Vai al contenuto

Mark of the Ninja - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189016
Mark of the Ninja - RECENSIONE (XBOX 360)
Un action/pltform 2D (ri)scoprire le proprie arti ninja
Esplosivi, adrenalinici e divertenti: i due Shank, pubblicati entrambi sulle piattaforme digitali di PC, Playstation 3 e Xbox 360, avevano sicuramente queste caratteristiche nel loro DNA. Se l’obbiettivo di Klei Entertainment, genitrice della saga, era quello di creare un titolo appetibile per tutti gli appassionati di sparatutto a scorrimento bidimensionale la missione può indubbiamente dirsi completata con successo. Eppure, a ben vedere, sembra un po’ poco per una casa di sviluppo con grandi ambizioni. Evidentemente incapace di arrendersi e comunque consolata dai buoni risultati raggiunti da Shank e relativo seguito, Klei Entertainment non si è persa d’animo e un po’ a sorpresa si è gettata a capofitto in Mark Of The Ninja. Se il titolo lasciava presagire un cambiamento di stile rispetto all’allegra cafoneria della saga sopracitata, in pochi si sarebbero aspettati un titolo sviluppato con tale maestria e capacità. Il risultato, infatti, è stupefacente: Mark Of The Ninja è uno di quei Live Arcade assolutamente imperdibili, che meritano ogni singolo euro che dovrete sborsare per scaricarlo sui vostri hard disk. Se volete scoprire cosa rende così speciale questo gioco non dovete far altro che continuare nella lettura.
Leggi l'articolo completo: Mark of the Ninja - RECENSIONE (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
Diciamo che ne vale assolutamente la pena fare questo piccolo sforzo.

#3
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
c'è la possibilità che dopo shank anche questo arrivi su steam?

#4
PuNk3st4

PuNk3st4
  • :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7026
Effettivamente sembra un titolo fatto davvero bene...
nulla da dire sull'atmosfera!

Modificata da PuNk3st4, 19 September 2012 - 09:49 AM.


#5
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

c'è la possibilità che dopo shank anche questo arrivi su steam?

mi rispondo da solo.
Cercando su google sembra che il titolo sia apparso nei database steam. C'è solo da aspettare quindi...

#6
Bardialongo

Bardialongo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 304

c'è la possibilità che dopo shank anche questo arrivi su steam?

mi rispondo da solo.
Cercando su google sembra che il titolo sia apparso nei database steam. C'è solo da aspettare quindi...

ottimo! Lo aspetto allora ;)

#7
Bella Napoli

Bella Napoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 373
Ho bisogno anch'io di più MP dannazione! La recensione mi ha fatto salire una voglia matta... :D

#8
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
Devi assolutamente farlo tuo! E poi è bello lungo eh. Ci ho messo quasi dieci ore per completarlo tutto (ma si sa che sono niubbo e ho perso qualche vita di troppo) con un finale bello intrigante tra l'altro.

#9
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
10 ore dura?Mio subito.
Dopo la sola di ng3 è quello che ci vuole :ph34r:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo