Vai al contenuto

Tekken Tag Tournament 2 - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189642
Tekken Tag Tournament 2 - RECENSIONE (PS3)
Operazione nostalgia riuscitissima per Namco-Bandai
Così come fece il primo episodio Tag, uscito all'esordio di Playstation 2, Tekken Tag Tournament 2 arriva a conclusione di quella che possiamo considerare la "seconda trilogia" della saga di picchiaduro firmata Namco-Bandai. Gli ultimi capitoli non sono stati molto apprezzati dagli appassionati: fra i loro meriti c'è soprattutto quello d'aver introdotto nuovi personaggi ben riusciti dal punto di vista del Character Design e ottimamente identificati dai propri Moveset; ma a livello di dinamiche di gioco e bilanciamento la formula non sempre ha funzionato.Tekken Tag Tournament 2 è seriamente intenzionato a farsi perdonare, coccolando gli appassionati di vecchia data con un roster davvero stratosferico, che include tutti i lottatori più celebri delle passate edizioni. Ma anche rivisitando opportunamente le caratteristiche di qualche personaggio, e tornando finalmente a concentrarsi sul Juggling, vero e proprio cardine di ogni strategia offensiva ben congegnata. Dopo averci fatto sbuffare, insomma, Tekken è pronto a riconquistarci.
Leggi l'articolo completo: Tekken Tag Tournament 2 - RECENSIONE (PS3)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
barack obama

barack obama
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 115
troppa fantascienza, poche arti marziali....

#3
Bella Napoli

Bella Napoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 373
Che questo Tag Tournament 2 sia il biglietto d'addio di Tekken per questa generazione videoludica? Sembrerebbe proprio di sì...

Ottima recensione per un picchiaduro interessante! Da fan di Tekken non posso che restare in trepidante attesa dell'uscita sugli scaffali! :D

#4
Laura Charlie

Laura Charlie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 207
Ok, lo voglio.

#5
Seven77

Seven77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 242

troppa fantascienza, poche arti marziali....

non credo proprio al massimo qualche scena demenziale

#6
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3590
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra. :D

#7
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
ottima recensione, come sempre del buon Francesco puntuale e obiettiva! Il fatto dei protagonisti con costumi ridicoli nn lo condivido neppure io!! Kazuya con un mega fiocco??? ma ti prego....Meglio 3/4 costumi per ogni lottatore ma coerenti....Vabbe....
A parte questo, TTT2 entrerà venerdi a far parte della mia collezione, invaderà il mio salotto per super partite multi (2vs2???WTF nn vedo l'ora XD ) insieme all'onnipresente SCV!...Vasto e bilanciato a quanto pare, non vedo l'ora XD

#8
Pat90

Pat90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
no aspettate il sidestep è fortemente ridimensionato? ma se è proprio questa la palese differenza tra il 6 (dove lo spacing era osceno) e il tag 2???

#9
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Bellissimo! Adoro Tekken! Mio in special edition :D

#10
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

no aspettate il sidestep è fortemente ridimensionato? ma se è proprio questa la palese differenza tra il 6 (dove lo spacing era osceno) e il tag 2???


Questo aspetto preoccupa anche me, però non posso non prenderlo. Il 6 l'ho giocato (e lo sto giocando) sulla x perchè avevo molti amici senza ps3 ora la situazione è cambiata. Chiedo al sempre bravissimo recensore: ci sono differenze tra le due versioni??

#11
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325
perfetto :dribble:

#12
Maxi0395

Maxi0395
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1625
mio al D1,ci mankerebbe:se no la ps3 si sente sola!!!!!!!!!!!!

#13
Guest_Nicola Francesco PorlezzaeYe

Guest_Nicola Francesco PorlezzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
su wikipedia con i nomi dei personaggi cosa vuol dire su molti:giocabile solo nella versione console?alcuni c'? anche scritto:giocabile solo nella versione TDL.che significa?ultima csa,quando l'avversario ? quasi ko tu lo colpisci ma non puoi più continuare per qualche secondo!peccato,nei tekken precedenti sopprattutto il tekken 4 quando usciva ko appena vinci un incontro potevi ancora colpire l'avversario per pochi secondi,qui no.peccato.riguardo al ? ottimo!

#14
Lisux Alk

Lisux Alk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

su wikipedia con i nomi dei personaggi cosa vuol dire su molti:giocabile solo nella versione console?alcuni c'? anche scritto:giocabile solo nella versione TDL.che significa?ultima csa,quando l'avversario ? quasi ko tu lo colpisci ma non puoi più continuare per qualche secondo!peccato,nei tekken precedenti sopprattutto il tekken 4 quando usciva ko appena vinci un incontro potevi ancora colpire l'avversario per pochi secondi,qui no.peccato.riguardo al ? ottimo!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo