Vai al contenuto

Rayman Jungle Run - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Rayman Jungle Run - RECENSIONE (iPhone)
Rayman ci porta a corsa nella giungla
In attesa dell'incredibile Rayman Legends, che uscirà assieme ad Wii U e in esclusiva per la nuova console Nintendo, e ancora estasiati dall'eccellente prova di Origins, i fan del Platform bidimensionale targato Ubisoft possono da oggi divertirsi con Rayman Jungle Run, arrivato su App Store e disponibile anche per Android. I più schizzinosi noteranno fin da subito che il prezzo si discosta dai classici 79 centesimi che ormai sembrano diventati uno standard per le applicazioni di successo. Eppure, l'investimento viene ripagato da una qualità eccezionale, che si concretizza in uno dei migliori auto-runner disponibili sulla piazza. Jungle Run riesce infatti nel difficile compito di catturare lo spirito del capitolo uscito lo scorso anno, condensandolo e traducendolo in linguaggio “tattile”, in un prodotto divertente, stimolante, ritmato. A monte c'è l'eccellente componente artistica: un 2D ricolmo di dettagli e colori, animato dall'Ubi-Art Engine. Corriamo quindi a scoprire tutte le qualità di Rayman Jungle Run.
Leggi l'articolo completo: Rayman Jungle Run - RECENSIONE (iPhone)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Acquistato, e spero che il viaggio in treno non finisca: è una drogaaaa XD

Artisticamente poi è sublime ;)

#3
Cockstarr

Cockstarr
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720
scusate ma non ho capito è solo per apple o anche per android perchè sullo store del mio galaxy s3 non lo trovo.....

#4
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

scusate ma non ho capito è solo per apple o anche per android perchè sullo store del mio galaxy s3 non lo trovo.....


Su Android dovrebbe uscire oggi pomeriggio :)

#5
Cockstarr

Cockstarr
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 720
ahh ok ...ho adorato origins ed era da tempo che non mi divertivo così tanto a finire al 100% un gioco, spero annuncino a breve il legend per ps3

#6
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Comprato, scaricato, giocato e finito! Poche ore di puro godimento!
Mamma mia quanto è bello!! Alcuni stage mi hanno fatto davvero impazzire... XD però c'è tutto il carisma del gioco uscito l'anno scorso.
Un buon antipasto prima di Rayman Legends! Lo consiglio veramente a tutti quanti.
Forse il prezzo è un pò "altino" per un gioco che comunque si finisce in fretta (per quanto altini possano essere 2.39€. Manco una colazione).

#7
bottyto

bottyto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
mah.... io mica l'ho trovato sta gran cosa! mi sono annoiato da subito!
bisogna dire che la grafica però è curata e accattivante




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo