Vai al contenuto

Borderlands 2 - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Borderlands 2 - RECENSIONE (PS3)
Gearbox ci regala un sequel perfetto per il suo Sparatutto GDR
Il primo Borderlands č stata una delle poche Sleeper Hit di una generazione caratterizzata da budget esagerati e campagne mediatiche ipertrofiche. Nonostante uno sviluppo piuttosto travagliato ed un cambio improvviso nella direzione artistica, il titolo Gearbox seppe conquistare pubblico e stampa, convincendo praticamente su tutti i fronti. Cinismo tagliente, gameplay compulsivo, stile brillante e sempre sopra le righe. In una formula cosģ riuscita c'č davvero da cambiare ben poco, deve aver pensato il team di sviluppo, che a tre anni di distanza dal lancio del primo capitolo ci propone un seguito diretto, pronto a raccogliere l'ereditą del predecessore scavandosi un posto ancora pił grande nel cuore dei fan. Nel corso dei mesi che hanno preceduto l'uscita, di Borderlands 2 abbiamo parlato abbondantemente, sondando le nuove caratteristiche delle classi, delle quest, e dell'engine. E' arrivato finalmente il momento di mettere alla frusta la versione completa, per scoprire se rappresenta la definitiva consacrazione del brand come uno dei pił iconici e identificativi di quest'epoca videoludica.
Leggi l'articolo completo: Borderlands 2 - RECENSIONE (PS3)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualitą, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalitą, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualitą dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sģ, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarą intransigente a riguardo.



#2
pitorius

pitorius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496
gią preordinato..il mio unico dubbio č se comprare o meno il season pass..

#3
iDseT NOrol

iDseT NOrol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 181
Come cominciare bene una mattina :)

#4
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
:applauso: :applauso: :applauso:
Complimenti al recensore per l'ottima analisi e a Gearbox per aver creduto nel brand. Così si fanno i sequel!

#5
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti
ottima recensione!non vedo l'ora di giocarlo..con un fidato amico ovviamente!!

#6
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Sempre pił contento di aver prenotato la likited di un gran gioco come questo.Il primo mi.ha stregato,al tempo,questo mi farą letteralmente impazzire.Complimenti,recensione chiara,esauriente e di facile lettura.

#7
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
mazza che voto.. l'ho sempre snobbato ma questa recensione mi ha messo curiosità... aspetterò qualche parere di utenti..

#8
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Bellissima recensione. Sul gioco non avevo dubbi, l'unico problema č che non voglio giocarlo da solo ma in co-op, quindi se qualcuno di voi ha voglia di giocarlo su 360 insieme mi contatti!

#9
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
E' Borderlands....non bisogna aggiungere altro! ;)

#10
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Fossetti Strikes Back!

#11
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Madonna quanta roba da comprare!
Bella rece, non me lo farņ scappare!

#12
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
Ci scusiamo con tutti.
C'è stato un disguido sull'orario di pubblicazione.

Il topic riaprirà alle 18:00 odierne!

Felice giornata a tutti ^_^

#13
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
adesso mi avete messo la scimmia di prendere anche questo, e di recuperare il primo ;<

povere mie tasche ;<

Modificata da dade90, 18 September 2012 - 02:21 PM.


#14
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727
La recensione è nuovamente ONLINE

#15
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Videoreview Incoming, e grazie a tutti per i complimenti :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo