Vai al contenuto

Puzzle Craft - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189508
Puzzle Craft - RECENSIONE (iPad)
Un insolito mix fra un gestionale ed un Puzzle Game
Nell'ultimo anno il genere dei match three è risorto a nuova vita e il merito può essere dato senza pregiudizi a Triple Town: il puzzle game di Spry Fox ha ripreso gli stilemi classici del genere, applicandoli alla fondazione e all'evoluzione di un villaggio, con un innesto di meccaniche nuove semplici ma efficaci che, improvvisamente, hanno svecchiato una formula di gioco che da troppo tempo era adagiata sugli allori di Bejeweled.Puzzle Craft ne è quindi una diretta conseguenza ed è stato prodotto da Ars Thanea Games, team polacco al primo titolo di successo, con Chillingo al publishing in netta difficoltà, nel tentativo di trovare titoli che possano esplodere come in passato, il cui ultimo rappresentate è stato Contre Jour.Dalla fondamenta di Triple Town, quindi, Puzzle Craft carpisce l'intuizione, per aggiungere quindi un'infrastruttura ludica di contorno che ne completa l'esperienza.
Leggi l'articolo completo: Puzzle Craft - RECENSIONE (iPad)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Fatevi un favore: non compratelo :D E' una droga. Ieri notte ho fatto le 2...

#3
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761
uffi lo voglio per android :(

#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

uffi lo voglio per android :(


il bello di avere iOS...c'è tutto :)

#5
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659

Fatevi un favore: non compratelo :D E' una droga. Ieri notte ho fatto le 2...

Non dirlo a me: non riesco a staccarmi.

#6
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
provato prima da un amico che l'ha preso su ipad...devo dire che mi ha abbastanza annoiato, trovo che il lato dei puzzle sia monotono e poco impegnativo/stimolante rispetto ad un puzzle quest a caso (tanto per fare un confronto)

#7
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659

provato prima da un amico che l'ha preso su ipad...devo dire che mi ha abbastanza annoiato, trovo che il lato dei puzzle sia monotono e poco impegnativo/stimolante rispetto ad un puzzle quest a caso (tanto per fare un confronto)

Devi dargli del tempo in modo che il gioco mostri tutti i suoi lati. Non per nulla il tutorial è particolarmente lungo ed articolato. Ti assicuro che dopo non riuscirai più a smettere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo