Vai al contenuto

NHL 13 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
NHL 13 - RECENSIONE (XBOX 360)
Un'altra annata sul ghiaccio targato EA Sports
Anche senza la popolarità del calcio, del basket o del tennis (tre degli sport più seguiti in Italia, tolte le corse), l'hockey su ghiaccio è una di quelle discipline che "si lascia sempre guardare", in particolare quando a scendere sul ghiaccio sono le superstar della lega statunitense. Quello della National Hockey League (NHL) è un vero e proprio spettacolo che va ben al di là del semplice incontro/scontro sportivo. Tra pre-partita, intervalli e quanto succede effettivamente sul ghiaccio, l'hockey a stelle e strisce può sicuramente dirsi dinamico, divertente, entusiasmante e spettacolare: ideale insomma per essere catturato in un videogioco. Electronic Arts sembra averlo capito bene, specialmente da quando, da sei anni a questa parte, il suo NHL ha subito una vera e propria rivoluzione; un deciso passo verso il realismo che pur non portando il brand alla consacrazione come vera e propria simulazione lo ha fatto primeggiare in qualsiasi categoria gareggiasse. A ragione, dato che a partire da NHL 08 ad oggi siamo stati testimoni della più grande evoluzione sportiva dopo FIFA, consolidatasi in maniera indelebile nel cuore degli appassionati. Anno dopo anno, tuttavia, il vero appassionato ha potuto sentire come, nonostante ci fossero molti miglioramenti, qualcosa sembrava sempre mancare. Skill Stick Control per una gestione libera della mazza, sistema di collisioni continuamente perfezionato, atmosfera incredibile e tantissime modalità potevano dunque non bastare quest'anno, specialmente in seguito ad un NHL 12 fantastico ma non ricchissimo in novità. Sean Ramjagsingh -line producer della serie- e i suoi si sono perciò dati da fare, confezionando quanto stiamo per presentarvi. Ricordiamo, prima di proseguire, che NHL 13 è disponibile nei negozi a partire dal 13 Settembre.
Leggi l'articolo completo: NHL 13 - RECENSIONE (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391
grandissima serie, sono riusciti a migliorare ancora la già quasi perfetta edizione del 2012, bravi davvero
io iniziai a giocarla agli albori dei primi capitoli su megadrive, quando uscì per contrastare la serie sega di Mario Lemieux hockey

#3
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476
Io invece ho cominciato qui e non ho mai smesso di amare questo favoloso sport !!!!!!

Correva l'anno 1991..........

Immagine inserita

#4
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391
c'era anche la serie dedicata a Wayne Gretzky, c'era una bella scelta ai tempi, erano tutti ottimi giochi
oggi è rimasta solo EA contrastata dalla serie di 2K

Modificata da kaos76, 25 September 2012 - 12:43 PM.


#5
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Io invece ho cominciato qui e non ho mai smesso di amare questo favoloso sport !!!!!!

Correva l'anno 1991..........

Immagine inserita


21 anni e sei ancora così scarso? :respect:

#6
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476

21 anni e sei ancora così scarso? :respect:




Mah....io ci sono quando vuoi, se mi cancelli dalla lista amici non e' mica colpa mia ! :incul:

#7
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

21 anni e sei ancora così scarso? :respect:


sarà che ho perso un po' la mano ma nella demo giocata a livello normale mi hanno devastato letteralmente a me, già nel primo quarto ero sotto di 3 gol
:D

#8
FrankieZ

FrankieZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 885
Vergogna vergogna e ancora vergogna! Nel trafiletto dove parlate delle ragazze mettete il mitico Jari Kurri...ma che c'azzecca? state parlando di una leggenda!!
E pure Gilmour! :respect:

#9
FrankieZ

FrankieZ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 885
Comunque concordo sulla recensione , il gioco è bellissimo (comperato proprio due giorni fa per PS3) anche se devo dire che a tratti è molto frustrante ,sopratutto per il true performance skating...molte volte i passaggi sono deboli e vengono sistematicamente intercettati dalla AI che nel ripartire è 3 volte più veloce di voi...


#10
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476
Dopo il control stick hanno implementato il true performance skating che trovo ottimo anche se un po' grezzo, andra' sicuramente affinato con il tempo, cmq la differenza con i capitoli precedenti e' imbarazzante
Proprio ieri ho rimesso il 12 per provarlo....''rimesso'' e' la parola giusta :bigbounce:

Per i piu' appassionati consiglio di giocarlo in modalita' hardcore !!!

Modificata da mene, 01 October 2012 - 11:07 PM.


#11
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391
anche io l'ho trovato molto tosto...nella demo mi hanno letteralmente spazzato via
:fg:

#12
marco29

marco29
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 145
ogni sera questo gioco grandi emozioni!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo