Vai al contenuto

LittleBigPlanet Vita - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189598
LittleBigPlanet Vita - RECENSIONE (PS Vita)
Sackboy e soci convincono anche su PS Vita
Chi ha giocato approfonditamente ai due capitoli usciti su Playstation 3, sa bene quanti motivi ci siano per attendere con trepidazione la versione PlayStation Vita di LittleBigPlanet. Il brand creato da Media Molecule è un inno alla creatività: un videogioco che riconosce ed esalta il valore della fantasia e la forza delle idee. Basterebbe questo per farci desiderare ardentemente una trasposizione portatile, ma il dev team ha fatto di più: ci ha stuzzicato in questi mesi con Demo e Beta sempre più convincenti, per mostrarci quanto le peculiarità del nuovo portatile potessero di fatto arricchire la formula di gioco. Se si conta poi che l'Editor, perno di un'esperienza ludica che si prolunga ben oltre i confini dello story mode, si trova decisamente più a suo agio sul touchscreen della console che fra gli analogici del pad, si capisce come LittelBigPlanet sia davvero uno dei prodotti più promettenti in arrivo per PlayStation Vita.E poco male se al timone non c'è Media Molecule, impegnata attualmente nello sviluppo di Tearaway: i ragazzi di Tarsier Studio, così come Sony Bend ha fatto per Uncharted Golden Abyss, sono pronti a dimostrare che possono tenere testa ai ben più famosi colleghi.
Leggi l'articolo completo: LittleBigPlanet Vita - RECENSIONE (PS Vita)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Ivanplay

Ivanplay
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 113
un'altro piccolo capolavoro

#3
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
ottima recensione!!!
anche il voto per me è azzecattisimo! complimenti!!

e...mio al D1!

#4
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
la beta mi aveva lasciato impressioni favorevolissime, settimana prossima mi arriva e potrò tastare con mano il prodotto completo.

ma ho l'impressione che tarsier studio andrà promossa a pieni voti

#5
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Little big blockbuster! :D dopo gravity rush ecco un altro videogioco da avere :)

#6
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Uffa.. Mi sono ripromesso di non fare più acquisti fino a LuccaComics <_< come faccio a saltare sto piccolo capolavoro portatile :|

#7
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Sbavo all'idea di cosa pubblicheranno con l'editor :Q

#8
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
Non amo particolarmente la saga, visto che come platform trovo orribile il sistema di controllo e sono assolutamente incapace nel creare livelli tutti miei. Detto questo: questo episodio per Vita è praticamente perfetto, completamente a suo agio su una console portatile e finalmente in grado di esprimere tutte le sue potenzialità (al contrario della versione per PSP).

#9
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Alla fine ho ceduto, non sono riuscito ad aspettare il calo di prezzo e complice una buona offerta di Mediaworld l'ho preso. Incredibile quanto pare ben fatto, si adatta perfettamente alla console e risolve i principali problemi del titolo PSP (che pure all'epoca era notevole per la piattaforma che lo ospitava, i Cambridge non deludono mai). In generale, e in barba ai sostenitori dell'inutilità della potenza di calcolo ai fini della godibilità vera e propria di un videogioco, LBP su Vita elimina in una sola passata di spugna tutte le limitazioni imposte da un hardware vecchio come PSP.

#10
CriticalOmega

CriticalOmega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 458
Ci gioco da diversi giorni: sensazionale l'editor che veramente permette di fare di tutto per chi ha la pazienza di mettercisi.
Sto imparando le basi ma sono ancora acerbo.Multiplayer assolutamente spassoso...morivo dal ridere.Cmq e' il miglior titolo per Vita, senza dubbio: tecnicamente superbo, diverte alla grande e praticamente dura in eterno ( gia' migliaia di livelli disponibili)...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo