa precisa occasione:
-multiplayer attivo
-area completamente nuova
Praticamente ho attivato una nuova area, ci sono entrato, ci sono uscito e rientrato e..puf, completamente diversa. Tuttavia le altre volte non mi è capitato. Forse è ancora in testing questa caratteristica.

#13
Shepard

Shepard
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156
E' interessante, ma onestamente è una caratteristica che non mi esalta. La cosa positiva è che ogni run è diversa, ma non implica uno spunto di rigiocabilità a mio avviso.
PS: i dungeon random ci sono anche in Cladun X2, evidentemente più che dei giochi, questa è una MIA caratteristica :lol:

#14
ItachiX

ItachiX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 117
Sono molto interessato al discorso PVP che sarebbe l'elemento che potrebbe convincermi a comprarlo. Sono perplesso per una cosa però, mi sembra di capire che i personaggi siano tutti Open, intendo cioè salvati sul PC e quindi facilmente hackabili. Il Pvp prevede personaggi salvati unicamente su server proprietari o come purtroppo temo sarà un hack festival con i pg locali ?

#15
Shepard

Shepard
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156
Poche notizie ufficiali circa il PVP, quindi è difficile rispondere. Tuttavia, per come è sviluppato il savegame e il multiplayer, non penso sarà tutto su remoto.
Probabilmente quando verrà introdotto tale sistema, EE pubblicherà la news a riguardo con tutte le informazioni. Tanto l'attesa dovrebbe essere breve.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo