Vai al contenuto

Tiny Troopers - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189467
Tiny Troopers - RECENSIONE (PC)
Direttamente dal mondo mobile, arriva uno shooter strategico che strizza l'occhio al classico Cannon Fodder.
C'era una volta, nel lontano 1993, un gioco per Amiga che ebbe un notevole successo: i giocatori di vecchia data certamente se ne ricorderanno, si tratta di Cannon Fodder, uno sparatutto dalla visuale aerea che distingueva i giochi della celebre Sensible Software. Il gioco rappresentava la guerra in termini parodistici, con i suoi aspetti più crudeli e disumani, ma fu frainteso all'epoca d'uscita, venendo etichettato come un'inno e una celebrazione alla guerra stessa.Cavalcando l'onda del remake e condito da un sano citazionismo ormai tipico tanto del cinema quanto del medium videoludico, lo sviluppatore indipendente Kakouri ci regala Tiny Troopers.Si tratta del porting di un gioco mobile che sbarca oggi su PC, approfittando delle note piattaforme di distribuzione digitale come Steam.
Leggi l'articolo completo: Tiny Troopers - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo